Autore Topic: [Multi] Gotham Knights  (Letto 8509 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.066
  • Dice cazzate
Re: [Multi] Batman Ghotam Knights
« Risposta #15 il: 15 Ago 2020, 23:47 »
Voto per Ghotam.
Fuck does Cuno care?

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.718
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Multi] Batman Ghotam Knights
« Risposta #16 il: 16 Ago 2020, 10:45 »
Caro Cavaliere Oscuro, io ti voglio bene, ma c'hai bisogno di una rinfrescata ai fondamentali, di un ritorno a un polishing di ferro e di un open world meno 2011.

Offline Tristam

  • Avviato
  • *
  • Post: 473
Re: [Multi] Batman Ghotam Knights
« Risposta #17 il: 16 Ago 2020, 11:55 »
io proprio quello non voglio
il combat system di Batman mangia in testa a Spider man
Ma senza dubbio proprio. 

La differenza di combat tra Batman e Spidey è la stessa differenza che passa tra gli scacchi e la dama.
Poi sì, è una dama con le lucine. ☺

Se Batman è gli scacchi God Hand cosa sarebbe, la teoria dei quanti forse?
E su che il combat system dei Batman è un banalissimo free flow, magari appagante ed efficiente ma farlo passare per chissà quale roba è abbastanza allucinante.

Se c'è una cosa su cui spidey eccelle oltre alla narrativa è il sistema di controllo ed il combat system.
Elelementi che, ripeto, non vengono sfruttati minimamente con i boss. peccato.
Chi sa solo di videogiochi non sa nulla di videogiochi

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.535
    • E-mail
Re: [Multi] Batman Gotham Knights
« Risposta #18 il: 16 Ago 2020, 12:35 »
Vero, i boss in Spidey sono una passeggiata.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [Multi] Batman Ghotam Knights
« Risposta #19 il: 16 Ago 2020, 12:44 »
Se Batman è gli scacchi God Hand cosa sarebbe, la teoria dei quanti forse?
Probabilmente sì, a quello che so God Hand è tipo un capolavoro magistrale dei picchiapi6cchia a sganassoni di scuola nipponica, per cui le proporzioni sono anche rispettate. Purtroppo non ho mai avuto il piacere perché è quel tipo di gioco che esula dalla mia capacità.
Citazione
E su che il combat system dei Batman è un banalissimo free flow, magari appagante ed efficiente ma farlo passare per chissà quale roba è abbastanza allucinante.
Naaaa, Batman ha il malus di essere un gioco digerito e dato per scontato dall'utenza perché ormai esce da 10 anni. Il rapporto tra flow dell'azione, leggibilità della scena rispetto a spazio e nemici, uso dei gadget che fanno la differenza tra il Robin di turno e i veri Batman con uno spettro di approfondimento e possibilità celebrato già dall'impianto di sfide. Spidey è più cinetico e divertente dal punto di vista epidermico ma è un combat che dopo 10 ore ha già fatto vedere tutto. Migliora un po' coi tizi bianchi in armatura. È buono ma è "piatto", come dire. Senza contare quello che diceva Top, la sensazione tattile di combattimento che in Spidey è molto blanda e soffice.
Citazione
Se c'è una cosa su cui spidey eccelle oltre alla narrativa è il sistema di controllo ed il combat system.
Elelementi che, ripeto, non vengono sfruttati minimamente con i boss. peccato.
La narrativa non so, io mi ricordo solo di tizi cinesi che diventano blu per qualche roba che potenzia (sic...) e poi le parti in cui bisogna andare dalla zia a sorbirsi cazzate. 😃 Che poi sto discorso è interessante se parliamo di combattimento perché in tutto il resto Batman lo surclassa proprio (stealth che in Spidey è abbozzato, enigmi, livelli, boss, tutto insomma). Non so quante volte l'ho scritto nel topic ufficiale, quando si parla di Spidey ho sempre avuto l'impressione di aver preso la copia fallata, non mi ritrovo per niente in come la gente (mediamente) ne parla. A me basta già che parta come clone diretto di Batman di cui copia impianto e struttura peggiorandone tutti i fondamentali. Sì, a grafica è figo, ma se dovessi riassumere ti direi che Marvel Studio sta al cinema come Spidey sta ai vg, nel bene e nel male.
« Ultima modifica: 16 Ago 2020, 12:47 da Ruko »
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.066
  • Dice cazzate
Re: [Multi] Batman Gotham Knights
« Risposta #20 il: 16 Ago 2020, 13:48 »
A me che piacciono circa allo stesso modo, come devo muovermi? Sono un filthy casual? :whistle:
Cmq pane al pane, Arkham Knight è il miglior gioco, parlando di roba esclusivamente uscita in sta gen. Tutto il contorno è molto superiore a Spiderman (che dalla sua ha però una trama e un motion/facial capture di 10 generazioni dopo), combat paragonabile, attraversamento parimento godurioso, set piece bellissimi.
Da WB montreal non mi aspetto nulla, specie se sto progetto è stato rimaneggiato 3mila volte come ci si aspetta. Detto questo, se il mio feticcio Rocksteady si butta sul gaas, non mi rimane che pupparmelo così come viene.
Fuck does Cuno care?

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.743
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [Multi] Batman Gotham Knights
« Risposta #21 il: 16 Ago 2020, 14:55 »
Ma stiamo scherzando
Spidey surclassa Batman nella storia

secondo me vi state dimenticando del Joker

ps... se volete vi pesco la trama dei due giochi
che state facendo confusione di chi sia la migliore storia
« Ultima modifica: 16 Ago 2020, 15:05 da Top Dogg »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.066
  • Dice cazzate
Re: [Multi] Batman Gotham Knights
« Risposta #22 il: 16 Ago 2020, 16:36 »
La mia in breve: la trama dei Batman è buona, idem quella di Spiderman, nessuna delle 2 rischia troppo o che, ma Spiderman ha un racconto più tondo, emotivo e compiuto al di fuori di cliffhanger dovuti, fa fuori certi pg dimostrando un certo coraggio, e ha una regia e capture degli attori che è di molto superiore (quest'ultimo aspetto è inconfutabile, al netto che AK se me lo spacciano come PS5, ad oggi, finirei ancora per crederci, ma nelle cutscene non è niente di impressionante). Aggiungo i boss, niente di speciale in Spiderman ma rispetto a quanto c'è in AK.... velo pietoso. E infine il climax che in Spiderman è gestito magistralmente, in AK è un cazzo di cutscene senza boss finale e devi trovare i cazzilli verdi per sbloccare il true end (e l'ho fatto, best cazzilli ever, ma anche sticazzi).
Fuck does Cuno care?

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.272
  • Mellifluosly Cool
Re: [Multi] Batman Gotham Knights
« Risposta #23 il: 16 Ago 2020, 17:36 »
Non ho giocato Spidey, ma il combattimento nei Batman, tutti i Batman, emerge nelle sfide, dove si mostra in tutta la sua spettacolare pulizia, versatilità, intelligenza.
È un orologio nel fare esattamente quello che si propone di fare.
Avrei voglia di vedere Rocksteady su altro, perché si sono dimostrati veramente in gamba in ogni sfida in cui si sono cimentati.
Professional Casual Gamer

Offline Leorgrium

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.364
  • Everybody Lies...
    • Player.me
Re: [Multi] Batman Gotham Knights
« Risposta #24 il: 17 Ago 2020, 17:25 »
E' cominciata la campagna virale.... forse già domani l'annuncio del titolo.

Spoiler (click to show/hide)

https://twitter.com/r3dakt3d/status/1295364143592087553
TFP Link :: https://twitter.com/r3dakt3d/status/1295364143592087553
« Ultima modifica: 17 Ago 2020, 17:37 da Leorgrium »
Canale VampireItalia su Discord

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.743
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.418
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Batman Gotham Knights
« Risposta #26 il: 17 Ago 2020, 18:04 »
Avrei voglia di vedere Rocksteady su altro
Infatti stanno facendo Suicide Squad, questo è sviluppato da WB Montreal.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.535
    • E-mail
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.718
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Multi] Batman Gotham Knights
« Risposta #28 il: 17 Ago 2020, 20:14 »
Questi sò capaci di usare ancora l'UE 3.0 stramodificato e di fargli fare un figurone [se non altro in termini di impatto].

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.652
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [Multi] Batman Gotham Knights
« Risposta #29 il: 17 Ago 2020, 21:52 »
Certo che partire già derivativi fin dal titolo...
Sarà curioso capire quale dei due fratelli diversi sarà più gaas-ato.

knightS
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net