Si, infatti é uno degli elmenti in cui si nota maggiormente la mano del XIV (che é un MMO e ha quest di quella risma), insieme al fatto che le abilità siano a cooldown con le rotazioni, quindi gameplay da MMO in singolo offline e/o alla Xenoblade.
La cosa positiva sulle quest é che quasi sempre danno dei dettagli carini sul mondo di gioco e su certi personaggi o contesti, un pò come accadeva in giochi come Nier Automata (perlopiù fetch quest brutte ma con qualche ricompensa ottima e il vero reward di farti approfondire il mondo di gioco e i suoi personaggi), quindi se non distrurbano troppo si lasciano fare senza dedicarci troppa sbatta.
Ovviamente quelle che si salvano ludicamente son quelle in cui c'é da combattere, visto quando é bello combattere in questo gioco
Ancora indietro ma sono arrivato ad avere i poteri di 2 Eikon adesso, almeno quello
In generale il gioco è bello ma mancano proprio dei contenuti da FF classico e questo un pò pesa, è come se fosse un prologue (fatto benissimo) di cosa potrebbe essere un FF con alcuni aspetti realizzati alla perfezione ma altri assenti, a meno che non verranno aggiunti in seguito proseguendo (ma propenderei più per una possibile inclusione in un progetto successivo qualora dovesse riprendere queste fondamenta)
Cucciolone da 8,5!
Io son curioso di capire nella partita quanto e se possa crescermi ulteriormente