Autore Topic: [PS5][PC] Final Fantasy XVI  (Letto 74514 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.471
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: [PS5][PC] Final Fantasy XVI
« Risposta #1515 il: 14 Nov 2023, 23:31 »
Fategli giocare più giochi demmerda a sto ragazzo, che le review poi m'ammazzano <3
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.709
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: [PS5][PC] Final Fantasy XVI
« Risposta #1516 il: 15 Nov 2023, 23:56 »
Più che altro il fervore con cui lo attaccate sembra quasi patologico, come se vi avessero rotto il giocattolo preferito.
Guardate che se il prossimo ff sarà diverso non serve prendersela sul personale lol

Semmai fossi in Square non rischierei  con dq12...
Beh per quanto mi riguarda è(ra) uno dei miei giochi preferiti. Trovo più patologico cercare di farsi piacere a tutti i costi sta roba mediocre (non c'è altro modo di definirlo) dando dei matti o quasi a chi invece ne aveva odorato il profumo (di merda) fin da subito. Altro che fervore. Ma io dormo tranquillo eh, non è che vado a letto pensando a come poteva essere FF 16 e non è stato. W la modernità si diceva no? Speriamo che dopo  FF7 remake, del quale comincio un po' a sentire un odore strano, Square abbia ancora risorse per fare un altro colossal con FF17 o se invece dovrà scendere a patti pesantemente col budget.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.709
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: [PS5][PC] Final Fantasy XVI
« Risposta #1517 il: 15 Nov 2023, 23:56 »
Fategli giocare più giochi demmerda a sto ragazzo, che le review poi m'ammazzano <3
Vero. Mi ha steso.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.600
    • E-mail
Re: [PS5][PC] Final Fantasy XVI
« Risposta #1518 il: 16 Nov 2023, 09:23 »
Trovo più patologico cercare di farsi piacere a tutti i costi sta roba mediocre (non c'è altro modo di definirlo) dando dei matti o quasi a chi invece ne aveva odorato il profumo (di merda) fin da subito.
Veramente io ho scritto che non capisco il persistere a giocare un gioco che non convince.
Siete voi che volete giocarlo "tutto" o platinarlo per  varie ragioni tipo  "ha l'inizio che sembrava altra cosa"\ "l'ho comprato ed adesso lo finisco" \ "è ff una chance la do".
Non ho mai scritto che dovete farvelo piacere, leggi meglio, anzi ho scritto l'esatto opposto: dovreste mollarlo se non vi piace, però preferite arrivare in fondo e lamentarvi, evidentemente la cosa vi crea soddisfazioni :D.
Io di sicuro non riprendo in mano jrpg di cui ho mollato le quests noiose per lamentarmi ( ff7 r, xb3 etc etc etc) ed i titoli che non mi piacciono li pianto. Adesso passo all' rpg dell'anno: super mario rpg remake :D mai fatto prima
« Ultima modifica: 16 Nov 2023, 11:09 da luca »
Most wanted: FF16 The Rising Tide, Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.096
  • Nintendo Akbar!
Re: [PS5][PC] Final Fantasy XVI
« Risposta #1519 il: 16 Nov 2023, 09:54 »
Io ho detestato il ff7 reimagine, però allo stesso punto ero curioso di vedere come avrebbero continuato a pisciare su final fantasy 7  :hurt:
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.600
    • E-mail
Re: [PS5][PC] Final Fantasy XVI
« Risposta #1520 il: 08 Dic 2023, 10:16 »
Doppio dlc da 25 euro. Il primo c'è già oggi, il prossimo con L primavera.
Io lo gioco domenica
https://www.youtube.com/watch?v=RecsFD6SWfc

Ottima musica, non vedo l'ora di fare il secondo dlc con cielo azzurro, hanno recapito la critica del cielo viola lol
Most wanted: FF16 The Rising Tide, Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.732
    • E-mail
Re: [PS5][PC] Final Fantasy XVI
« Risposta #1521 il: 08 Dic 2023, 10:21 »
Sono interessatissimo anche se, non avendo particolare fretta, credo di recuperarmelo più avanti con calma  :yes:
Bene per qualche ambientazione nuova, visivamente e per una questione di varietà, così come per un certo scontro che si intravede

Offline SuperStar Siro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.712
  • I mash buttons
    • IFCATSHADWINGS
Re: [PS5][PC] Final Fantasy XVI
« Risposta #1522 il: 08 Dic 2023, 15:05 »
Sono davvero eccitato all'idea di nuovi corridoi diritti che sfociano in una bella arena tonda senza sfondo.
Chissá se i poteri di Leviatano saranno piú o meno inutili di quelli di Bahamut.
Bello il design di Tomberry peró.
il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.544
    • E-mail
Re: [PS5][PC] Final Fantasy XVI
« Risposta #1523 il: 08 Dic 2023, 19:36 »
L ambientazione del primo dlc non mi garba proprio.

Passo.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.076
  • Dice cazzate
Re: [PS5][PC] Final Fantasy XVI
« Risposta #1524 il: 08 Dic 2023, 19:39 »
Primo DLC vede pure me molto tiepido per non dire ghiacciato. Ma hanno aggiunto i pensieri di Torgal sui vari personaggi, la vera feature vincente

TFP Link :: https://twitter.com/aitaikimochi/status/1733157236052996203

Il secondo DLC sembra decisamente più interessante
Fuck does Cuno care?

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.096
  • Nintendo Akbar!
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.708
Re: [PS5][PC] Final Fantasy XVI
« Risposta #1526 il: 11 Dic 2023, 13:48 »
Dispiace per Yoshida e il suo team, che son bravi, e sicuramente liberi dal brand sapranno meglio dire la loro.
Felice per Square Enix che con ste schifezze preconfezionate democristiane a tutti i costi devono schioffare male.

Offline SuperStar Siro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.712
  • I mash buttons
    • IFCATSHADWINGS
Re: [PS5][PC] Final Fantasy XVI
« Risposta #1527 il: 11 Dic 2023, 14:35 »
addio FF16 hai preso il posto del 13 nel mio cuore
il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.709
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: [PS5][PC] Final Fantasy XVI
« Risposta #1528 il: 11 Dic 2023, 14:50 »
Forse ora si renderanno finalmente conto che la gente vuole i gdr a turni made in square e non ste poltiglie di robe diverse senza capo né coda per accontentare le masse (che però manco se le fila perché, giustamente, se vogliono un action, trovano di meglio).
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.600
    • E-mail
Re: [PS5][PC] Final Fantasy XVI
« Risposta #1529 il: 11 Dic 2023, 15:56 »
E' una notizia che in realtà non dice nulla, non ci sono mai stati piani particolari con il 16. Hanno scelto dopo l'uscita di fare il dlc e stop.
 
Parte del team CBU3 (con la sceneggiatrice di shadowbringers) potrebbe benissimo essere in preproduzione su ff17 oppure no.
Considerato che il team di FF7 rebirth sta finendo i lavori e dietro l'angolo ha le mani belle piene e come priorità la parte terza del remake è tutto da vedere a quale team andrà il prossimo ff, non è escluso che rifinisca nella mani di Yoshida (lo spero, ho pronti i popcorn in caso).  Salvo recuperino il team di forspoken ma dubito...
« Ultima modifica: 11 Dic 2023, 16:17 da luca »
Most wanted: FF16 The Rising Tide, Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14