Autore Topic: Calcio - Stagione 20/21: Torniamo Allegri!  (Letto 190906 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.512
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: Calcio - Stagione 20/21: Viva la Serie A!
« Risposta #465 il: 24 Set 2020, 15:53 »
Fossi milanista inizierei a temere perfino il confronto con il Bodo  :scared:

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.512
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: Calcio - Stagione 20/21: Viva la Serie A!
« Risposta #466 il: 24 Set 2020, 15:56 »
Candreva via per due spicci e mezzo, giusto quelli che servono per sbloccare Darmian.

TFP Link :: https://www.tuttomercatoweb.com/inter/?action=read&idnet=ZmNpbnRlcm5ld3MuaXQtMzQ4ODgz


Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.306
Re: Calcio - Stagione 20/21: Viva la Serie A!
« Risposta #467 il: 24 Set 2020, 19:00 »
Ibra positivo al Coronavirus.

E adesso, per il virus, sono cazzi 😳

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.879
  • Buraido!
Re: Calcio - Stagione 20/21: Viva la Serie A!
« Risposta #468 il: 24 Set 2020, 19:43 »
Comunque non mi rammarico, se non riusciamo a battere squadre minori senza Ibra è inutile puntare in alto. Vedremo se in Europa League e Campionato dimostreremo di essere squadra.
Forza Colombo!


Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: Calcio - Stagione 20/21: Viva la Serie A!
« Risposta #470 il: 24 Set 2020, 22:26 »
Bayern - Siviglia

L'uomo(del Siviglia) sdraiato dietro la barriera per evitare il rasoterra su punizione mi mancava... :D
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.512
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: Calcio - Stagione 20/21: Viva la Serie A!
« Risposta #471 il: 24 Set 2020, 22:28 »
Che sofferenza per il Milan :D

Fortuna che Chala stasera era in palla, sennò erano cøzzi  :D

Online Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.278
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: Calcio - Stagione 20/21: Viva la Serie A!
« Risposta #472 il: 24 Set 2020, 22:32 »
Morti fisicamente dopo 70 minuti.

Più tamponi che allenamenti, solo lavoro individuale...

Bisogna stringere i denti fino alla sosta, poi si recupereranno giocatori e forze.
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.879
  • Buraido!
Re: Calcio - Stagione 20/21: Viva la Serie A!
« Risposta #473 il: 24 Set 2020, 22:41 »
Il cambio  di Colombo non mi è piaciuto per niente. Da quel momento abbiamo perso peso in attacco e ci siamo chiusi a riccio come le peggio squadrette. Altro cambio sbagliato Benaccer per Tonali che ancora non è una sicurezza, andava tolto Theo stremato.
Ci serve un centrale serio da affiancare a Kjaer e Romagnoli.

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.038
Re: Calcio - Stagione 20/21: Viva la Serie A!
« Risposta #474 il: 25 Set 2020, 09:40 »
Bayern - Siviglia

L'uomo(del Siviglia) sdraiato dietro la barriera per evitare il rasoterra su punizione mi mancava... :D

Si è visto qualche volta anche in italia, scorsa stagione

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.879
  • Buraido!
Re: Calcio - Stagione 20/21: Viva la Serie A!
« Risposta #475 il: 25 Set 2020, 10:47 »
Ma è la famosa mossa del coccodrillo di Brozovic!

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.779
Re: Calcio - Stagione 20/21: Viva la Serie A!
« Risposta #476 il: 25 Set 2020, 15:39 »
Cmq non sto capendo Conte e l'Inter. Parlo della difesa. Davvero hanno intenzione di farsi tutta la stagione con De Vrij e Bastoni come 2 DC puri più due adattati come D'Ambrosio e Kolarov?
Con Bastoni che deve anche cercare conferme e non è certo sto veterano.
Capisco Ranocchia via, capisco Godin vecchio, ma pure Skriniar. Vero che a 3 ha sempre giocato una merda, ma proprio numericamente stanno corti. Poi magari mi sfugge qualcuno, ma basta un infortunio all'olandese (e gli capitano spesso) e stanno inguaiati. Anche adesso eh, che prevedo veramente tanti svarioni in difesa. Anche se resta Skriniar. A 4 non passerà mai, quindi boh, davvero non capisco.
Level, che mi sono perso?

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.565
    • The First Place
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 20/21: Viva la Serie A!
« Risposta #477 il: 25 Set 2020, 15:50 »
Se Skriniar non si è ripetutamente ubriacato, per poi insidiare la moglie di Conte, veramente non capisco perché venderlo.

Negli spogliatoi di Conte dev'esserci un'atmosfera di terrore.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Online Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.278
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: Calcio - Stagione 20/21: Viva la Serie A!
« Risposta #478 il: 25 Set 2020, 16:23 »
Cmq non sto capendo Conte e l'Inter. Parlo della difesa. Davvero hanno intenzione di farsi tutta la stagione con De Vrij e Bastoni come 2 DC puri più due adattati come D'Ambrosio e Kolarov?
Con Bastoni che deve anche cercare conferme e non è certo sto veterano.
Capisco Ranocchia via, capisco Godin vecchio, ma pure Skriniar. Vero che a 3 ha sempre giocato una merda, ma proprio numericamente stanno corti. Poi magari mi sfugge qualcuno, ma basta un infortunio all'olandese (e gli capitano spesso) e stanno inguaiati. Anche adesso eh, che prevedo veramente tanti svarioni in difesa. Anche se resta Skriniar. A 4 non passerà mai, quindi boh, davvero non capisco.
Level, che mi sono perso?
Che se parte Skriniar cercano di prendere Milenkovic.
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.512
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: Calcio - Stagione 20/21: Viva la Serie A!
« Risposta #479 il: 25 Set 2020, 16:25 »
Cmq non sto capendo Conte e l'Inter. Parlo della difesa. Davvero hanno intenzione di farsi tutta la stagione con De Vrij e Bastoni come 2 DC puri più due adattati come D'Ambrosio e Kolarov?
Con Bastoni che deve anche cercare conferme e non è certo sto veterano.
Capisco Ranocchia via, capisco Godin vecchio, ma pure Skriniar. Vero che a 3 ha sempre giocato una merda, ma proprio numericamente stanno corti. Poi magari mi sfugge qualcuno, ma basta un infortunio all'olandese (e gli capitano spesso) e stanno inguaiati. Anche adesso eh, che prevedo veramente tanti svarioni in difesa. Anche se resta Skriniar. A 4 non passerà mai, quindi boh, davvero non capisco.
Level, che mi sono perso?
Si dice che dal confronto fra Conte e Godin, che ha portato all'uscita di quest'ultimo, sia uscito il concetto che vuole puntare su difensori con caratteristiche diverse da chi è portato esclusivamente a ricoprire il ruolo di centrale, il che si traduce in laterali da difesa a 4, con qualche esperienza di gioco a 3, adattati a fare il terzo di sinistra e di destra, come Kolarov e D'Ambrosio, oltre a Darmian che sarà il prossimo innesto. Ranocchia verrà numericamente sostituito dal diciottene Pirola, entrato anche nella conferenza stampa nei discorsi di Conte e quindi confermato.
L'unico che l'ha chiaramente convinto di poter ricoprire più posizioni è Bastoni, che ha dei limiti difensivi ma è anche quello con i piedi migliori di tutto il reparto. Conte da particolare importanza alle qualità di costruzione di imposta da dietro e solo Bastoni e De Vrij si sono dimostrati all'altezza.
Puoi star certo che non passa a 4.

Personalmente spero che Skriniar rimanga comunque, non fidandomi della futuribilità del progetto, per quanto avvenuto quest'anno. Nel momento stesso in cui Conte dovesse uscire dall'Inter, Skriniar tornerebbe titolare con qualunque altro tecnico. Fra l'altro, far uscire lui per poi prendere un Milenkovic avrebbe senso solo dal punto di vista economico, diversamente da Kumbulla, ormai accasatosi alla Roma, che ha dimostrato di poterci giocare bene a 3.

PS: anch'io prevedo svarioni, perché inoltre la permanenza di Perisic e l'arrivo di Hakimi significano che il reparto difensivo partirà con meno protezione rispetto alla passata stagione.
C'è da aspettarsi un'Inter più propositiva ma anche meno equilibrata.
« Ultima modifica: 25 Set 2020, 16:36 da Level MD »