Autore Topic: Calcio - Stagione 20/21: Torniamo Allegri!  (Letto 192684 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.897
  • Buraido!
Re: Calcio - Stagione 20/21: Porto fuori la Signora
« Risposta #3660 il: 15 Mar 2021, 01:15 »
Vabbè i poteri forti hanno deciso che in champions ci deve andare qualcun'altro.

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.532
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: Calcio - Stagione 20/21: Porto fuori la Signora
« Risposta #3661 il: 15 Mar 2021, 01:22 »
è che vi siete disabituati a considerare l'entità del contatto. Ormai basta che un proprio giocatore venga sfiorato, con tuffo plastico abbinato, e si va piagnucolare dal VAR

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.897
  • Buraido!
Re: Calcio - Stagione 20/21: Porto fuori la Signora
« Risposta #3662 il: 15 Mar 2021, 06:30 »
Bhe si in effetti se una scarpata in faccia è da ammonizione...hanno cambiato il metro di giudizio improvvisamente, avranno visto la Madonna.

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.897
  • Buraido!
Re: Calcio - Stagione 20/21: Porto fuori la Signora
« Risposta #3663 il: 15 Mar 2021, 10:13 »
Comunque, per l'ennesima volta, quando in settimana i giornali pompano troppo un giocatore o una squadra, sistematicamente arriva la caduta. Nello specifico mi riferisco a Kessie, uno dei peggiori in campo ieri sera.

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.291
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: Calcio - Stagione 20/21: Porto fuori la Signora
« Risposta #3664 il: 15 Mar 2021, 10:50 »
Comunque, per l'ennesima volta, quando in settimana i giornali pompano troppo un giocatore o una squadra, sistematicamente arriva la caduta. Nello specifico mi riferisco a Kessie, uno dei peggiori in campo ieri sera.
Kessie penso abbia saltato mezza partita in tutto l’anno, ma fino a quando hai i giocatori contati puoi farci poco. Bennacer è fuori da più di 3 mesi ormai, e Tonali ha fatto dentro e fuori l’infermeria.

Ieri bisognava dargli un turno di riposo e fidarsi di Tonali e Meite, ma era difficile fare una scelta del genere.
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.897
  • Buraido!
Re: Calcio - Stagione 20/21: Porto fuori la Signora
« Risposta #3665 il: 15 Mar 2021, 10:56 »
Kessie posso capire, quello che non capisco è Dalot, che è veramente scarso e ha un'alternativa molto più affidabile che è Kalulu. Penso abbia un rateo di passaggi sbagliati tra i più alti in serie A.

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.291
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: Calcio - Stagione 20/21: Porto fuori la Signora
« Risposta #3666 il: 15 Mar 2021, 11:00 »
Kessie posso capire, quello che non capisco è Dalot, che è veramente scarso e ha un'alternativa molto più affidabile che è Kalulu. Penso abbia un rateo di passaggi sbagliati tra i più alti in serie A.
Vero, ma anche lì, non giocare con continuità e passare sempre da destra a sinistra, da sinistra a destra è complicato. Anche io darei più spazio a Kalulu a destra, e lascerei Dalot come alternativa a Theo dove ha sempre fatto meglio che a destra. Veniva da una prestazione ottima a Manchester, anche lui.

Anche a me sembra quello meno azzeccato tra gli arrivi estivi, però pure lui ha le sue attenuanti. Sostituire Calabria in questo momento poi è dura, sta facendo una stagione super a dir poco.
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.291
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: Calcio - Stagione 20/21: Porto fuori la Signora
« Risposta #3667 il: 15 Mar 2021, 11:11 »
Il vero problema della rosa è l’esterno destro: Castillejo ha un peso specifico nullo, mediocre proprio, e Saelemaekers è un giovane che sta crescendo ma ancora è molto acerbo tecnicamente.

Quello dell’ala destra è un ruolo dove bisogna fare sicuramente qualcosa questa estate, ma non è facile, bisogna che Maldini e lo staff si inventino qualche nome.

Non credo sia Thauvin la soluzione, uno dei nomi che era stato fatto, è un giocatore tecnicamente di livello ma non ha passo per nulla.
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline piwi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.350
  • Cazzaro professionista
    • Vito "Piwi" Potenza - Sketchblog
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 20/21: Porto fuori la Signora
« Risposta #3668 il: 15 Mar 2021, 11:16 »
Kessie è un giocatorone, probabilmente quello che vi invidio di più (tra lui e Gagliardini ovviamente abbiamo preso dall'Atalanta "quello buono").
Lui e Theo Hernandez nel modulo di Conte ci starebbero benissimo  :pray:
My portfolio/blog/sarcàzz: VitoPotenza.it | Instagram: vito_potenza
Facebook/Linkedin: Vito Potenza | Twitter/PSN: PiwiTFP | Stadia: Piwi#5007

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.897
  • Buraido!
Re: Calcio - Stagione 20/21: Porto fuori la Signora
« Risposta #3669 il: 15 Mar 2021, 11:20 »
Basta pagarli.

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.532
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: Calcio - Stagione 20/21: Porto fuori la Signora
« Risposta #3670 il: 15 Mar 2021, 13:34 »
Non che al Milan convenga venderli, posto che ieri Politano se l'è perso Theo.

Offline chirux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.490
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 20/21: Porto fuori la Signora
« Risposta #3671 il: 15 Mar 2021, 13:40 »



Non lo biasimo. Se stecca in determinate partite son critiche. Ok, pure io non lo ossanno certe per determinate prestazioni.
Però è stato acquistato per avere una marcia in più e non si può dire che non abbia assolto il compito nella sua permanenza bianconera. Poi per arrivare sul tetto devi costruire una squadra.
Il mio dubbio è se tenerlo o rimpolpare le casse. Io vedo un futuro in costruzione quindi sarei più per cederlo. Paratici ha espresso chiaramente che sarà ancora juventino: magari nei prossimi due anni si è valutato ad innesti importanti e precisi.
Però se va via e la qualità di squadra rimane media allora si rischia di veleggiare in zone di scarso successo.

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.532
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: Calcio - Stagione 20/21: Porto fuori la Signora
« Risposta #3672 il: 15 Mar 2021, 13:41 »

No Cristià, non è quello il punto in cui hai preso Cragno

Offline chirux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.490
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 20/21: Porto fuori la Signora
« Risposta #3673 il: 15 Mar 2021, 13:52 »

No Cristià, non è quello il punto in cui hai preso Cragno
Non ha capito chi vincerà lo scudetto.

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.741
Re: Calcio - Stagione 20/21: Porto fuori la Signora
« Risposta #3674 il: 15 Mar 2021, 14:00 »
Discutere Ronaldo sul piano tecnico è sbagliato, il suo contributo finora è stato enorme nonostante non sia stato messo nelle migliori condizioni. Non è colpa di Ronaldo se non ci sono cambi per farlo rifiatare, se i compagni non sfruttano le sue corse, se la squadra passa più tempo a rincorrere gli avversari che a creare azioni offensive. L'errore è stato pensare che bastasse Ronaldo a sanare gli equivoci tecnici e tattici della rosa.
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]