Autore Topic: [Multi] Gotham Knights  (Letto 8418 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [Multi] Gotham Knights
« Risposta #135 il: 08 Mar 2023, 18:50 »
Che gioco strano.
Durante la main ti piazza certi setpisis che pare un gioco ND, anche meglio dei precedenti giochi delle serie. Oltre al fatto che movimenta molto bene tra interni ed esterni. :nerd:
Quando si torna al normale pattugliamento per le strade si GAASa un po' troppo e affiora la sua componente da gioco online forzato a essere un single player sui generis.
Indispettisce perché la trama è una figata e i 4 protagonisti sono perfettamente scritti, ogni tanto di godi quel dialogo nolaniano facoltativo in cui Alfred ti racconta la vita di Bruce e fa un bilancio della sua vita.
Porca troia, avessero conservato il sistema di combattimento dei precedenti a quest'ora ci saremmo trovati con un ottimo episodio, molto conservatore ma ottimo. Invece adesso premi Attacco e poi conti i secondi sperando che l'animazione parta.  :|
A suo modo ti ci fa stare dentro, ci torno sempre con piacere e non mi pesa. Però poteva essere magnifico invece è solo discreto.
Sono un po' delusa dai mezzi di spostamento per la città. col mio Scarabeo 50 vado più veloce del Bat.Pattino in dotazione e pensavo di sbloccare qualche potenziamento del rampino che rimane un residuato della rivoluzione industriale. Sì, c'ho il fast travel ma non sono uno Spider-Man qualunque, siamo eroi DC, dobbiamo soffrire anche quando ci spostiamo.  :canadian:
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.020
    • E-mail
Re: [Multi] Gotham Knights
« Risposta #136 il: 10 Mar 2023, 11:43 »
Io ieri stavo quasi per cominciarlo motivato dai resoconti di Ruko e dalla voglia di un looter game, poi mi sono ricordato che va a 30fps su PS5 ed ho rimesso su Wo Long...

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [Multi] Gotham Knights
« Risposta #137 il: 10 Mar 2023, 19:24 »
Io ieri stavo quasi per cominciarlo motivato dai resoconti di Ruko e dalla voglia di un looter game, poi mi sono ricordato che va a 30fps su PS5 ed ho rimesso su Wo Long...
Quello urla vendetta, non ci si abitua mai.  :tired:
Però lo scoglio è il sistema di combattimento, poco da fare.  A parte l'essersi lasciato alle spalle gli altri episodi della serie, dopo 4-5 open world con sistema di combattimento figo farsi andare bene sta roba è dura. Passi l'essere un open di 15 anni fa come concezione (in fondo anche Horizon, Spidey e Tsushima lo sono ma lì si combatte bene) però è intollerabile una cosa simile.
Mannaggia.  :no:
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [Multi] Gotham Knights
« Risposta #138 il: 19 Mar 2023, 11:21 »
Finito e platinato.

Niente, non ce la fa. C'ha buonissime cose e ottime intuizioni ma se sbagli il combat mi costringi a tediarmi per ore e ore con un gioco troppo farraginoso per convincere. Sembra un titolo su licenza superoistica pre Arkham Asylum, quell'esperienze inchiavabili che però ti fanno dire "Beh, ci sono i personaggi che amo". Il modo di far uscire le indagini è una rottura di coglioni immane, con decine e decine di azioni tutte uguali che alla fine facevo ad occhi chiusi sbadigliando.  :no:
Peccato, anche perché narrativamente è una figata. Il motivo per cui si può portare per culo un titolo ambientato nel mondo di Batman senza Batman è proprio il motore delle relazioni tra i personaggi e la gestione di un'assenza paterna per i 4 protagonisti, un'eredità etica che li mette di fronte ai loro limiti.
Fantastico Cappuccio Rosso:

Spoiler (click to show/hide)
Assolutamente metareferenziale.  :D

Vabbè...Sono preoccupata però, tra questo uscito così e Suicide Squad drammaticamente in bilico questa serie e derivati sembrano ormai alla canna del gaas...


"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.877
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: [Multi] Gotham Knights
« Risposta #139 il: 19 Mar 2023, 19:09 »
C'è un etica per le battute brutte per cui si fanno ma non ci si incensa.
Segnalata a chi di dovere.
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>