Autore Topic: [PS5][PC] Final Fantasy XVI  (Letto 74613 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.076
  • Dice cazzate
Re: [PS5][PC] Final Fantasy XVI
« Risposta #1560 il: 22 Mar 2024, 09:29 »
E' oggi che si vedrà qualcosa?
Fuck does Cuno care?

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.600
    • E-mail
Re: [PS5][PC] Final Fantasy XVI
« Risposta #1561 il: 22 Mar 2024, 13:53 »
sì, ma tu cosa ci fai quà che stai giocando a rebirth nel frattempo? :D
inganni il tempo in attesa di una vera patch performance? tra il 16 e il 7 rebirth la vedo dura da quel pdv.

ps io il 16 l'ho giocato in performance, già solo i menu più scattanti mi avevano convinto
Most wanted: FF16 The Rising Tide, Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.076
  • Dice cazzate
Re: [PS5][PC] Final Fantasy XVI
« Risposta #1562 il: 22 Mar 2024, 17:34 »
Vista la presentazione, sembra un bel DLC.

18 aprile!

Anche crossover con XIV, top.
Fuck does Cuno care?

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.732
    • E-mail
Re: [PS5][PC] Final Fantasy XVI
« Risposta #1563 il: 22 Mar 2024, 17:44 »
Il redesign del Tomberry molto Bloodborniano (dico seriamente, è assai diverso al solito, di mio preferirò sempre la versione piccina e pacioccosa ma questo a suo modo spicca)

Buono dai, nel mio caso l'intenzione è quella di recuperare i due Dlc in seguito e abbinarli alla prosecuzione del NG+ (se poi sarà il caso di giocarseli effettivamente in endgame e prima del NG+ non è un problema, dovrei avere un save utile anche per quello)

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.544
    • E-mail
Re: [PS5][PC] Final Fantasy XVI
« Risposta #1564 il: 22 Mar 2024, 18:27 »
Quanto costerà il secondo dlc? Senza il primo che non mi piaceva come ambientazione.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.076
  • Dice cazzate
Re: [PS5][PC] Final Fantasy XVI
« Risposta #1565 il: 22 Mar 2024, 18:43 »
Quanto costerà il secondo dlc? Senza il primo che non mi piaceva come ambientazione.
20 neuri
Fuck does Cuno care?

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.600
    • E-mail
Re: [PS5][PC] Final Fantasy XVI
« Risposta #1566 il: 22 Mar 2024, 18:48 »
Qol per le quest gradite, dayone.
Most wanted: FF16 The Rising Tide, Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.544
    • E-mail
Re: [PS5][PC] Final Fantasy XVI
« Risposta #1567 il: 22 Mar 2024, 18:50 »
Qol per le quest gradite.

Cioè?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.076
  • Dice cazzate
Re: [PS5][PC] Final Fantasy XVI
« Risposta #1568 il: 22 Mar 2024, 20:00 »
Se ho capito bene han messo un segnalino diverso sulle quest per i companion così da renderle più.... lapalissiane lol.
Niente in tutto cmq. Sono hypatino per Rising Tide. Non credo sarò D1 per sto DLC ma al primo price drop consistente me lo accatto.
Fuck does Cuno care?

Offline SuperStar Siro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.712
  • I mash buttons
    • IFCATSHADWINGS
Re: [PS5][PC] Final Fantasy XVI
« Risposta #1569 il: 22 Mar 2024, 20:56 »
dove posso vedere questo redesign di Tonberry? ho cercato trailer recenti ma non ho trovato e sono curioso
il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.076
  • Dice cazzate
Re: [PS5][PC] Final Fantasy XVI
« Risposta #1570 il: 22 Mar 2024, 21:25 »


A me fa abbastanza cagare. E' creepy e lovecraftiano al limite :D ma il punto è sempre stato che è un ciccetto che ti uccide in un colpo. Così.... boh
Fuck does Cuno care?

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.600
    • E-mail
Re: [PS5][PC] Final Fantasy XVI
« Risposta #1571 il: 22 Mar 2024, 22:03 »
Qol per le quest gradite.

Cioè?
arrivi in fondo alla quest e trovi il comando per tornare automaticamente da colui che le ha commissionate. così risparmi la fatica di teleport\cambi mappa per tornare dall'npc di turno.
buona cosa.
certo imho la gente si lamentava a prescindere che le quest le facevi in dieci\quindici minuti lol
Most wanted: FF16 The Rising Tide, Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.544
    • E-mail
Re: [PS5][PC] Final Fantasy XVI
« Risposta #1572 il: 22 Mar 2024, 22:16 »
Ma io adoravo tornare indietro e viaggiare per quel mondo bellissimo e sentire la OST.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline SuperStar Siro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.712
  • I mash buttons
    • IFCATSHADWINGS
Re: [PS5][PC] Final Fantasy XVI
« Risposta #1573 il: 23 Mar 2024, 10:45 »


A me fa abbastanza cagare. E' creepy e lovecraftiano al limite :D ma il punto è sempre stato che è un ciccetto che ti uccide in un colpo. Così.... boh

grazie!  A me garba questo design, spero abbia un attacco instakill per rimanere in character, ma Morlboro (altro mob che mi piaceva in FF16) non aveva attachi di status, neanche veleno, o ricordo male?
il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.076
  • Dice cazzate
Re: [PS5][PC] Final Fantasy XVI
« Risposta #1574 il: 23 Mar 2024, 11:32 »
grazie!  A me garba questo design, spero abbia un attacco instakill per rimanere in character, ma Morlboro (altro mob che mi piaceva in FF16) non aveva attachi di status, neanche veleno, o ricordo male?
Tutto vero, anche il bad breath era una ciofeca in XVI.
Quanto al tonberry non saprei, con un party monopersonaggio un instakill sarebbe abbastanza carogna lol :D
Fuck does Cuno care?