Autore Topic: [Multi] Gotham Knights  (Letto 8417 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.259
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Batman Gotham Knights
« Risposta #45 il: 22 Ago 2020, 23:58 »
Intanto vediamo che fà Rocksteady!
Causa, spero!
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [Multi] Batman Gotham Knights
« Risposta #46 il: 23 Ago 2020, 00:01 »
Colpo di scena, come da programma la parata dei 4.
Ma il coop è a 2!

Sono troppo abituato alla qualità di Rocksteady che ormai associo a Batman. Non mi convince affatto. Piuttosto a cosa stanno lavorando i RS?

Al coop a 4.

E per chi è interessato ad una cosa a 3?  :scared:

No davvero questa cosa della coop è da capire perchè io ho paura, come sottolineavo nel post, la sensazione è che (e sarebbe pure ovvio) l'introduzione della coop e dei livelli/exp inficerà pesantemente nella struttura del gioco tutto, e ad esempio ci ritroveremo con le missioni che 'sono di livello troppo alto per il momento', una cosa che mi stà benissimo in un gioco espressamente Rpg (magari Jrpg) ma non so se lo vorrei da un Batm.. da un Gotham
« Ultima modifica: 23 Ago 2020, 00:05 da Laxus91 »

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [Multi] Batman Gotham Knights
« Risposta #47 il: 23 Ago 2020, 00:03 »
Intanto vediamo che fà Rocksteady!
Causa, spero!

Morto  :D
Oddio mi diceva un amico che dovrebbero mostrare qualcosa alle 2 di stasera, recupererò domani.

Se sarà davvero simile simile ma con altri personaggi anzichè questi boh, si fan concorrenza da soli essendo sempre DC.

Il lato positivo è che con ogni probabilità stiamo parlando di giochi migliori rispetto al Marvellone dei Crystal Dinamics

Ps: non sono un maniaco del frame rate eppure sbaglio o aveva dei bei cali in certi punti?

Pps: Andrebbe cambiato il titolo del topic in Gotham Knights!
Ora che ci penso uno spinoff su Joker mi avrebbe attizzato ben più come idea, perlomeno riguardo i personaggi giocabili, in fondo era persino giocabile nelle mappe sfida di Asylum, scaricabile come Dlc.
« Ultima modifica: 23 Ago 2020, 00:30 da Laxus91 »

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.259
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Batman Gotham Knights
« Risposta #48 il: 23 Ago 2020, 00:12 »
Madò, pure i livelli e i numerini dei danni. Coop, RPG e GAAS. L'Anticristo alla fine non c'entrava coi due papi, ma coi tre Robin. L'epic fail definitivo però è al 5:21, con una strettoia di caricamento straight from PS3 da cui la Bat-girl finge di passare a fatica mentre potrebbe correrci in mezzo con le borse della spesa.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [Multi] Batman Gotham Knights
« Risposta #49 il: 23 Ago 2020, 02:10 »
Ma poi il combat è un legno assurdo dai, mille passi indietro rispetto agli Arkham di Rocksteady... qua mancano proprio le basi :hurt:

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [Multi] Batman Gotham Knights
« Risposta #50 il: 23 Ago 2020, 06:36 »
Beh per il combat bisogna metterci mano per capire il feeling, a vederlo in video a me è parso ok ancje a livello di impatti e animazioni ma non metto mano su un Arkham da un pezzo.

Comunque lo stile mi pare davvero tanto virato sul cartoon e molto meno oscuro, più colorato, anche se mai quanto il trailer di Suicide

« Ultima modifica: 23 Ago 2020, 07:35 da Laxus91 »

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [Multi] Batman Gotham Knights
« Risposta #51 il: 23 Ago 2020, 07:59 »
Leggo che parlate sempremdi Rocksteady, ma a me Arkham Origins era piaciuto pareccchio soprattutto a livello di mazzate. Per esempio pur trovendolo un buon gioco n9n ho mai amato Arkham Knight sia per l’abuso della batmobile sia per una minore soddisfazione a pestare la gente.

Detto questo sto trailer non mi ha detto proprio nulla ecco.
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [Multi] Batman Gotham Knights
« Risposta #52 il: 23 Ago 2020, 08:05 »
Beh diciamo che accade perchè comunque  Rocksteady si è occupata della trilogia Arkham quindi più giochi e tutti di successo, mentre Origins è un titolo non fatto da loro, indipendente dalla trilogia e prequel, insomma è a parte (quasi uno spinoff).

Per me Origins è abbastanza sottovalutato, era più sfidante, più soddisfscente nei combattimenti, numerose e ottime boss fight, qualche novità (gadget e una buona struttura delle subquests).

Aveva solo la pecca di non essere originalissimo ed in più era poco polished al lancio con vari bug e problemini poi in parte fixati.

Che sia stato molto sottovalutato ne è prova anche la sua assenza nella collection remastered dei solo primi due, dei Rocksteady, come se Origins valesse meno (mentre avrebbero potuto fare una ottima collection a 3)

Poi in realtà c'è anche un Batman 2.5D, Blackgate, fatto da altri sviluppatori ancora e meno noto
« Ultima modifica: 23 Ago 2020, 08:25 da Laxus91 »

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [Multi] Batman Gotham Knights
« Risposta #53 il: 23 Ago 2020, 08:58 »

Spoiler (click to show/hide)

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.877
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: [Multi] Batman Gotham Knights
« Risposta #54 il: 23 Ago 2020, 10:32 »
Faccio fatica a credere che non ci sarà Batman. Più che altro perché non penso possa vendere più di tanto senza.

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
Invece io non ne sento la mancanza, era musone e antipatico e tornerà tra qualche anno o addirittura a fine storia di questo titolo.
A me e al mio compagno di giochi quello che si è visto ha interessato. Tranne la telecamera nelle sessioni di gioco che era veramente gestita male.
In questo caso un multiplayer non confusionario da due è proprio quello che aggrada, quindi bella aggiunta. :yes:
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.081
  • Nintendo Akbar!
Re: [Multi] Batman Gotham Knights
« Risposta #55 il: 23 Ago 2020, 11:02 »
Is this a joke?Terribile.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.124
Re: [Multi] Gotham Knights
« Risposta #56 il: 24 Ago 2020, 18:20 »
Mi sembra soffrire dello stesso problema dei Battlefront di Star Wars, il paradosso di Cremonini: in un gioco multiplayer su licenza devi togliere di mezzo i personaggi belli, perché se metti Batman selezionabile nessuno vuole essere Robin. Di converso, un gioco di Batman senza Batman è più triste dell'air guitar. Boh.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [Multi] Gotham Knights
« Risposta #57 il: 25 Ago 2020, 09:30 »
Siete stati Peter Parker e siete stati anche MJ cessa, non possono spaventarvi questi 4.  :D

Caruccio dài, non so se gradisco la formula ma vediamo.

Non capisco se sia current gen, nextgen o entrambe.
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.502
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [Multi] Gotham Knights
« Risposta #58 il: 25 Ago 2020, 10:04 »
Molto molto positiva la cooperativa, unico motivo per cui potrei tornare su un gioco che esteticamente sa un po' di gia visto
Molto molto male i livelli tipo gdr... Cosa orrida e che mi smonta tutto.

Per i personaggi chissenefrega, un altro Batman uguale agli altri non lo avrei comunque considerato.
Vorrei un Batman diverso, più ristretto e cupo, quasi un po' horror, che parli della sua pazzia, con una telecamera bella ravvicinata tipo Hellblade.
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [Multi] Gotham Knights
« Risposta #59 il: 25 Ago 2020, 13:33 »
Siete stati Peter Parker e siete stati anche MJ cessa, non possono spaventarvi questi 4.  :D

Caruccio dài, non so se gradisco la formula ma vediamo.

Non capisco se sia current gen, nextgen o entrambe.

cogli sempre il punto  :D ;)
a me non sembra malvagio
la coop e' un aggiunta interessante sperando che non sia un Gaas
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz