Autore Topic: [PS5][PC] Final Fantasy XVI  (Letto 74541 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.544
    • E-mail
Re: [PS5][PC] Final Fantasy XVI
« Risposta #690 il: 16 Giu 2023, 13:54 »
Ho preordinato la Deluxe fisica che ha la steelbook inclusa, costa un botto. :/

Nel frattempo pondero se fa per me. Da un lato non mi dispiace provare serie che non ho mai giocato.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.076
  • Dice cazzate
Re: [PS5][PC] Final Fantasy XVI
« Risposta #691 il: 16 Giu 2023, 14:10 »
A me è piaciuta un sacco la bgm della palude. Sobria, evocativa. Una palude non ha motivo di spingere così tanto :D
Fuck does Cuno care?

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.544
    • E-mail
Re: [PS5][PC] Final Fantasy XVI
« Risposta #692 il: 16 Giu 2023, 15:40 »
Ma in merito alla storia

Spoiler (click to show/hide)
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.309
Re: [PS5][PC] Final Fantasy XVI
« Risposta #693 il: 16 Giu 2023, 16:28 »
Ma in merito alla storia

Spoiler (click to show/hide)
Spoiler (click to show/hide)

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.076
  • Dice cazzate
Re: [PS5][PC] Final Fantasy XVI
« Risposta #694 il: 16 Giu 2023, 16:39 »
Quanto alla scena finale
Spoiler (click to show/hide)
Fuck does Cuno care?

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.544
    • E-mail
Re: [PS5][PC] Final Fantasy XVI
« Risposta #695 il: 16 Giu 2023, 17:54 »
E cosa dite del

Spoiler (click to show/hide)
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.309
Re: [PS5][PC] Final Fantasy XVI
« Risposta #696 il: 16 Giu 2023, 18:11 »
A me invece sfugge di capire una cosa,che viene scritta nella mai troppo lodata "storia dei tempi" di cui sto abusando, soprattutto nell cut scene in questo secondo giro della story mode* e che mi ha tolto diversi dubbi e dato tantissime info sulla lore, anche se sarebbe carino si attivasse una piccola icona per dirti quando ci sono aggiunte, soprattutto durante i filmati. Ah ho anche visto che si aggiornano in quest opzione le varie biografie dei personaggi,man mano che si va avanti. Cmq il dubbio riguarda questo
Spoiler (click to show/hide)
secondo voi è tradotta male? Perche sinceramente o mi ha preso l attimo del rinco,oppure non ha minimamente senso.
* La sto giocando in inglese e devo dire che le voci italiane sono al quanto simili e la cosa mi ha stupito. L unica grande differnza è che come gia detto,quelle inglesi sono nettamente piu dentro l ambiente,mentre quelle Ita sembrano separate da esso.  Per caso c'è un remixaggio del tutto ad ogni lingua tradotta? Mi piacerebbe qualcuno mi sciogliesse questo dubbio perché davvero c'è molta differenza mi sembra di aver notato.
Ho anche alzato le musiche al 50% da 10 che avevo messo e si son molto belle. Ne ha giovato il fatto che ho usato l app delle pulse per riequlizzarle e son andato piu di bass mod(personalizzando poi un po da me) e le musiche risultano ovviamente meno squillanti e acute e per mio gusto si integrano meglio e  mi creano meno confusione.
« Ultima modifica: 16 Giu 2023, 18:19 da Valas73 »

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.732
    • E-mail
Re: [PS5][PC] Final Fantasy XVI
« Risposta #697 il: 16 Giu 2023, 22:18 »
TFP Link :: https://youtube.com/watch?v=m63uWjgq3rM

Cambio di disposizione e tipologia dei nemici che si incontrano nella terza difficoltà (chiamata Final Fantasy Mode???) accessibile nel NG+


 :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes:

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: [PS5][PC] Final Fantasy XVI
« Risposta #698 il: 16 Giu 2023, 23:07 »
Che fucilata. Per gli scettici del combat evoco @Master Ninja Ryu che sta già cavando cose interessanti. Ma youtubando mad combo esce il mondo. È molto facile per ora, quello sì, ma sarebbe irragionevole che già al prologo, un franchise come FF, con un'audience che già ha preso male il passaggio al full action combat, azzardasse pure sulla sfida già dal prologo, quando per dire, anche gli ultimi Bayonetta e DMC sono delle sole a normal, per i primi livelli, in proporzione a genere e audience a cui pretendono di parlare.
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.754
Re: [PS5][PC] Final Fantasy XVI
« Risposta #699 il: 17 Giu 2023, 08:00 »
Che merde.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Guildenstern

  • Avviato
  • *
  • Post: 271
Re: [PS5][PC] Final Fantasy XVI
« Risposta #700 il: 17 Giu 2023, 09:48 »
A me invece sfugge di capire una cosa,che viene scritta nella mai troppo lodata "storia dei tempi" di cui sto abusando, soprattutto nell cut scene in questo secondo giro della story mode* e che mi ha tolto diversi dubbi e dato tantissime info sulla lore, anche se sarebbe carino si attivasse una piccola icona per dirti quando ci sono aggiunte, soprattutto durante i filmati. Ah ho anche visto che si aggiornano in quest opzione le varie biografie dei personaggi,man mano che si va avanti. Cmq il dubbio riguarda questo
Spoiler (click to show/hide)
secondo voi è tradotta male? Perche sinceramente o mi ha preso l attimo del rinco,oppure non ha minimamente senso.
* La sto giocando in inglese e devo dire che le voci italiane sono al quanto simili e la cosa mi ha stupito. L unica grande differnza è che come gia detto,quelle inglesi sono nettamente piu dentro l ambiente,mentre quelle Ita sembrano separate da esso.  Per caso c'è un remixaggio del tutto ad ogni lingua tradotta? Mi piacerebbe qualcuno mi sciogliesse questo dubbio perché davvero c'è molta differenza mi sembra di aver notato.
Ho anche alzato le musiche al 50% da 10 che avevo messo e si son molto belle. Ne ha giovato il fatto che ho usato l app delle pulse per riequlizzarle e son andato piu di bass mod(personalizzando poi un po da me) e le musiche risultano ovviamente meno squillanti e acute e per mio gusto si integrano meglio e  mi creano meno confusione.
Spoiler (click to show/hide)
Aspettando il nuovo "Ogre"....
Matsuno muoviti!!!

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.544
    • E-mail
Re: [PS5][PC] Final Fantasy XVI
« Risposta #701 il: 17 Giu 2023, 10:08 »
Non capisco, perchè non gli hanno fatto il rito quando Eldwin era piccolo col padre ancora vivo?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.544
    • E-mail
Re: [PS5][PC] Final Fantasy XVI
« Risposta #702 il: 17 Giu 2023, 10:10 »
TFP Link :: https://youtube.com/watch?v=m63uWjgq3rM

Cambio di disposizione e tipologia dei nemici che si incontrano nella terza difficoltà (chiamata Final Fantasy Mode???) accessibile nel NG+


 :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes:

Ma sbaglio, millantano oppure per davvero hanno messo nemici nuovi nella NG+ FF Mode che non ci sono nel gioco normale? Pazzi O_O
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.544
    • E-mail
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.600
    • E-mail
Re: [PS5][PC] Final Fantasy XVI
« Risposta #704 il: 17 Giu 2023, 10:14 »
Che merde.
Peccato. Io sarei già contento con il preload aperto prima...
Most wanted: FF16 The Rising Tide, Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14