Autore Topic: [PS4][XO][NS] Crash Bandicoot 4: It's About Time  (Letto 11755 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

armandyno

  • Visitatore
Re: [PS4][XO] Crash Bandicoot 4: It's About Time
« Risposta #60 il: 25 Lug 2020, 13:38 »
Sono abbastanza innamorato. Ma nnomi capacitl del prezzo, vogliono cavalvare il successo della remaster che erano 3 giochi a prezzo budget,  secondo me prendono una legnata con le vendite.

Secondo me punteranno su sfida e quantità, per quanto gli riesca.
Come notava @Laxus91 , sembra che ora le mele siano veri e proprio collectibles, più di 100 livelli e chissà quanta roba c'avranno incastrato dentro.

Comunque i giochi si svalutano in due mesi, non credo puntino al d1.

Offline Van

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.562
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Crash Bandicoot 4: It's About Time
« Risposta #61 il: 25 Lug 2020, 14:02 »
Sono abbastanza innamorato. Ma nnomi capacitl del prezzo, vogliono cavalvare il successo della remaster che erano 3 giochi a prezzo budget,  secondo me prendono una legnata con le vendite.

Secondo me punteranno su sfida e quantità, per quanto gli riesca.
Come notava @Laxus91 , sembra che ora le mele siano veri e proprio collectibles, più di 100 livelli e chissà quanta roba c'avranno incastrato dentro.

Comunque i giochi si svalutano in due mesi, non credo puntino al d1.

Dici che sperano nelle vendite con gambe lunghe e di incularsi con la sabbia gli early?

Perche con tutto che il gioco mi sembra promettere bene ed essere un curato io a quel prezzo (forse meno) ho comprato TLOU2.
Lo so, sono conti da bottegaio ma credo che se l'avessero piazzato a 39.90 o forse anche 49.90 ne avrebbero venduti a carrettate cosi non so.

armandyno

  • Visitatore
Re: [PS4][XO] Crash Bandicoot 4: It's About Time
« Risposta #62 il: 25 Lug 2020, 14:06 »
Può essere, facevo un ipotesi anche io.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.539
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Crash Bandicoot 4: It's About Time
« Risposta #63 il: 25 Lug 2020, 14:54 »
Per carità, contenuti e longevità sembrano notevoli, però è un po rischioso perchè il genere è abbastanza tradizionale e ci sono in giro giochi che costano un terzo e sono belli quasi quanto questo.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Van

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.562
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Crash Bandicoot 4: It's About Time
« Risposta #64 il: 25 Lug 2020, 15:04 »
Può essere, facevo un ipotesi anche io.

Secondo me ci hai anche preso. A pensarci bene potrebbe essere il ragionamento di activision.

Chissa che paghera.

armandyno

  • Visitatore
Re: [PS4][XO] Crash Bandicoot 4: It's About Time
« Risposta #65 il: 25 Lug 2020, 15:05 »
Sinceramente non lo so, a me già ha convinto  (al netto di colpi di scena) perché con la trilogy mi sono divertito (e mi sto ancora divertendo, devo platinare il 2)  ma l'ho comprata a 30 euro aspettando qualche mese, credo che sarà lo stesso anche per questa.
E'vero che è un modello di gioco tradizionale, ma Crash è un marchio che ha un'ottima risonanza.
Poi boh, forse dipende anche da come sono bravi a pubblicizzarlo nei prossimi mesi.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4][XO] Crash Bandicoot 4: It's About Time
« Risposta #66 il: 26 Lug 2020, 23:41 »
Visto ora che le mele son diventate un collezionabile... Dio se le inventano tutte per allungare il brodo, 681 mele in un livello con sezioni anche di inseguimento quindi è un attimo missarne una... oppure sai che bello quando fai una trottola per ammazzare un nemico e ti volano via delle mele... davvero una bella idea :hurt:

Tra questo ed il cerchietto giallo quando salti mi si sta ammosciando tutto l'entusiasmo.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.728
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Crash Bandicoot 4: It's About Time
« Risposta #67 il: 26 Lug 2020, 23:51 »
Beh credo e spero che la trottola non le faccia più volar via (una parziale prova potrebbe essere proprio il maggior magnetismo delle mele rispetto ai primi giochi), anche perchè dubito vogliano renderle in modo così frustante con possibilità di perderle permanentemente (a meno di morire o ricaricare il checkpoint) se le han davvero rese dei collectible a tutti gli effetti e non solo funzionali a ottenere vite extra!

Come dissi qualche post fà le casse già eran più che sufficienti per farti esplorare ogni anfratto dei livelli, però avere le mele come collectible potrebbe rendere più interessanti i momenti di fuga e/o set piece in cui si ha grande fretta ed al contempo bisogna raccogliere tutto con precisione millimetrica!
« Ultima modifica: 27 Lug 2020, 00:05 da Laxus91 »

Offline SisselMarston

  • Recluta
  • *
  • Post: 120
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Crash Bandicoot 4: It's About Time
« Risposta #68 il: 27 Lug 2020, 00:03 »
La trottola non spedisce più in orbita le mele.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.728
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Crash Bandicoot 4: It's About Time
« Risposta #69 il: 07 Ago 2020, 08:47 »
Trailer dello Sop

TFP Link :: https://m.youtube.com/watch?v=bdRZGc1mQkU

Al di là dell'ottima conferma della possibilità di togliere il cerchio giallo dopo il salto... oltre ogni più rosea aspettativa in tutto.
Madonna che lavorone, ho visto belle idee, sorprese, level design classico, contenuti, stile, persino il nuovo design di lui comimcia a piacermi.

Personalmente se prima ero un pò scettico sul prezzo pieno, dopo questo video sono convinto che se li meritino quei soldi

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [PS4][XO] Crash Bandicoot 4: It's About Time
« Risposta #70 il: 07 Ago 2020, 08:54 »
Stupendo, ne ho fisiologicamente bisogno.  :yes:
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4][XO] Crash Bandicoot 4: It's About Time
« Risposta #71 il: 07 Ago 2020, 09:21 »
Duemila meccaniche buttate a caso e.. ce ne fosse una originale.  :whistle:
Comunque quella dei filtri instagram le batte tutte.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Van

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.562
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Crash Bandicoot 4: It's About Time
« Risposta #72 il: 07 Ago 2020, 10:55 »
Non so come avrebbero potuto fare megli per il ritorno del bandicoot. Il nuovo design di crash lo trovo bellissimo, sono riusciti a svecchiare quell'aspetto anni 90 senza tradire lo spirito originale.

Ma a 69 palerdollari dovranno esserci recensioni con fanfare e canti degli angeli per farmi saltare sul carrozzone al dayone.

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.496
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Crash Bandicoot 4: It's About Time
« Risposta #73 il: 07 Ago 2020, 10:58 »
Mi dà buone vibrazioni!
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

armandyno

  • Visitatore
Re: [PS4][XO] Crash Bandicoot 4: It's About Time
« Risposta #74 il: 07 Ago 2020, 11:34 »
Anche a me continua a sembrare un buon titolo divertente, quelli che spegni il cervello e passi il tempo, proprio come la prima trilogia.
Ma ancora non mi piacciono l'espressività e le animazioni di Crash (sembra che cammini su una lastra di vetro).
Poi è vero che non ci sono meccaniche originali ma voglio dire, anche i primi Crash quando sono usciti 20 anni fa non offrivano niente di nuovo, non è su questo che credo vogliano fare leva.
Da quello che capisco c'è tanta quantità,100 livelli, ogni singolo livello lo devi completare al 100% per...quante volte? Dal video si intuisce che...bisogna rigiocarli per non si sa quante volte.
Il che va benissimo, a meno che la minestra non sia talmente piena di ingredienti che per quanto buoni...la renderebbero indigesta, ma non ne ho idea.
Invece lo switch tra personaggi differenti è un idea che non mi è mai piaciuta troppo, ma è evidente che faccia parte del fattore quantitativo di cui sopra.