Continuo lo sfogo di un gioco che cmq mi sta piacendo eh ma noto sempre piu delle contraddizioni. Sono stato il primo ad esultare che non fosse OW e sinceramente pensavo che il voler essere piu guidato e story driven l avesse messo piu sui binari con un viaggio piu proiettato in avanti. Invece ti ritrovi ste mappe belle(anche se poverissime di level design) che cmq esauriscono il loro scopo alla prima tornata(tranne alcune) e che sono praticamente quasi vuote o inutili nelle altre tornate. Si ci sono le caccie e davvero poc altro,ma rimangono teatri vuoti da attraversare che non danno altri imput o incipt. Sono completamente fini a se stesse senza poter interagire con nulla.. Ci sono giusto le fetch quest ma anche li,punto A punto B e tanti saluti. Non hanno avuto il coraggio e hanno fatto una cosa a metà strada ma fatta male. Anche i vilaggetti,belli da vedere,persi magari in un colle,sono cose da Cinecittà,finte. Se devi cercare qualcuno,come scritto, c'è il market,quindi nemmeno una scusa per esplorare questi posti.Ci sono poi i mercanti piu inutili della storia dei videogiochi cosi come per ora i fabbri piu inutili a memoria di videogiocatore. Il gioco funziona da Dio quanto va sui binari(appunto le prime 10/15 ore) poi cambia,ma cambia senza cambiare eppure cambia,e molto del castello cade,rivelando molte delle storture. Eppure sembrava un sogno che diventava realtà. Sicuramente ora ripartira alla grande e se fosse tesserò le lodi di tutto quello che riterrò opportuno,ma ora capisco anche i voti non altissimi.