Sondaggio

Cosa pensi del design di PlayStation5?

Eccezzzzziunale
7 (8.2%)
Buono
22 (25.9%)
Così così
17 (20%)
Scarso
16 (18.8%)
Lammerda
23 (27.1%)

Totale votanti: 84

Autore Topic: [SONDAGGIO] Design PlayStation5  (Letto 11140 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.736
    • E-mail
Re: [SONDAGGIO] Design PlayStation5
« Risposta #75 il: 17 Giu 2020, 12:32 »
Parità di nuovo!

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [SONDAGGIO] Design PlayStation5
« Risposta #76 il: 17 Giu 2020, 12:47 »
Lammerda

Ma di quella totale.
Non c'è nessuna idea di design.
Han cercato di fare i ricercati e han partorito una ciofeca.

Linee curve, linee rette, superfici messe a caso.

Per non parlare del lettore che lo hanno aggiunto dopo aver disegnato l'oggetto.
Non centra proprio nulla messo in quel modo.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.901
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: [SONDAGGIO] Design PlayStation5
« Risposta #77 il: 17 Giu 2020, 13:41 »
Se non tiravi fuori il termine "lettore" ero quasi sicuro si parlasse di una delle tue sedie.
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [SONDAGGIO] Design PlayStation5
« Risposta #78 il: 17 Giu 2020, 13:42 »
Lammerda

Ma di quella totale.
Non c'è nessuna idea di design.
Han cercato di fare i ricercati e han partorito una ciofeca.

Linee curve, linee rette, superfici messe a caso.

Per non parlare del lettore che lo hanno aggiunto dopo aver disegnato l'oggetto.
Non centra proprio nulla messo in quel modo.
we we we, non messe a caso oh, pare che Zotac (sisi quelli delle schede video cinesi) avessero' gia' parecchie frecce al loro arco ben prima di PS5.
Qualche millennial artist in sony ha da usare meglio google ^^
grazie per la segnalazione a chi sai tu.

TFP Link :: https://www.rockpapershotgun.com/2020/06/16/i-thought-the-ps5-design-looked-familiar-and-apparently-zotac-think-so-too/

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [SONDAGGIO] Design PlayStation5
« Risposta #79 il: 17 Giu 2020, 13:44 »
Se non tiravi fuori il termine "lettore" ero quasi sicuro si parlasse di una delle tue sedie.
Questa è una trollata.  :D
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [SONDAGGIO] Design PlayStation5
« Risposta #80 il: 17 Giu 2020, 13:46 »
Lammerda

Ma di quella totale.
Non c'è nessuna idea di design.
Han cercato di fare i ricercati e han partorito una ciofeca.

Linee curve, linee rette, superfici messe a caso.

Per non parlare del lettore che lo hanno aggiunto dopo aver disegnato l'oggetto.
Non centra proprio nulla messo in quel modo.
we we we, non messe a caso oh, pare che Zotac (sisi quelli delle schede video cinesi) avessero' gia' parecchie frecce al loro arco ben prima di PS5.
Qualche millennial artist in sony ha da usare meglio google ^^
grazie per la segnalazione a chi sai tu.

TFP Link :: https://www.rockpapershotgun.com/2020/06/16/i-thought-the-ps5-design-looked-familiar-and-apparently-zotac-think-so-too/
Il fatto che in questi giorni si siano sbizzarriti in parallelismi con migliaia di oggetti la dice lunga sull'originalità delle forme.

Ma poi è palesemente kitsch

Poi forse era nelle intenzioni di Sony di fare una console tamarra che, vedendo anche molti altri progetti di case per pc, potrebbe anche starci.

E' solo pensare che possa avere qualche affinità con oggetti di design che è assolutamente sbagliato.

Ma qui dentro non c'è un architetto che possa esprimere un parere definitivo?
« Ultima modifica: 17 Giu 2020, 13:49 da naked »
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

armandyno

  • Visitatore
Re: [SONDAGGIO] Design PlayStation5
« Risposta #81 il: 17 Giu 2020, 13:47 »
Io ho votato 'Buono'.
Capisco che non sia così raffinata come vuole far sembrare, in realtà è un pò 'cafona', ma mi pare comunque abbia una personalità maggiore rispetto alle precedenti (ps1 esclusa che per i tempi in cui è uscita è il design Sony che preferisco), e non posso dire che mi dispiaccia.
Veniamo da quasi 20 anni di termosifoni in miniatura.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [SONDAGGIO] Design PlayStation5
« Risposta #82 il: 17 Giu 2020, 13:50 »
Veniamo da quasi 20 anni di termosifoni in miniatura.
A sto giro ti hanno rifilato un condizionatore in scala 1:1


Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 17 Giu 2020, 13:53 da naked »
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

armandyno

  • Visitatore
Re: [SONDAGGIO] Design PlayStation5
« Risposta #83 il: 17 Giu 2020, 13:56 »
Un altro paio di generazioni e ci rifacciamo tutta la casa.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [SONDAGGIO] Design PlayStation5
« Risposta #84 il: 17 Giu 2020, 14:34 »
LA sei sarà a forma di mobile tv.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.656
Re: [SONDAGGIO] Design PlayStation5
« Risposta #85 il: 17 Giu 2020, 14:49 »
Votato "scarso" solo perché per definirla "lammerda" vorrei aspettare di vederla dal vivo ^_^'
Per ora la PS3 Fat non si batte, ma questa ha delle buone chance :D
La console è enorme e hanno provato a nasconderla con linee curve e contrasto bianco-nero. Il trailer del reveal è bianco su bianco e il 90% del tempo è inquadrata di taglio... mi sa che sarà una brutta sorpresa per molti, una volta messa sul mobile di casa. Peccato si siano fatti soffiare il design monolitico da MS, che a parte il top incavato tutto sommato non è neanche male.
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.113
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: [SONDAGGIO] Design PlayStation5
« Risposta #86 il: 17 Giu 2020, 16:07 »
Si sa quanto sia stata apprezzata esteticamente fuori dal forum? La gente che dice?

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.736
    • E-mail
Re: [SONDAGGIO] Design PlayStation5
« Risposta #87 il: 17 Giu 2020, 16:17 »
Si sa quanto sia stata apprezzata esteticamente fuori dal forum? La gente che dice?

Boh, in assenza di dati certi non so quanto sia indicativo ma il trailer ufficiale del reveal (non essendoci prezzo o altro riguarda solo il design) ha 1.2 milioni di like e 54 mila dislikes circa, sarebbe bello avere dati più precisi
« Ultima modifica: 17 Giu 2020, 16:24 da Laxus91 »

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.341
Re: [SONDAGGIO] Design PlayStation5
« Risposta #88 il: 17 Giu 2020, 16:23 »
Votato buono perchè il design piuttosto sci-fi, non convenzionale per una console e mi rammenta un pò gli Stormtrooper di Star wars, ed a me il design degli Storm è sempre piaciuto, ed anche se è massiccia e non sta in un mobiletto*, più la guardo più mi piace la configurazione verticale.
Ed è una cosa strana perchè io ho sempre detestato le console posizionate in verticale.


*cosa che non mi tange, visto che non ho mai messo nessuna console in un mobiletto. Magari è anche per questo motivo che lo trovo piacevole.
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.113
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: [SONDAGGIO] Design PlayStation5
« Risposta #89 il: 17 Giu 2020, 16:53 »
Si sa quanto sia stata apprezzata esteticamente fuori dal forum? La gente che dice?

Boh, in assenza di dati certi non so quanto sia indicativo ma il trailer ufficiale del reveal (non essendoci prezzo o altro riguarda solo il design) ha 1.2 milioni di like e 54 mila dislikes circa, sarebbe bello avere dati più precisi


Ecco, è già un buon dato, però non si parla solo di console nel video ma anche di giochi.
Sarebbe interessante capire come viene vista dalla massa. Sicuramente il video è stato apprezzato molto.