Autore Topic: [Multi] Arise - A Simple Story  (Letto 1545 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Re: [Multi] Arise - A Simple Story
« Risposta #15 il: 12 Set 2023, 08:49 »
Finito.
Visivamente evocativo.
Emozionanate il giusto, con interessanti modi di trasferire sul giocato le sensazioni del protagonista.
Legnoso da morire e lento.

Mi attendevo di più, invece ci sono stati momenti di pura agonia dove volevo semplicemente chiudere la pratica il prima possibile.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [Multi] Arise - A Simple Story
« Risposta #16 il: 12 Set 2023, 09:21 »
Finito.
Visivamente evocativo.
Emozionanate il giusto, con interessanti modi di trasferire sul giocato le sensazioni del protagonista.
Legnoso da morire e lento.

Mi attendevo di più, invece ci sono stati momenti di pura agonia dove volevo semplicemente chiudere la pratica il prima possibile.
Eh si eh si, ha robe da dire e da dare, ma quella mancanza di divertimento nei fondamentali lo rovina un po' alla base.
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Re: [Multi] Arise - A Simple Story
« Risposta #17 il: 12 Set 2023, 11:18 »
Sì, l'elemento platform è gestito in maniera un po' amatoriale. Spesso la prospettiva è fuorviante (e l'ombra è quasi insesitente, dunque non aiuta).
Peccato perchè invece la meccanica del tempo è ben implementata, sia a livello visivo (il livello del terremoto è di rara potenza) sia a livello di impatto sul giocato.

Peccato. Avanti il prossimo :)

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.284
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: [Multi] Arise - A Simple Story
« Risposta #18 il: 23 Gen 2024, 18:11 »
Lo sto giocando in questi giorni, credo lo porterò a termine questa sera.

Esteticamente ed emotivamente ispirato, ma che legno mamma santissima da giocare. Penso sia una delle peggiori esperienze di platforming degli ultimi anni, meno male che ce n'è poco, ma quel poco che c'è... Ci sono un paio di collezionabili nascosti che uno dovrebbe fare bendato, e invece salto + prospettiva ti fanno tirare i porchi.

E' certamente un titolo con un cuore e questo non glielo si può negare, ma grazie Signore che l'ho pagato 4 euro. A quanto è stato lanciato? Perché mi immagino cosa abbia provato chi l'ha pagato 20 euro tipo.

Sono comunque contento di averlo giocato, il cuore dice una cosa, testa ne dice un'altra, ma viva il cuore, sempre!
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco