Ma cosa servirebbe in questo gioco una maggiore interazione ambientale?
Onestamente me lo chiedo anch'io.
Nel frattempo Zelda si è talmente evoluto che se il prossimo sarà come totk, col cazzo che lo comprerò. (Piccola parentesi)
Plot twist!
Un po' Laxus lo capisco, rompere le scatole (lett.) fa parte di un ossessione compulsiva che si obbliga a rompere qualcosa, se rompibile, nello scenario.
Ma ti parlo proprio da giocatore col cuore in mano, vedasi pure in Elden Ring (o qualunque gioco From), rompere le casse con l'armaa piuttosto che con la rotolata è una roba pressoché inutile ai fini del gioco e del gameplay, non è sfidante o altro, ma è un tipo di interazione basilare che mi fa sentire lì, in quel mondo, e mi restituisce un senso di soddisfazione minimale.
A prescindere che quelle casse abbiano una fisica più (meglio) o meno (peggio) fatta bene.
Qui nella palude ho trovato un pò triste non poter spaccare a spadate neanche quelle 4 casse che ci stanno.
Il che non implica un giudizio negativo sulla qualità del gioco in realtà (che deve ancora uscire), solo una piccola delusione da giocatore.
Mentre Zelda è un gioco evoluto e su un altro livello ma non mi stupisce possa deludere un particolare giocatore ferocemente per certe cose quali il riciclo spudorato (stante però che non sono di certo i primi a farlo e anzi, altre sh han fatto e faranno gran lunga di peggio)