Autore Topic: [360][PS3] Wet  (Letto 6582 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.125
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3] Wet
« Risposta #75 il: 09 Ott 2009, 00:01 »
eddai wis.. mica è tanto male wet.
Tecnicamente è grezzo come il golem di Babil Junior.
Però la demo spaccava, mica dico di no. Si recupera appena scende di prezzo. :yes:
Professional Casual Gamer

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: [360][PS3] Wet
« Risposta #76 il: 09 Ott 2009, 12:56 »
Citazione
Fa smadonnare (anche io lo sto giocando fin dall'inizio ad hard), ma diverte.

già, che è quello che un gioco dovrebbe fare, cosa che non sempre si ricorda o si apprezza

Non sono d'accordo. Si smadonna quando la sfida è sbilanciata. E in Wet succede spesso; non è raro schiattare senza neanche capire esattamente che errori si sono fatti. Senza contare che non c'è molta progressione, la difficoltà cresce in modo non costante.

eh, guarda che io mi riferivo al divertimento, non allo smadonnamento ^^''
mica sono sadico fino a sto punto :D
« Ultima modifica: 09 Ott 2009, 13:01 da Devil May Cry »

Offline Sol_Badguy

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.869
Re: [360][PS3] Wet
« Risposta #77 il: 09 Ott 2009, 17:31 »
Complice l'influenza, che mi ha 'sdivanato' negli scorsi giorni, ho speso un pomeriggio e mezzo sulle prime due run (la seconda in modalità 'Pistole D'oro') di questo omaggio al B-videogame.

Al di là dell'estetica in stile exploitation, che incontra ampiamente il mio (cattivo) gusto, sono appagato, ho lo stomaco pieno, grazie a un gameplay che non risente della nouvelle cuisine tutta fighetterie stylish, ma si presenta semplice come uno spaghetto alla carbonara, basato sulla mattanza bruta, immediata, in una parola, ormai desueta, Arcade (con la A maiuscola). Tanto Arcade che l'esperienza mi ha fatto riflettere ("eehh, adesso Wet ti fa riflettere! Sei ridicolo!" dice la voce fuori campo del mia coscienza, ma faccio finta di non sentirla) e sono quasi tentato di myrevieware il succo dei miei pensieri... forse troverò il tempo di farlo, forse no (non ho più tanto tempo da dedicare allo scrivere come si deve per sollazzo)... ma in fondo a chi interessa? :D

Fatto sta che sento di aver 'giocato', me lo sento dentro, tanto che stamattina volevo uscire dal portone con un salto, atterrare in scivolata sui cofani delle macchine piazzate in fila nel parcheggio, seccare al volo i due chiwawa isterici che stanno nel giardino della villetta davanti a casa mia con una 'doppia uccisione' a pistolettate, infilarmi dal finestrino dell'auto per finire sul sedile e partire in sgommata.

Non mi sento di 'consigliarlo', perché le motivazioni sarebbero fuori dalle logiche attuali del videogioco, ma se doveste trovarlo usato fateci un pensiero e 'inserite la moneta'.

By the way, la soudtrack del gioco per me è spettacolare, da Oscar!
I'm having fun...

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: [360][PS3] Wet
« Risposta #78 il: 09 Ott 2009, 18:03 »
Multilingua :D?

Online Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.637
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [360][PS3] Wet
« Risposta #79 il: 08 Nov 2010, 21:36 »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: [360][PS3] Wet
« Risposta #80 il: 08 Nov 2010, 21:43 »
:yes:

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: [360][PS3] Wet
« Risposta #81 il: 08 Nov 2010, 23:17 »
 :yes:

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [360][PS3] Wet
« Risposta #82 il: 16 Mag 2012, 13:10 »
Ci ho fatto un giro ieri sera, era tra quelli "che un giorno giocherò".

Dopo un'oretta circa, il tempo di fare la prima parte "introduttiva" fino all'arena tutorial l'ho trovato quasi ingiocabile
benchè per certi versi mi sia divertito, soprattutto la scena pressochè autogiocante di corsa sulle macchine.

Il problema maggiore è tecnico, ma non estetico, il lag dei comandi è tra i peggiori della generazione.
Nonostante questo sono interessato a vedere come si sviluppa più avanti, mette comunque sufficiente curiosità, l'unico vero pregio.

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: [360][PS3] Wet
« Risposta #83 il: 16 Mag 2012, 14:43 »
Ma notizie del seguito? Noto ora che la notizia risale a due anni fa ...

Comunque a me WET è piaciuto parecchio.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.668
    • E-mail
Re: [360][PS3] Wet
« Risposta #84 il: 30 Mar 2021, 12:12 »
Uuh che bomba di gameplay che mi stavo perdendo  :yes:
Sul serio, concept art Diddio (e, a posteriori, ricorda stilisticamente nenu e presentazione di Deathloop) e gameplay bombissima, divertentissimo con due tre idee ottime (il moltiplicatore combo se attivo pernette di rigeberare salute, quindi più si spara e si fanno i numeri e più chance si hanno di non schiattare e continuare a giocare).

Narrazione e trama leggerine ma per me hanno azzeccato anche questo perchè amo i toni divertiti e non troppo seri se fatti bene.

Tra i porenziali difetti:

1) pare durare troppo poco: (

2) potrebbe risultare ripetitivo alla lunga, magari è corto anche per scongiurarlo! Curioso di capire come e se svolta con armi e mosse nuove

3) Ad hard si schiatta così presto che ho dovuto rifare il tutorial 20 volte   :death:
La sopravvivenza insomma è davvero tanto legata al rallenty legato alle azioni acrobatiche (il quale è per ora spammabilissimo) e risulta impossibile sparare 'normalmente' senza venir crivellati da colpi hitscan, per cui lo spam di rallenty acrobatico sembra un pò obbligato e a senso unico, già la katana permette di spezzare un pò questa routine quindi vediamo, magari potenziando la salute se questa cosa cambia

4) Figata Diddio (again) le mosse acrobatiche come il wall jump ecc ma noto che purtroppo non valgono per tutte le superfici.
In altri termini non essendo possibile capire con certezza matematica se la pressione del tasto andrà 'a buon fine' si perde magari quel mezzo secondo che determina chiaramente un game over visto che non si può stare fermi un attimo
« Ultima modifica: 30 Mar 2021, 12:20 da Laxus91 »

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.845
  • Buraido!
Re: [360][PS3] Wet
« Risposta #85 il: 30 Mar 2021, 12:28 »
Bellissimo, cosa mi hai fatto ricordare.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.668
    • E-mail
Re: [360][PS3] Wet
« Risposta #86 il: 30 Mar 2021, 12:56 »
Bellissimo, cosa mi hai fatto ricordare.

Lo avevo in riserva da tempo ma mai iniziato, non so neanche io perché, a un tratto mi è venuta voglia e l'ho messo su, per ora credo di aver fatto benissimo.

Ma poi quando arriva la prima vera e propria arena (schiaffi anche lì ma poi l'ho superata!) e parte questa:

TFP Link :: https://m.youtube.com/watch?v=6T65OlMZgp4

Cosa diamine gli vuoi dire a questi?