Autore Topic: Calcio - Stagione 20/21: Torniamo Allegri!  (Letto 192017 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline chirux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.490
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 20/21: Porto fuori la Signora
« Risposta #3510 il: 10 Mar 2021, 11:38 »
Ahahah, tvb Chirux.  :D :-*
:-*

A te che sei rigido nei pantaloni e a tutti i nemici:








Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: Calcio - Stagione 20/21: Porto fuori la Signora
« Risposta #3511 il: 10 Mar 2021, 11:39 »
Finalmente possiamo dedicarci alla coppa Italia  :yes:
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.776
Re: Calcio - Stagione 20/21: Porto fuori la Signora
« Risposta #3512 il: 10 Mar 2021, 12:08 »
Mi fanno pure ridere vari youtuber e tifosi della Juve che adesso PRETENDONO lo scudetto, perché sì. Ma che davvero? Come lo dovremmo vincere? Secondo me il contraccolpo psicologico di sta sconfitta (oltre che la fatica accumulata) si farà sentire. Mah.
"Ice Cream!"

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.797
Re: Calcio - Stagione 20/21: Porto fuori la Signora
« Risposta #3513 il: 10 Mar 2021, 12:49 »



Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.743
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Calcio - Stagione 20/21: Porto fuori la Signora
« Risposta #3514 il: 10 Mar 2021, 13:36 »
Devil non ho mai detto che Cr7 e' il problema di questa Juve ma uno dei problemi piu costosi

quando non e' in giornata giochi con uno in meno come ieri sera
inoltre specialmente in Champions non puoi sostituirlo per lesa maesta
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz


Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.532
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: Calcio - Stagione 20/21: Porto fuori la Signora
« Risposta #3516 il: 10 Mar 2021, 13:54 »
Obiettivamente, per il Milan sarebbe un'impresa passare il turno in queste condizioni e contro un avversario di questo livello, che in questa stagione sta facendo bene, tanto da aver fermato il City dopo un filotto infinito di vittorie.

Offline Darkamon

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.283
Re: Calcio - Stagione 20/21: Porto fuori la Signora
« Risposta #3517 il: 10 Mar 2021, 14:16 »
Lo sarebbe con la formazione titolare, figuriamoci in queste condizioni...

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk

Adepto della chiesa di Fand.

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.532
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: Calcio - Stagione 20/21: Porto fuori la Signora
« Risposta #3518 il: 10 Mar 2021, 15:02 »
Voglio ancora sperare nella remuntada atalantina, anche perché di questo passo c'è il rischio di vederle uscire tutte nel medesimo turno...

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.286
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: Calcio - Stagione 20/21: Porto fuori la Signora
« Risposta #3519 il: 10 Mar 2021, 15:12 »
Obiettivamente, per il Milan sarebbe un'impresa passare il turno in queste condizioni e contro un avversario di questo livello, che in questa stagione sta facendo bene, tanto da aver fermato il City dopo un filotto infinito di vittorie.
Impresa è riduttivo, l’unica speranza è di limitare il più possibile domani sera i danni sperando in qualche recupero per il ritorno.

Theo - Romagnoli (è convocato ma quasi certamente darà forfait per un problema a un piede di stamattina) - Bennacer - Calhanoglu - Rebic - Mandzukic - Hauge - Ibrahimovic.

Praticamente una formazione.
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.532
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: Calcio - Stagione 20/21: Porto fuori la Signora
« Risposta #3520 il: 10 Mar 2021, 15:28 »
Nello United sono dati per assenti Pogba, Cavani, Mata, De Gea e Jones, con Rashford in dubbio e Van de Beek che non è andato in panchina contro il City. Qualitativamente hanno però una rosa un filiiiiiino più lunga

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.286
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: Calcio - Stagione 20/21: Porto fuori la Signora
« Risposta #3521 il: 10 Mar 2021, 15:58 »
Nello United sono dati per assenti Pogba, Cavani, Mata, De Gea e Jones, con Rashford in dubbio e Van de Beek che non è andato in panchina contro il City. Qualitativamente hanno però una rosa un filiiiiiino più lunga
Non lo sapevo, questo mi rincuora leggermente ma è chiaro che avendo una rosa di maggior livello l'impatto si sente meno rispetto a noi.

Poi tolto Pogba e De Gea (e Rashford dovesse essere out) gli altri sono tutte riserve, al Milan mancano 6 titolari sicuri.
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.797
Re: Calcio - Stagione 20/21: Porto fuori la Signora
« Risposta #3522 il: 10 Mar 2021, 16:08 »
Devil non ho mai detto che Cr7 e' il problema di questa Juve ma uno dei problemi piu costosi

quando non e' in giornata giochi con uno in meno come ieri sera
inoltre specialmente in Champions non puoi sostituirlo per lesa maesta

Non intendevo questo. I problemi della Juve tra difesa (invecchiata) e cc (scarsissimo) sono antecedenti alla venuta di Cr7 che li ha solo mascherati (più che altro in Italia, in Europa finchè ha potuto ha tirato da solo la squadra fuori dai guai).
Gli ha dato una dimensione internazionale, ha accresciuto il brand nel mondo, ma non è stato susseguito da acquisti validi e intelligenti dal centrocampo in giù (oddio, De Ligt, cmq pagato assai, e forse ora Mckennie che però nel momento chiave è stato messo fuori).
Hanno continuato con i parametri 0 (che diventano invendibili e ti bloccano il mercato per intere sessioni) e con gli scambi fuffa in patria e fuori, cambiando e scambiando bidoni per bidoni per mascherare deficit di bilancio.
Gli unici due investimenti sono stati praticamente per 2 giocatori "doppione" (per Pirlo) a distanza di 4 mesi senza mai cercare di costruirci la squadra attorno. Che saranno giovani ma sono i 2 migliori che hai (escludo Dybala, ormai fuori dai piani e in rotta, a quanto pare, e come dare torto, se chiede davvero 12 milioni).
Insomma, una gestione davvero scellerata che non ha saputo dare seguito al colpaccio Cr7, il cui calo si doveva mettere in conto, è un automa, ma il tempo passa per tutti.

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.731
    • Benso Market
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 20/21: Porto fuori la Signora
« Risposta #3523 il: 10 Mar 2021, 17:45 »
CR7 è tutto meno che un problema. Ieri ha fatto una partita che sarebbe stata definita normale per chiunque, ma siccome è Ronaldo fa scalpore.
Semmai è mancato Morata, che è bene ricordare è costato più o meno quanto Chiesa.

Il centrocampo non c'è bisogno di ricordarlo. Io ieri ho rimpianto Pjanic e, udite udite, pure Bentancur. Arthur è il classico giocatore che solo al Barcellona può giocare: passaggi da dieci metri e mai oltre, non una palla in avanti, non un tiro in porta, non un dribbling.

Demiral poi è solo un Rugani senza la fidanzata bona, pure lui strapagato chissà perché.

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.723
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 20/21: Porto fuori la Signora
« Risposta #3524 il: 10 Mar 2021, 18:20 »
Totalmente in disaccordo.

Ronaldo non ne ha letteralmente imbroccata una, nervosissimo (penso e spero con se stesso) e gravemente responsabile nel gol che ci ha fatto uscire, girarsi in barriera è una cosa che posso fare io al campetto, non lui in Champions.

Arthur a parte i tiri in porta ieri ha fatto una partita maiuscola, e rientrava pure da infortunio.

Demiral probabilmente non sarà De Ligt ma mi sembra un difensore piuttosto roccioso che ad occhio e croce vale 10-15 Rugani.
videoGIOCATORE