Autore Topic: Calcio - Stagione 20/21: Torniamo Allegri!  (Letto 192011 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.896
  • Buraido!
Re: Calcio - Stagione 20/21: Last Man Standing Edition
« Risposta #2115 il: 06 Gen 2021, 22:35 »
Niente, paghiamo la leggerezza difensiva  di Theo e la grande  serata di Chiesa, i ragazzi se la sono giocata alla pari nonostante le numerose assenze. I cambi del Milan fanno tenerezza....

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.532
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: Calcio - Stagione 20/21: Last Man Standing Edition
« Risposta #2116 il: 06 Gen 2021, 22:40 »
Befana gobbaccia  :P

Niente, non ce ne liberiamo neppure nel 2021 :tired:

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.075
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 20/21: Last Man Standing Edition
« Risposta #2117 il: 06 Gen 2021, 22:41 »
L'arbitraggio non e' stato all'altezza, peccato perche' e' stata una bella partita dal risultato insperato.

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.075
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 20/21: Last Man Standing Edition
« Risposta #2118 il: 06 Gen 2021, 22:42 »
Befana gobbaccia  :P

Niente, non ce ne liberiamo neppure nel 2021 :tired:
Ci sono ancora 7 punti da recuperare e tre squadre di mezzo, vai tranquillo.

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.589
    • The First Place
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 20/21: Last Man Standing Edition
« Risposta #2119 il: 06 Gen 2021, 22:45 »
Concordo con Spartan: arbitraggio scarso, buona partita.

Risultato giusto, anche dettato dalle rispettive panchine.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.776
Re: Calcio - Stagione 20/21: Last Man Standing Edition
« Risposta #2120 il: 06 Gen 2021, 22:50 »
Mamma mia Chiesa tanta roba, insieme a McKennie la sorpresona positiva in quest'anno sciagurato. Frambotta invece un po' mi fa tenerezza, un po' vorrei appenderlo per gli alluci. Tre bei gol e soprattutto due vittorie consecutive, che non è scontato. Il Milan ci ha provato ma davvero, stasera gli mancava troppa gente importante, con la squadra a pieno regime francamente non so come sarebbe finita.
"Ice Cream!"

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.741
Re: Calcio - Stagione 20/21: Last Man Standing Edition
« Risposta #2121 il: 06 Gen 2021, 22:56 »
Finalmente una partita in cui non abbiamo pagato ogni singolo errore, sebbene gli errori siano stati numerosi. I problemi di solidità rimangono e non saranno risolti schioccando le dita, ma una vittoria bella e meritata può aiutare.
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline Gunny

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.596
Re: Calcio - Stagione 20/21: Last Man Standing Edition
« Risposta #2122 il: 06 Gen 2021, 22:57 »
Mamma mia Chiesa tanta roba, insieme a McKennie la sorpresona positiva in quest'anno sciagurato. Frambotta invece un po' mi fa tenerezza, un po' vorrei appenderlo per gli alluci. Tre bei gol e soprattutto due vittorie consecutive, che non è scontato. Il Milan ci ha provato ma davvero, stasera gli mancava troppa gente importante, con la squadra a pieno regime francamente non so come sarebbe finita.

Beh, mancavano anche Morata ed entrambi i nostri terzini titolari.
Buona partita contro un Milan gagliardo, che non credo ne risulterà tanto tramortito dato che se l'è giocata senza affatto sfigurare. Sono molto leggeri a livello mentale, mentre sia la Juve che l'Inter hanno tonnellate di aspettative sulle spalle, per motivi diversi.

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.776
Re: Calcio - Stagione 20/21: Last Man Standing Edition
« Risposta #2123 il: 06 Gen 2021, 23:06 »
Sì sicuramente l'assenza di Morata è pesante, specie poi quando Ronaldo decide di sparire dal campo. Però al Milan mancavano titolarissimi e non mi pare abbia riserve in grado di sopperire. E nonostante tutto ci hanno messo grinta si vede che sono più squadra di noi, senza dubbio. Bon, oggi abbiamo ripreso tre punti a varie squadre, un po' di respiro dopo i sei persi nel turno con la Fiorentina.
"Ice Cream!"

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.324
Re: Calcio - Stagione 20/21: Last Man Standing Edition
« Risposta #2124 il: 06 Gen 2021, 23:12 »
Era la vittoria che serviva, come detto.
Le debacle di Napoli e Inter sono l'inaspettata spinta mentale che aiuta.

Sorprendente.

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.741
Re: Calcio - Stagione 20/21: Last Man Standing Edition
« Risposta #2125 il: 07 Gen 2021, 11:41 »
Milanisti, Hernandez ha normalmente le carenze difensive palesate ieri o è stata una serata sfortunata? Nelle altre occasioni in cui ho visto il Milan mi è sembrato un'iradiddio in attacco, non ho presente la sua fase difensiva. Ieri è sembrato molto a disagio quando puntato uno contro uno, addirittura pigro in occasione del primo gol di Chiesa.
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.532
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.286
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: Calcio - Stagione 20/21: Last Man Standing Edition
« Risposta #2127 il: 07 Gen 2021, 12:34 »
Milanisti, Hernandez ha normalmente le carenze difensive palesate ieri o è stata una serata sfortunata? Nelle altre occasioni in cui ho visto il Milan mi è sembrato un'iradiddio in attacco, non ho presente la sua fase difensiva. Ieri è sembrato molto a disagio quando puntato uno contro uno, addirittura pigro in occasione del primo gol di Chiesa.
Fino ad ora aveva dato segnali di grande crescita anche dal punto di vista difensivo, dove mancava con il posizionamento recuperava in velocità, ieri è stata una serata storta e a volte bisogna anche dare meriti all’avversario, Chiesa ieri era in stato di grazia e sa tirare con entrambi i piedi, davvero difficile da marcare quando in berserk un giocatore con quelle caratteristiche.
Sul secondo gol è mancato il centrocampo, Dybala completamente solo sulla trequarti, non gli si può lasciare tutto quello spazio.

Diciamo poi che neanche Romagnoli lo aiuta particolarmente, dato che sul primo è molle su Dybala e sul terzo si fa saltare come un birillo da Kulusevski.

C’è margine di miglioramento, ecco.
« Ultima modifica: 07 Gen 2021, 12:38 da Raiden »
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.896
  • Buraido!
Re: Calcio - Stagione 20/21: Last Man Standing Edition
« Risposta #2128 il: 07 Gen 2021, 14:53 »
Milanisti, Hernandez ha normalmente le carenze difensive palesate ieri o è stata una serata sfortunata? Nelle altre occasioni in cui ho visto il Milan mi è sembrato un'iradiddio in attacco, non ho presente la sua fase difensiva. Ieri è sembrato molto a disagio quando puntato uno contro uno, addirittura pigro in occasione del primo gol di Chiesa.
Diciamo che dalla sua parte non ha mai avuto a che fare con centravanti esplosivi tipo il Chiesa di ieri sera, fino a ieri si è sempre comportato bene in fase difensiva, però senza mai eccellere negli anticipi.
« Ultima modifica: 07 Gen 2021, 15:11 da Shinji »

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.075
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 20/21: Last Man Standing Edition
« Risposta #2129 il: 07 Gen 2021, 15:06 »
Comunque Chiesa e' gia' da un po' che gioca molto bene, la differenza e' che ieri sera proprio ha straboccato con 2 gol and un palo e corsa, tanta corsa.

Devo essere sincero, i 40M alla Fiorentina mi sembravano tantissimi ma ad oggi il ragazzo li sta giustificando tutti.