Autore Topic: [PS4][XO][NS] Crash Bandicoot 4: It's About Time  (Letto 11562 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4][XO] Crash Bandicoot 4: It's About Time
« Risposta #105 il: 30 Ott 2020, 12:46 »
i controlli come sono?

Per i miei gusti sono perfetti.

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [PS4][XO] Crash Bandicoot 4: It's About Time
« Risposta #106 il: 30 Ott 2020, 12:57 »
Anch'io mi aspettavo un approccio meno pro, sono direi a metà... Boh non so dove sono, ma ho deciso di stopparlo perché pare godrà di patch next gen.
Comunque confermo la difficoltà, sopratutto la ricerca del 100% di ogni livello che sin dalle prime battute è ostico.
Platform solido e fatto da mani esperte/issime btw.

Cosa offre la next gen?
Spero I 4k 60 rock rock che manco gli eiffel 61..😅

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [PS4][XO] Crash Bandicoot 4: It's About Time
« Risposta #107 il: 30 Ott 2020, 12:58 »
i controlli come sono?

Per i miei gusti sono perfetti.
Son perfetti

Offline Tristam

  • Avviato
  • *
  • Post: 473
Re: [PS4][XO] Crash Bandicoot 4: It's About Time
« Risposta #108 il: 30 Ott 2020, 13:31 »
Ecco, quello che mi aspettavo.

Ripeto a me ha frenato il format, lo voglio giocare su Switch, averlo disponibile handheld.

Non mi sorprendono i tuoi commenti, serve un fine balance tra difficoltà, contenuti e effort richiesto.

DKC TF era perfetto. I primi Crash pure. Forse questo offre tanta roba e dopo 21 ore va a noia.

I crash, soprattutto, il primo sono sempre stati platform piuttosto hardcore. Se poi si volevano finire al al 100% o oltre con gemme e reliquie (che nelle remaster sono state aggiunte brillantemente anche ai primi due capitoli) allora era davvero un gioco quasi pro.

Diciamo che è nel dna della saga essere così
Chi sa solo di videogiochi non sa nulla di videogiochi

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.324
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Crash Bandicoot 4: It's About Time
« Risposta #109 il: 30 Ott 2020, 13:44 »
Si, li ho giocati tutti d1 fino al 3 :)

Ma non li ricordo cosí lunghi.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Van

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.562
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Crash Bandicoot 4: It's About Time
« Risposta #110 il: 12 Nov 2020, 16:37 »
Amazon me lo promette in consegna domani. 

Siccome la nextgen, sia console che pc, non vuole farsi acquistare
mi butto sui cari vecchi classici.

Ha vinto la sfida con GoT perchè non ho proprio voglia di samurai tristoni
con storie tristone di vendetta ecc ecc.

Ho voglia di leggerezza colori e salti al millimetro.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.324
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Crash Bandicoot 4: It's About Time
« Risposta #111 il: 12 Nov 2020, 16:43 »
Ottima scelta direi, farei lo stesso.

Poi ci sta tutto a Natale un platform a la Crash.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Van

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.562
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Crash Bandicoot 4: It's About Time
« Risposta #112 il: 16 Nov 2020, 15:59 »
Che dire, se si è dei fans del marsupiale questo gioco è imprescindibile.

Sono riusciti a svecchiare la formula originale senza stravolgerla, aggiungendo
meccaniche che non inventano la ruota ma sono implementate con maestria.

Graficamente è quello che mi aspettavo, colorato, solido e piacevole.
Anche il restiling del personaggi, pur essendo rispettoso dell'opera originale,
svecchia quel feeling anni 90 di cui soffriva un pò il remaster della trilogia.

Il quantitativo di collezionabili promette di far rimanere il BD nel lettore
per parecchio tempo se si è dei completisti.

Nonostante avessi aspettative non basse mi ritengo pienamente soddisfatto.

Giusto i caricamenti dopo un po tediano...

Offline Van

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.562
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Crash Bandicoot 4: It's About Time
« Risposta #113 il: 18 Dic 2020, 08:20 »
Sono ancora incollato al vecchio bandicoot, cyberpunk con la sua grafica da -4 diottrie e l'esercio di bug non è riuscito a schiodarmi dal saltellare sulle casse.

Dopo una discreto numero di ore permane l'ottimo giudizio.

Ma se devo fargli una critica non si può non notare come abbiano esagerato con la difficoltà.
Non tanto nel portare a temine l'avventura che è alla portata di quasi tutti ma per i collezionabili
che in taluni casi sono a livello autismo tanto da farmi sin da ora rinunciare all'idea del platino.

Persino raccogliere alcune comuni gemme bianche è a volte impresa ardua, vedi la gemma segreta
del livello io te e il bayu, una sfida piu basata sulla fortuna che sull'abilità.


Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Crash Bandicoot 4: It's About Time
« Risposta #114 il: 09 Feb 2021, 17:18 »
Arriva anche su switch, aggiorna le tag, Bilbo!

TFP Link :: https://m.youtube.com/watch?v=ch3fBDv9Wa0

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.241
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: [PS4][XO] Crash Bandicoot 4: It's About Time
« Risposta #115 il: 05 Mag 2021, 00:42 »
Sono ancora incollato al vecchio bandicoot, cyberpunk con la sua grafica da -4 diottrie e l'esercio di bug non è riuscito a schiodarmi dal saltellare sulle casse.

Dopo una discreto numero di ore permane l'ottimo giudizio.

Ma se devo fargli una critica non si può non notare come abbiano esagerato con la difficoltà.
Non tanto nel portare a temine l'avventura che è alla portata di quasi tutti ma per i collezionabili
che in taluni casi sono a livello autismo tanto da farmi sin da ora rinunciare all'idea del platino.

Persino raccogliere alcune comuni gemme bianche è a volte impresa ardua, vedi la gemma segreta
del livello io te e il bayu, una sfida piu basata sulla fortuna che sull'abilità.
Sottoscrivo col sangue. Frustrate e inutilmente pieno di gemme, pure coi livelli al rovescio. E le medaglie d’oro delle prove a tempo sono follia.

Ho finito alcuni livelli dove sono arrivato al fondo con tipo 134 casse su 135, uno addirittura 440 su 441. Ero tentato o di suicidarmi o di spaccare console / gioco / tv.

Per il resto è un bel gioco, alcune maschere non mi hanno fatto impazzire, ma il level design è stato partorito da qualcuno veramente incazzato col mondo. L’avventura scorre abbastanza liscia, pensare di platinarlo è follia, vuol dire fare ripetere determinati livelli decine e decine di volte fino a raggiungere la schizofrenia.

Visti i titoli di coda, lo archivio volentieri, c’ho 35 anni e non voglio finire in manicomio giovane.
« Ultima modifica: 05 Mag 2021, 00:44 da Raiden »
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Van

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.562
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Crash Bandicoot 4: It's About Time
« Risposta #116 il: 05 Mag 2021, 08:47 »
Sono ancora incollato al vecchio bandicoot, cyberpunk con la sua grafica da -4 diottrie e l'esercio di bug non è riuscito a schiodarmi dal saltellare sulle casse.

Dopo una discreto numero di ore permane l'ottimo giudizio.

Ma se devo fargli una critica non si può non notare come abbiano esagerato con la difficoltà.
Non tanto nel portare a temine l'avventura che è alla portata di quasi tutti ma per i collezionabili
che in taluni casi sono a livello autismo tanto da farmi sin da ora rinunciare all'idea del platino.

Persino raccogliere alcune comuni gemme bianche è a volte impresa ardua, vedi la gemma segreta
del livello io te e il bayu, una sfida piu basata sulla fortuna che sull'abilità.
Sottoscrivo col sangue. Frustrate e inutilmente pieno di gemme, pure coi livelli al rovescio. E le medaglie d’oro delle prove a tempo sono follia.

Ho finito alcuni livelli dove sono arrivato al fondo con tipo 134 casse su 135, uno addirittura 440 su 441. Ero tentato o di suicidarmi o di spaccare console / gioco / tv.

Per il resto è un bel gioco, alcune maschere non mi hanno fatto impazzire, ma il level design è stato partorito da qualcuno veramente incazzato col mondo. L’avventura scorre abbastanza liscia, pensare di platinarlo è follia, vuol dire fare ripetere determinati livelli decine e decine di volte fino a raggiungere la schizofrenia.

Visti i titoli di coda, lo archivio volentieri, c’ho 35 anni e non voglio finire in manicomio giovane.

Io mi sono spinto fin dove ho trovato divertimento, il che è corrisposto nel completare tutte le gemme bianche dei livelli non invertiti. Prove a tempo ma sopratutto le reliquie nsane non sono più alla mia portata, se mai lo sono state.

Pensare di completare i livelli finali con il 100% di casse e senza morire sa più di punizione che svago...

armandyno

  • Visitatore
Re: [PS4][XO][NS] Crash Bandicoot 4: It's About Time
« Risposta #117 il: 05 Mag 2021, 11:08 »
E' piu impegnativo rispetto alla trilogia rimasterizzata? Perchè quella l ho platinata con piacere, anche se impegnativa. Ma qua mi pare che siamo ancora su un altro livello...  :D

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.241
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: [PS4][XO][NS] Crash Bandicoot 4: It's About Time
« Risposta #118 il: 05 Mag 2021, 11:11 »
Onestamente, o mi sono rincoglionito io, o ai tempi Crash 3 su PSOne, per dirne uno, lo "platinai" senza smadonnare come con questo per cui ho alzato bandiera bianca, qui la sfida rischia di andare oltre i limiti umani.

Dipende anche dal livello di bravura, ma ecco, non mi ritengo proprio una pippa coi platform...
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.109
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: [PS4][XO][NS] Crash Bandicoot 4: It's About Time
« Risposta #119 il: 05 Mag 2021, 11:21 »
Onestamente, o mi sono rincoglionito io, o ai tempi Crash 3 su PSOne, per dirne uno, lo "platinai" senza smadonnare come con questo per cui ho alzato bandiera bianca, qui la sfida rischia di andare oltre i limiti umani.

Dipende anche dal livello di bravura, ma ecco, non mi ritengo proprio una pippa coi platform...

Io sto giocando l’uno su ps4 e vorrei rompere tutto. Inutilmente difficile. Spero che il due e il tre stiano messi meglio.