Autore Topic: [PS5][PC] Final Fantasy XVI  (Letto 74397 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.731
    • E-mail
Re: [PS5][PC] Final Fantasy XVI
« Risposta #1365 il: 06 Set 2023, 23:26 »
Che atmosfera cmq :Q_ il cambio di passo e setting è proprio ben marcato a sto giro.
Nella locanda ho portato la telecamera dietro il bancone e ci sono asset persino dietro, dove non ci sono npc, non ci puoi arrivare a piedi, nulla. Solo per il gusto di rendere vissuto il setting.

Sbaglio o abbiamo un intenditore qui?  ;D
Eistla con quelle locande e bancone ha quasi un feel da saloon, che poi é praticamente una
Spoiler (click to show/hide)
  :cry: :cry:

Citazione
E la musica.... :Q__
Che ti dicevo?
Adesso puoi ascoltarla da YT e dal rifugio, anche a distanza di anni e tornerai sempre lì, nel fantastico regno di Waloed, patria di amore e oblio

Citazione
Rettifica sui DLC, devono per forza essere sulla
Spoiler (click to show/hide)
Volevo lo stand alone su Cid ma me lo farò andar bene :yes:

Può darsi, bih, boh, sapremo a fine anno suppongo

Citazione
@Laxus91
Spoiler (click to show/hide)

Quindi variazione di gameplay loop, I'm in  :-*

Comunque sbaglio o devi ancora chiudere i conti con qualcuno?
Vai, non so se tornerai più come prima (e se vedrai allo stesso modo le Boss Fights degli altri giochini)
« Ultima modifica: 06 Set 2023, 23:29 da Laxus91 »

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.544
    • E-mail
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.731
    • E-mail
Re: [PS5][PC] Final Fantasy XVI
« Risposta #1367 il: 07 Set 2023, 06:10 »
Già. La mia build.  8)

TFP Link :: https://x.com/ross_rbt/status/1681051285938634754?s=46&t=1EBKRreMt8DeFfpsb8SPLA

Grande R  :yes:
Alla fine non ci sono build sbagliate, è fra i sistemi più liberi di sempre.
Qui hai usato interamente mosse special con tempi di ricarica più lunghi ma devastanti, c'è chi invece se la gioca con una o due  special (io ad esempio) e altre abilità minori ma più manuali e concatenabili restando quasi sempre in aria, o facendo più impiego degli attacchi standard, anche chi non utilizza special proprio (credo hob  :D)

Unica cosa, per quanto safe, il dash continuo che fai con la mossa talento di Bahamut serve a poco, meglio attendere o attirare attacchi (con R2 + touchpad) così da sfruttare la schivata perfetta per caricare più rapidamente la barra, cosa che comunque fai a inizio e fine.

Per il resto enjoy  :yes:

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [PS5][PC] Final Fantasy XVI
« Risposta #1368 il: 07 Set 2023, 09:38 »
Detto e ridetto, personalmente l'esperienza vale il biglietto, ma se uno si limita al compitino in fase combat c'è poco da fare, è l'attrattiva numero 1 del gioco per come è sviluppato e quindi dall'altro lato della barricata rimane la desolazione imperante delle meccaniche rpg rimaste (spada forte. Spada più forte. Spada fortissima. Spada più fortissima!). Dall'alto del mio numero smisurato di ore credo di averne fatte almeno un 15-20 a provare combo nella arete stone ma ammetto che è una visione molto settoriale e personale della cosa. Vero è che il gioco non ti sprona in nessun modo ad approfondire e sta al giocatore. L'approccio è sbagliato da parte di Square, a livello di critica oggettiva c'è ben poco da dire. Poco d'accordo col "DMC dei poveri", sono giochi diversi e quindi il livello di applicazione richiesto deve essere diverso senza che questo sia necessariamente criticabile.

Eh, ma esiste un errore più grave di game design? Tu allestisci un combat complesso e pieno di opzioni che può essere approfondito e tu non mi metti una sfida, dico una, che possa esaltarne la bontà ma mi riempi il gioco di nemici immobili, con 2 pattern di attacco quando va bene e boss con milioni di punti vita ma senza mordente. MA togli anche la sfida, il semplice piacere.
Cioè, non ci credi tu sviluppatore e ci devo credere io?  :|

Ruko affronta un mob----------> Ruko rifila due spadate-----684/684 punti vita tolti----Ruko procede.

Hob affronta un mob------------> Hob usa le abilità di un Eikos per sbalzare in aria il mob e iniziare un aerial combo con effetti elementali per un totale di 104 colpi, poi switch l'abilità e finisce il combattimento con un affondo a terra perfettamente eseguito ----------> 4204933949/684 punti vita tolti ------> Hob procede (ma 3 minuti e mezzo dopo Ruko)

Cioè, a che serve? Immagina un gioco di corsa con 1000 modelli di auto disponibili, tuning assolutamente personalizzabile, simulazione della mescola delle gomme e degli attriti, milioni di combinazioni possibili e fisica perfettamente riprodotta, Bene, poi scendi in pista e la sola pista disponibile è questa:



 :D


Io non nego che una persona si possa divertire come voglia, il problema è la coerenza dell'offerta che si ripercuota sui modelli ludici. E infatti poi dici una cosa molto sexy che mi costringerà a portarti a cena:

"a livello di critica oggettiva c'è ben poco da dire."

Un uomo che usa la parola "oggettivo" è molto attraente e io poi sono a posto così. Tutti si divertono come vogliono (io peggio degli altri, videoludicamente  ;D), poi però le cose bisogna dirsele, tutto qui.

Citazione
Gow e Govar (lol) sono titoli molto più completi e rifiniti a partire dal frame rate. Come è da dire che se qualcosa di sto gioco lo preferisco a Gow tipo il combat aereo e l'uso dei poteri cooldown (più ravvicinati e più sicuri da usare, più integrabili in combo e con più sinergie) rimane una cosa mia, non cercherò mai di convincere nessuno in merito.
Qui mi riferivo essenzialmente al rapporto tra main e sub e la loro complessità, pratica e narrativa. Ma per farti capire la mia idea e per tirare fuori un gioco che a te repelle e a me piace, anche Forbidden West ha le secondarie che in confronto a FFXVI sono tipo la Divina Commedia.  :D In generale, non capisco molto bene la fluttuazione di gusto e di analisi in fenomeni pressoché analoghi ma in contesti diversi. Vabbè, pazienza. ;D
Citazione
Lato XV invece per carità, è un patchwork di idee mal sviluppate prese singolarmente e in gruppo. "Precisa idea" che era un gioco con mille idee e nessuna dominante, una trama inservibile e spezzettata tra mille medium, un combat inchiavabile, l'idea del roadtrip sviluppata in modo indecente e tutta una seconda metà che i corridoi di FFXVI sembrano un labirinto. I 4 ciccetti erano simpatici per carità, ma non riesco a salvare quasi nient'altro.
La parentesi XV la bollo come dietrologia/provocazione fallita Ruko, spero che non pensi davvero quello che hai scritto :D
Qui sei analitico con FFXV e ci sta. E non era una provocazione, è una mia idea derivata dal fatto che XV provava a fare il JRPG con l'open world mettendoci insieme tante cose tutte più o meno malamente fatte. Il fatto che la trama fosse divisa per medium è la sua idea del periodo e un esperimento, per me in parte riuscito. Io ho finito XV in lacrime perché la parte finale è toccante e XVI no, non mi ha emozionata. Poi XV ha un combat scrauso e tante cose pessime ma ha un suo cuore. Che non metto assolutamente sul piano del confronto, ci mancherebbe.
L'altro giorno sentivo il podcast di RIngcast e mi pare che Vito abbia avuto una sorta di rivalutazione del XV pure lui. Magari poi gli chiedo su telegram.

EDIT: beh, ecco, così ma meno  ;D



« Ultima modifica: 07 Set 2023, 13:20 da Ruko »
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.731
    • E-mail
Re: [PS5][PC] Final Fantasy XVI
« Risposta #1369 il: 07 Set 2023, 10:04 »
Giusto per portare anche il mio punto di vista

- discorso sidequests: ludicamente lo stampo è quello MMO (fetch di oggetti, andare dal punto A al punto B, combattere) e in quanto tali sono criticabili, ma tenendo a mente che sides così strutturate ce ne sono e ce ne son sempre state in tantissimi jrpg, anche titoli come il Nier Automata tanto citato ne fanno ampio uso (e non che sia una giustificazione, ma tant'è).

Narrativamente sono quasi tutte significative, e il loro apporto al mondo di gioco nella sua intetezza, e alla chiusura di archi narrativi di molti personaggi secondari, è enorme soprattutto nella seconda parte, non farle infatti ti fa perdere una mare di dettagli, persino eventi e dialoghi riaggiornati di npc specifici che commentano questo o quello

Per raffronto, in quelle del citato HFW, che sono fatte 'bene' da un punto di vista realizzativo a me non hanno quasi mai coinvolto invece.
Le ho fatte per il gameplay e perchè ampliano il gioco ma non perchè volessi veramente farle, non ho avuto a cuore nessun personaggio secondario (a differenza di FFXVI)

- FF XV soggettivamente può piacere ed emozionare/provocare affezione alla stessa maniera in cui qualsiasi titolo anche se non pienamente riuscito può piacere.
L'ho sempre reputata un'esperienza tutto sommato interessante in alcune sue parti e posso dire che faceva un uso discreto dei suoi spazi, di OW ce ne sono di migliori ma anche di peggiori ecco (poi a me deluse comunque ma più per un discorso di aspettative).

Però produttivamente e come 'visione' complessiva era un prodotto fuori fuoco, sballato, rotto nelle fondamenta.
FF XVI (che soggettivamente può piacere, non piacere o una via fi mezza) se non altro è un titolo estremamente ficalizzato, punta tutto su narrativa e combat, fa quello e non ha pretese di fare molto altro o metterci le mille attività da OW (che non è del resto, presenta un mix di mappe lineari, linearissime o più aperte).
Poi che sia un gioco troppo monocorde quella è una critica giusta che si può fare naturalmente

- L'impostazione del combat del XVI, e alcune scelte scellerate (la gestione della difficoltà ad esempio ma mica solo quello, il gioco è pieno di errori di valutazione su bilanciamento, equilibrio, rewards) mi portano a capire che possa non piacere: ci può stare, e come detto ampiamente il gioco invoglia poco ad approfondire, quello può partire dal dingolo giocatore se è interessato alla materia ma non è detto che vada necessariamente così.

Per me l'unica cosa è il riconoscimento della qualità in sé, poi chiaramente del tutto lecito che il gusto diverga e sono certo che ne siamo consapevoli tutti


Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [PS5][PC] Final Fantasy XVI
« Risposta #1370 il: 07 Set 2023, 10:15 »
Devo rispondere anche a te @Laxus91 però ogni tanto devo far finta di lavorare.  ;D
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.731
    • E-mail
Re: [PS5][PC] Final Fantasy XVI
« Risposta #1371 il: 07 Set 2023, 10:25 »
Devo rispondere anche a te @Laxus91 però ogni tanto devo far finta di lavorare.  ;D

Siamo tutti super impegnati in questo periodo  :(

Comunque alla fine niente da fare, è un capitolo molto divisivo ma la saga tutta ormai lo è. Non arriverà mai il momento in cui metterà tutti d'accordo, o se arriverà si sarà passati ad una numerazione diversa da quella romana, fra chissà quante ere geologiche  :D

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.600
    • E-mail
Re: [PS5][PC] Final Fantasy XVI
« Risposta #1372 il: 07 Set 2023, 12:21 »
Se questo team facesse FFXVII open world+rpg davvero+classic fantasy (non solo dark) con ambientazioni più varie e con decente level design (senza sequenza di arene e linearità uncharted\ff7r)...imho potrebbero giocarsela.

Magari per evitare le critiche yankees su "poc" e ruoli "femminili" dovrebbero mettere la sceneggiatrice di shadowbringers e qualche personaggio nero e ci siamo...

Però parleremmo di quanti anni di sviluppo? :D

Vedremo FF7r-2 quanto ambizioso nel level design (sulla trama la prima parte mi ha tolto ogni speranza), la vedo dura visto il 7 remake parte 1 e questo, felice di essere smentito...
« Ultima modifica: 07 Set 2023, 12:25 da luca »
Most wanted: FF16 The Rising Tide, Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.731
    • E-mail
Re: [PS5][PC] Final Fantasy XVI
« Risposta #1373 il: 07 Set 2023, 12:25 »
Se questo team facesse FFXVII ow+rpg+classic fantasy (non solo dark) più vario...

Qua la mano! (pur con riserve sull'ow). Però per mettere in moto, dove bisogna clickare?

Citazione
Però parleremmo di quanti anni di sviluppo? :D
Qualcosa che ci farà diventare come il bibliotecario di questo gioco  :yes:

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.600
    • E-mail
Re: [PS5][PC] Final Fantasy XVI
« Risposta #1374 il: 07 Set 2023, 12:26 »
Se questo team facesse FFXVII ow+rpg+classic fantasy (non solo dark) più vario...

Qua la mano! Però per mettere in moto, dove bisogna clickare?
Servono altri 7 milioni di click, bisogna raggiungere ff15  :(
scherzi a parte però Baldur's gate 3 sicuramente smuove qualcosa a livello di rpg..
« Ultima modifica: 07 Set 2023, 13:21 da luca »
Most wanted: FF16 The Rising Tide, Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.753
Re: [PS5][PC] Final Fantasy XVI
« Risposta #1375 il: 07 Set 2023, 13:37 »
Se questo team facesse FFXVII ow+rpg+classic fantasy (non solo dark) più vario...

Qua la mano! Però per mettere in moto, dove bisogna clickare?
Servono altri 7 milioni di click, bisogna raggiungere ff15  :(
scherzi a parte però Baldur's gate 3 sicuramente smuove qualcosa a livello di rpg..
Sicuro ma i Larian sono fuori di testa. Pazzi completi, nel senso buono ovviamente.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.074
  • Dice cazzate
Re: [PS5][PC] Final Fantasy XVI
« Risposta #1376 il: 07 Set 2023, 14:09 »
Cioè, non ci credi tu sviluppatore e ci devo credere io?  :|
Vero. Come è vero che DMC a devil hunter è la medesima passeggiata che è FFXVI. O bayo. Gli action combat stilosi son sempre stati così con difficoltà a crescere eventualmente sbloccabili. Qui è la stessa cosa.... i cronoliti e poi le difficoltà a scalare, e le cacce di rango S. E' coi Souls che si è imposta la difficoltà come obiettivo da perseguire a tutto campo. Prima certe robe le chiamavano proprio European extreme :D
Detto questo: GoW dimostra che se poffà, e in generale l'accessibilità occidentale è la via imho. L'hard di GoW è per me la difficoltà perfettamente tarata per una prima run, ad esempio.

La critica vera veritiera a mio avviso è che essendo il gioco monocorde dal pdv dell'ingaggio (combat o dialoghi) la cosa viene a stancare anche in funzione della durata. Se devo riconoscere qualcosa, è che il gioco è tutto troppo lungo. In tutto.... le side han sempre qualche dialogo di troppo che si poteva snellire. Le bossfight bastava una staggerata in meno. Le eikon fight han sempre una fase di troppo che ti fa dire "ellamadò anche meno". Il quest design ti manda a spasso e secondo me un 30-40% di quelle scampagnate erano evitabili di nuovo snellendo certi passaggi narrativi.

Tornando a bomba sul combat però: io mi ci diverto, faccio evoluzioni, e sono felice. Trovo pure gran parte dei nemici divertenti come moveset (escludo gli adamantoise, inchiavabili :D)

Citazione
poi scendi in pista e la sola pista disponibile è questa:




Ci avrò fatto centinaia di ore. Quindi sono coerente :yes:

Citazione
Un uomo che usa la parola "oggettivo" è molto attraente e io poi sono a posto così. Tutti si divertono come vogliono (io peggio degli altri, videoludicamente  ;D), poi però le cose bisogna dirsele, tutto qui.
Credo che gli aspetti deboli di FF siano a tal punto oggettivati che è difficile parlarne in modo soggettivo :D
Viceversa criticare grafica o combat mi vede molto più perplesso :pray:

Citazione
Qui mi riferivo essenzialmente al rapporto tra main e sub e la loro complessità, pratica e narrativa. Ma per farti capire la mia idea e per tirare fuori un gioco che a te repelle e a me piace, anche Forbidden West ha le secondarie che in confronto a FFXVI sono tipo la Divina Commedia.  :D In generale, non capisco molto bene la fluttuazione di gusto e di analisi in fenomeni pressoché analoghi ma in contesti diversi. Vabbè, pazienza. ;D
Le side di Horizon si presentano bene ma a livello di ciccia sono cacce e fetch, esattamente come FFXVI. La cornice fa la differenza, come la faceva in W3 con la scelta del male minore e le quest intrecciate, ma alla fine era sensiwitcher->nemicoconcombatdisastrato->dialogostrappalacrime. Volendo ridurle all'essenziale, quello sono.

Di giochi che fan bene sta cosa mi vengono in mente Chrono Trigger e appunto GoWR, proprio perchè trattano le side come un'estensione della main, con stessi valori produttivi, aree ad hoc etc.
Horizon ci mette l'impegno ma alla fine hai in più qualche dialogo con npc (ughhh), qualche scalata (uuuuuggggghhhhh), stessi dinoS del gioco principale ma più corazzati/spugne, etc. Sicuramente a livello di "tipologia di roba da fare" batte FFXVI, non ci vuole niente, ma non per questo le vedo come buone side quest, ben presentate sicuramente, e altrettanto sicuramente di qualità come può esserlo la main.... a quel punto dipende da cosa pensi della main :D

Altri giochi come altri FF hanno endgame corposi, con belle bossfight e quant'altro ma non son mai stati "campioni di sidequest" almeno dal pdv narrativo. Quelle di XVI almeno provano a darti un livello narrativo cmq ficcante con le tematiche in gioco (al netto di risultare monocordi POOR BEARERS OH MY POOR BEARERS). Però ce ne sono alcune davvero carine come quella di Eloise, quelle pre-timeskip (davvero brutali alcune), quella di Otto, etc.

Citazione
L'altro giorno sentivo il podcast di RIngcast e mi pare che Vito abbia avuto una sorta di rivalutazione del XV pure lui. Magari poi gli chiedo su telegram.
E' la ruota della fortuna di FF, all'uscita del 17 sarà il 16 quello ingiustamente carcerat' :-*
Fuck does Cuno care?

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.753
Re: [PS5][PC] Final Fantasy XVI
« Risposta #1377 il: 07 Set 2023, 15:38 »
Comunque finito ieri.
Sono rimasto molto preso dal finale, come non succedeva da parecchio tempo. Su questo credo sia la più bella storia mai raccontata da un FF dopo FFVII.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.544
    • E-mail
Re: [PS5][PC] Final Fantasy XVI
« Risposta #1378 il: 07 Set 2023, 21:53 »
Già. La mia build.  8)

TFP Link :: https://x.com/ross_rbt/status/1681051285938634754?s=46&t=1EBKRreMt8DeFfpsb8SPLA

Grande R  :yes:
Alla fine non ci sono build sbagliate, è fra i sistemi più liberi di sempre.
Qui hai usato interamente mosse special con tempi di ricarica più lunghi ma devastanti, c'è chi invece se la gioca con una o due  special (io ad esempio) e altre abilità minori ma più manuali e concatenabili restando quasi sempre in aria, o facendo più impiego degli attacchi standard, anche chi non utilizza special proprio (credo hob  :D)

Unica cosa, per quanto safe, il dash continuo che fai con la mossa talento di Bahamut serve a poco, meglio attendere o attirare attacchi (con R2 + touchpad) così da sfruttare la schivata perfetta per caricare più rapidamente la barra, cosa che comunque fai a inizio e fine.

Per il resto enjoy  :yes:

:)
C era poco da ricaricare più velocemente e no, non mi piace quella mossa di attirare il nemico, scomodissima da fare.

Dash continuo mi garantisce di essere sempre reattivo per schivare al momento giusto e caricare la barra.

Si, in pratica ho una build fatta di mega skills, più un paio di normals fondamentali tra cui quella che assorbe danno nemico.

 8)

Ma si, direi che il gioco ahimè è troppo facile per richiedere build specifiche. Lato positivo è che si possono usare tanti tipi di build. Un pò come Hades, la sfida sta nell usarle bene, indi c è chi si butta su roba diversa in base alle proprie tendenze. La mia è sul lazy andare, mega skills e gestione nemico nei momenti morti - pochi se si incatenano le mosse per bene.

Combat dell anno a mani basse

Storia e narrazione dell anno a mani basse

Scusate se è poco.

:)
« Ultima modifica: 07 Set 2023, 21:56 da RBT »
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.891
Re: [PS5][PC] Final Fantasy XVI
« Risposta #1379 il: 08 Set 2023, 08:40 »

Ruko affronta un mob----------> Ruko rifila due spadate-----684/684 punti vita tolti----Ruko procede.

Hob affronta un mob------------> Hob usa le abilità di un Eikos per sbalzare in aria il mob e iniziare un aerial combo con effetti elementali per un totale di 104 colpi, poi switch l'abilità e finisce il combattimento con un affondo a terra perfettamente eseguito ----------> 4204933949/684 punti vita tolti ------> Hob procede (ma 3 minuti e mezzo dopo Ruko)


Eh no, Ruko, in questo caso è proprio l'opposto.
Ruko affronta un mob solitario ---------> . Se è da solo ha la barra di stagger e 150.000 PF. Ruko con 2652 spadate e 15 minuti passa oltre. (Non parliamo di boss e bersagli cacce).
 8) affronta un mob solitario --------> con la sua build studiata e ultra ottimizzata si avvicina al mob che si mette in ginocchio tremante e si suicida per la vergogna.  8) Procede con 15 minuti di vantaggio su Ruko sentendosi parecchio figo.

Però possiamo benissimo discutere sul fatto che sia piacevole o meno trovarsi tra i piedi, più o meno spesso, orsetti o Troll con 150.000 pf e poco altro da opporre al nostro passaggio.
« Ultima modifica: 08 Set 2023, 08:43 da Kairon »