Solo io ho pensato che il rifugio abbandonato delle Luci a Santa Barbara e la successiva cattura da parte delle Serpi fossero una trappola bella e buona realizzata per catturare schiavi?
Che cioè non esista nessuna cellula di Luci sull'isola di Santa Catalina? E chi rispondeva sala radio fosse uno delle Serpi?
Sì, anche se adesso mi hai messo addosso molti dubbi.
Oddio, le Serpi non mi sembrano esattamente dei grandi progettisti e pianificatori, in pratica usavano gli schiavi per i pomodori ed ortaggi. Nella villa di Micheal di GTA si vedono ovunque piatti con minestre vegetali, il che mi fa supporre che questi tizi si mangiavano zuppe perché non riuscivano a usare gli schiavi in altro modo. Il che mi fa pensare che un piano così sofisticato, ovvero quello di fingersi Luci solo su un canale radio, quello di Santa Barbara appunto, sia un po' troppo per questi che usano trappole a corda per catturare superstiti. Non lo so. È comunque credibile.
Un aspetto di questo gioco che ancora non è stato all'altezza, almeno per me che ho giocato con cuffie stereo, è il mixing sballato dell'audio, che è una costante nei videogiochi italiani, al solito. Mi è capitato molte volte di "perdere" delle linee di dialogo tra diversi NPC, perché non si sentiva un cazzo, e musica o FX andavano "sopra" a quello che dicevano, penalizzandomi. Anche l'orientamento, ovvero avvicinarsi verso una fonte sonora, non è stato gestito benissimo, per altro, non è che per sentire quello che dicono due tizi in pattuglia, con i cani, mi devo avvicinare a dismisura perché mi sgamano in primis, ed in secundis, la frase non viene ripetuta, quindi se la perdi...la perdi.
Io non so se le Serpi hanno detto robe come "Bella idea quella del messaggio radio di Mike" perché in quel caso, ne avremmo la conferma