Autore Topic: [Multi] Gotham Knights  (Letto 8518 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.043
Re: [Multi] Batman Gotham Knights
« Risposta #30 il: 22 Ago 2020, 14:30 »
Oggi alle 19.30 dovrebbe esserci la presentazione :)

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.544
    • E-mail
Re: [Multi] Batman Gotham Knights
« Risposta #31 il: 22 Ago 2020, 14:51 »
Link?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.743
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [Multi] Batman Gotham Knights
« Risposta #32 il: 22 Ago 2020, 19:56 »
Quindi i protagonisti saranno Robin, Nightwing, Red Hood e Batgirl.

TFP Link :: https://youtu.be/QK_pOSJ8Gas
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.901
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: [Multi] Batman Gotham Knights
« Risposta #33 il: 22 Ago 2020, 20:00 »
Doveva chiamarsi Batman: La Robina di Gotham!
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.743
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Leorgrium

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.364
  • Everybody Lies...
    • Player.me
Re: [Multi] Batman Gotham Knights
« Risposta #35 il: 22 Ago 2020, 20:22 »
Infatti andrebbe rinominato il titolo, questo non è un gioco su batman. Infatti si chiama gotham knights e basta proprio perchè non ci sta batman.  :)
Canale VampireItalia su Discord

Offline Darkamon

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.283
Re: [Multi] Batman Gotham Knights
« Risposta #36 il: 22 Ago 2020, 21:30 »
Faccio fatica a credere che non ci sarà Batman. Più che altro perché non penso possa vendere più di tanto senza.

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk

Adepto della chiesa di Fand.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [Multi] Batman Gotham Knights
« Risposta #37 il: 22 Ago 2020, 21:46 »
No ma bello questo Assassin's Creed: Gotham City con i nemici livello 10 che non vanno giù manco con le cannonate :ugly:

A questo punto in Rocksteady non possono fare di peggio.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.440
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Batman Gotham Knights
« Risposta #38 il: 22 Ago 2020, 23:25 »
Quindi i protagonisti saranno
Batman, Batman e Batman?

Citazione
Robin
:hurt:

Citazione
Nightwing
:hurt: :hurt:

Citazione
Red Hood
:hurt: :hurt: :hurt:

Citazione
e Batgirl.
:scared:

Ora mi guardo il trailer nient'affatto prevenuto.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.753
Re: [Multi] Batman Gotham Knights
« Risposta #39 il: 22 Ago 2020, 23:49 »
Sono troppo abituato alla qualità di Rocksteady che ormai associo a Batman. Non mi convince affatto. Piuttosto a cosa stanno lavorando i RS?
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.655
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [Multi] Batman Gotham Knights
« Risposta #40 il: 22 Ago 2020, 23:51 »
Colpo di scena, come da programma la parata dei 4.
Ma il coop è a 2!
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.655
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [Multi] Batman Gotham Knights
« Risposta #41 il: 22 Ago 2020, 23:52 »
Sono troppo abituato alla qualità di Rocksteady che ormai associo a Batman. Non mi convince affatto. Piuttosto a cosa stanno lavorando i RS?

Al coop a 4.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.440
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Batman Gotham Knights
« Risposta #42 il: 22 Ago 2020, 23:53 »
Visto. E' un po' come essere 4 Pausamerda di American Pie. Spero in un twist dell'ultimo minuto per cui si userà il cattivo e questa masnada di sfigati andrà bastonata a modino.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.440
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Batman Gotham Knights
« Risposta #43 il: 22 Ago 2020, 23:55 »
Cioè, un gioco di essere tre Robin. Più la Batgirl. Sembra uno scherzo apposta per il TFPforum.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.731
    • E-mail
Re: [Multi] Batman Gotham Knights
« Risposta #44 il: 22 Ago 2020, 23:57 »
Boh, non male eh, ma mentre lo guardavo mi chiedevo se sentiremo la mancanza di Batman.
Per carità, è bello fare qualcosa di nuovo e tutto ma credo anche di essere tanto legato al personaggio e così ad occhio non sarà la stessa cosa per me, vedremo.

Setting, combat e stile mi son piaciuti (lo stealth si è visto molto poco, potrebbe essere molto accessorio), quello che mi desta perplessità è:

1) i numerini col livello dei nemici sopra (spero disattivabili dall'Hud almeno): dipende, sono un grandissimo fan di Gow 2018 è quello in realtà è godibile anche come action classico perchè la componente Rpg è molto light, ha un suo peso ma non è poi così determinante, non quanto la bravura del giocatore.

Qua era necessario? Boh, coi nemici comuni pare non cambiare poi granché, coi boss ecco, non mi rassicura la voceche dice 'c'è molta differenza fra affrontare il boss a livello 5 o 15 anche in termini di attacchi oltre che stats', insomma più rischio che la sfida si afflosci se si arriva sovralivellati alle missioni magari per aver fatto tante subquest

2) Il personaggio coop sempre presente di fianco anche se si gioca in single player: da vedere ma a pelle non impazzisco troppo se si ha il companion di fiamco non controllabile che magari toglie spazio al gameplay del personaggio controllato, esistono casi in cui il companion gestito da IA è accettabile ma in altri casi non è una dinamica che approvo più di tanto

3) Appunto da vedere se reggerà l'assenza di Batman, se sarà troppo coop-centrico o davvero godibile in solo e da vedere se rimarrà una certa enfasi anche su free roaming, puzzle solving ed esplorazione visto che per quanto mostrato potrebbe essere più orientato all'azione (che non è per forza un male ma il bello di Asylum ad esempio era proprio che non era solo un gioco di combattere ma c'era componente metroidvania intelligente, enigmi e citazioni di gusto, level design interessante).

Insomma resto interessato, temevo molto peggio, ma vorrei chiarirmi questi dubbi.
Intanto vediamo che fà Rocksteady!