Autore Topic: [Multi] Call Of Duty: Black Ops Cold War  (Letto 4189 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [Multi] Call Of Duty: Black Ops Cold War
« Risposta #30 il: 19 Dic 2020, 19:06 »
È in offerta nello Store a 52 sacchi...quasi quasi...
Com'è la Campagna?
L'ultimo MW non era male ma aveva troppe sezioni dove NON si spara ed era un pò corto....e lo dico io che le Campagne me le godo con calma e tattica,non sono uno che corre sempre avanti sparando all'impazzata!
Il primo Black Ops mi era piaciuto molto,il 2 poco,il 3 così così...
I re rimangono MW1 e MW2 Remastered,mi basterebbe fosse a quei livelli!  ;D
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.093
  • Nintendo Akbar!
Re: [Multi] Call Of Duty: Black Ops Cold War
« Risposta #31 il: 19 Dic 2020, 19:16 »
Su pc è in sconto a 40 euro e c'è la settimana free, questo motore non ce la fa, agghiacciante, incredibile come giri male, micro stuttering a manetta.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.253
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: [Multi] Call Of Duty: Black Ops Cold War
« Risposta #32 il: 19 Dic 2020, 23:19 »
È in offerta nello Store a 52 sacchi...quasi quasi...
Com'è la Campagna?
L'ultimo MW non era male ma aveva troppe sezioni dove NON si spara ed era un pò corto....e lo dico io che le Campagne me le godo con calma e tattica,non sono uno che corre sempre avanti sparando all'impazzata!
Il primo Black Ops mi era piaciuto molto,il 2 poco,il 3 così così...
I re rimangono MW1 e MW2 Remastered,mi basterebbe fosse a quei livelli!  ;D
Da amante del primo Black Ops mi è piaciuto molto, non sarà il migliore della serie ma merita il suo giro in giostra

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.074
  • Universal acclaim
Re: [Multi] Call Of Duty: Black Ops Cold War
« Risposta #33 il: 20 Dic 2020, 12:19 »
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.743
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [Multi] Call Of Duty: Black Ops Cold War
« Risposta #34 il: 20 Dic 2020, 16:37 »
sta nelle demo
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.074
  • Universal acclaim
Re: [Multi] Call Of Duty: Black Ops Cold War
« Risposta #35 il: 21 Dic 2020, 20:16 »
Trovarle le demo su ps5... non hai idea è un labirinto
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.074
  • Universal acclaim
Re: [Multi] Call Of Duty: Black Ops Cold War
« Risposta #36 il: 10 Gen 2021, 12:33 »
Qualcuno lo sta giocando in multiplayer? È divertente? Lo avevo provato in alpha questa estate su ps4 e mi aveva fatto una brutta impressione, la beta su ps5 non sono riuscito a provarla, scaricata ma non si collegava ai server.
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.093
  • Nintendo Akbar!
Re: [Multi] Call Of Duty: Black Ops Cold War
« Risposta #37 il: 10 Gen 2021, 15:24 »
L'ho provato nel "free multiplayer", ero lì per lì per comprarlo perchè alla fine mi ero detto "è Cod, diverte sempre". Però più i giorni passavano più mi sono stancato prima che finisse il free e non l'ho più preso.

Bisogna capire cosa cerchi in Cod, se la nuova strada intrapresa con Modern Warfare non ti è piaciuta, questo è il gioco che fa per te, più frenetico, level design delle mappe molto semplice, più fabbrichetta e scambia bare, meno modalità di gioco, è incentrato sul TDM.

All'inizio ripeto, l'ho trovato divertente, ma è troppo da cervello spento, e per quanto mi riguarda tanto vale continuare a giocare a Modern Warfare che è il COD più bello post Cod4 per quanto mi riguarda.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.238
Re: [Multi] Call Of Duty: Black Ops Cold War
« Risposta #38 il: 10 Gen 2021, 15:30 »
Ralph, io l'ho preso al lancio e giocato in multi un paio di settimane.
Non nego possa anche piacere, ma rispetto a Modern Warfare é puro garbage.
A prezzo pieno non lo raccomando.

Concordo con quanto scritto da Panda.

In più é stato l'unico gioco che per ben due volte é riuscito a crasharmi la console, mandandola in hard reset (anche il famigerato Cyberpunk per dire quando crasha, ritorna alla home).
E leggendo in rete, pare un problema comune (che spero nel mentre avranno fixato).

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.074
  • Universal acclaim
Re: [Multi] Call Of Duty: Black Ops Cold War
« Risposta #39 il: 14 Gen 2021, 21:11 »
Grazie a entrambi, zoto ma tu dove lo hai giocato? Panda immagino su pc
 
A modern warfare ci ho fatto un sacco di ore e mi ha divertito parecchio ma l’ho rimesso su ieri e ho capito che non ha più niente da offrirmi, cold war ad occhio è peggio in tutto ma almeno avrei nuovi stimoli ed è un minimo ottimizzato per ps5 (va a 120 frames), lo trovassi sui 50 lo prenderei tanto al momento non c’è nulla di interessante

Da oggi è per qualche giorno dovrebbero mettere la modalità zombie in prova gratuita, ma ovviamente dallo store ps5 non si trova una minki@ 🧘‍♂️
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.238
Re: [Multi] Call Of Duty: Black Ops Cold War
« Risposta #40 il: 15 Gen 2021, 01:18 »
X1X.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.074
  • Universal acclaim
Re: [Multi] Call Of Duty: Black Ops Cold War
« Risposta #41 il: 20 Gen 2021, 11:59 »
Alla fine ho provato la modalità zombie e sembra carina, quindi ho ceduto e l’ho preso a 75, spero di non aver fatto una minki@ta, anche perché c’è da aggiungere altri 10 euro di pass stagionale...
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.074
  • Universal acclaim
Re: [Multi] Call Of Duty: Black Ops Cold War
« Risposta #42 il: 21 Gen 2021, 21:54 »
Minki@ che fail il multiplayer, un passo indietro davvero enorme rispetto a modern warfare, sotto tutti i punti di vista, graficamente poi non me lo spiego, di una povertà disarmante, meglio modern warfare su ps4 che questo su ps5, e neanche di poco.
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.238
Re: [Multi] Call Of Duty: Black Ops Cold War
« Risposta #43 il: 22 Gen 2021, 01:45 »
Verrebbe da dire..."te l'avevamo detto".  ;)

Sul serio, non c'é un solo aspetto che Cold War faccia meglio dell'ultimo Modern Warfare:

- Graficamente é due/tre passi indietro. Animazioni/effetti speciali/texture/ombre...tutto sa di gioco inizio gen (scorsa) dove MW é un gioco super polished ed ottimizzato da fine gen.
- Multiplayer passabilissimo, le nuove modalità non aggiungono niente e le mappe sono scialbe.
- Campagna senza infamia e senza lode, non mi é piaciuto quando ti rifanno giocare le stesse sezioni piú volte (riempitivo inutile).

Gioco da cestone a 10 euro massimo da prendere nel periodo estivo quando non esce una fava e si deve tirare in qualche modo alle nuove releases autunnali.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.074
  • Universal acclaim
Re: [Multi] Call Of Duty: Black Ops Cold War
« Risposta #44 il: 22 Gen 2021, 07:05 »
Hai ragione mi avevi avvisato, ma volevo un gioco multiplayer ero conscio fosse sotto modern warfare ma non così tanto, anche perché questo è ottimizzato per ps5, con ray tracing 120 frames ecc, invece rende meno anche da quel punto di vista... lo proverò meglio, probabilmente farò tutto il pass stagionale, tanto siamo chiusi in casa senza nessuna possibilità di svago, poi la modalità zombie non mi dispiace e a questo punto provo pure la campagna tanto peggio del multi non può essere
bosseggiando: destiny - mario kart