Autore Topic: [Multi] Carrion: il metroidvania grandguignolesco...  (Letto 6086 volte)

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Offline Bilbo Baggins

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Offline Ivan F.

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Re: [Multi] Carrion: il metroidvania grandguignolesco...
« Risposta #32 il: 19 Nov 2020, 17:55 »
Essendo io indietro come le palle del cane, l'ho scoperto oggi.

Giocarlo con le mappe aperte su Internet, da consultare solo *in caso di problemi*, è troppo da powery?
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Offline Diegocuneo

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Re: [Multi] Carrion: il metroidvania grandguignolesco...
« Risposta #33 il: 19 Nov 2020, 18:22 »
No,ti rende Libero
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Ivan F.

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Re: [Multi] Carrion: il metroidvania grandguignolesco...
« Risposta #34 il: 20 Gen 2021, 13:04 »
Come accennavo nella mia disamina dell'Archivio, l'ho provato decidendo di non proseguirlo.

Sostanzialmente, ho come la sensazione che il controllo direzionale con la levetta destra sia impreciso e farraginoso, quindi mi rovina la fluidità di gioco.

Sono impedito io, non ho capito qualcosa, o cosa?
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Offline slataper

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Re: [Multi] Carrion: il metroidvania grandguignolesco...
« Risposta #35 il: 20 Gen 2021, 13:19 »
Io invece ho trovato il sistema di controllo intuitivo e comodo, forse nel tuo caso non si è accesa la scintilla.
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Offline Ivan F.

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Re: [Multi] Carrion: il metroidvania grandguignolesco...
« Risposta #36 il: 20 Gen 2021, 13:25 »
Io invece ho trovato il sistema di controllo intuitivo e comodo, forse nel tuo caso non si è accesa la scintilla.

Mi sembra un divario di vedute troppo netto.

Devo riprovarlo la terza volta, perché secondo me sono cretino e mi sfugge qualcosa.
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Re: [Multi] Carrion: il metroidvania grandguignolesco...
« Risposta #37 il: 20 Gen 2021, 13:32 »
Pure io mi ci sono trovato bene, dopo qualche minuto di ambientamento.
Alcune situazioni restano caotiche, ma credo sia voluto e non colpa dei controlli.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Ivan F.

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Re: [Multi] Carrion: il metroidvania grandguignolesco...
« Risposta #38 il: 20 Gen 2021, 13:37 »
D'accordo, andrò a riprovarlo per la terza volta.

Nel frattempo, se qualcun altro vuole darmi implicitamente dell'idiota, accomodatevi, non fatevi problemi.

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Offline naked

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Re: [Multi] Carrion: il metroidvania grandguignolesco...
« Risposta #39 il: 20 Gen 2021, 14:32 »
Di primo acchito i comandi sono ostici. Almeno per me.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline slataper

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Re: [Multi] Carrion: il metroidvania grandguignolesco...
« Risposta #40 il: 20 Gen 2021, 14:34 »
A me è piaciuta fin da subito la sensazione di una navigazione travolgente degli ambienti.
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Re: [Multi] Carrion: il metroidvania grandguignolesco...
« Risposta #41 il: 31 Gen 2021, 22:01 »
Io invece ho trovato il sistema di controllo intuitivo e comodo, forse nel tuo caso non si è accesa la scintilla.

Mi sembra un divario di vedute troppo netto.

Devo riprovarlo la terza volta, perché secondo me sono cretino e mi sfugge qualcosa.

Provato per la terza volta, ero cretino io.

Fin qui, dopo un’ora di gioco, direi molto interessante.
Soprattutto, restituisce un’appagante sensazione di “Spacco bottilia, ammazzo familia”.

Ho anche quasi la sensazione si possa finire senza stare dietro alle mappe su Internet.
Ma sicuramente mi sbaglio. Anche perché il mio senso dell’orientamento è quello di un ubriaco sul Tagadà.
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Offline Fabrizio1701

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Re: [Multi] Carrion: il metroidvania grandguignolesco...
« Risposta #42 il: 01 Feb 2021, 11:44 »
Le mappe servono solo se vuoi trovare i collezionabili, sennò con un minimo senso dell'orientamento non dovresti avere problemi ad arrivare in fondo.
Certo una mappetta in game avrebbe fatto comodo, anche a me dava problemi non averla. ma dopo un po' di ambientamento si fa lo stesso anche senza.

Offline Bilbo Baggins

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Re: [Multi] Carrion: il metroidvania grandguignolesco...
« Risposta #43 il: 01 Feb 2021, 12:01 »
Certo una mappetta in game avrebbe fatto comodo

Io l'ho mollato per quello. Sono stufo di girare a vuoto, m'era successo anche con Control.
Viva i corridoi ^__^
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Re: [Multi] Carrion: il metroidvania grandguignolesco...
« Risposta #44 il: 01 Feb 2021, 12:24 »
In realtà, fin qui mi è sembrato piuttosto guidato.

Il concetto, mi sembra, è trovare i nidi, sbloccare l'uscita e proseguire dove ti portano le nuove abilità.
Quando esci, puoi vedere lo stato della sezione, quindi cosa manca.
Immagino che alla fine si potrà fare backtracking in base a quello, per recuperare i (pochi) collezionabili.

Il punto è che non ho capito a cosa si riferiscono le voci di completamento sugli schermi.
Parla di "Seals breached" e "Biomass lost", mi pare.
Sapete cosa indicano?
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