Hai ragione, FF x DMC x Attack on Titan x God of War X Life is Strange
Lol ricordo il "8 ore di cutscene" per Xenosaga su Ps2, primo dvd dual layer, BEATEN!
Per me problema zero dato che a quanto pare tentano di fare una roba seamless al 100%, un po' alla GOW. Quello che spero sia poco sono le strettoie.
E i QTE che vedo dalla preview, a me van bene sempre nell'ottica della spettacolarizzazione e ben dosati come quantità, ma il timing per la pressione è troppo generosa, al punto tale che tanto vale siano cutscene in cui vinci.
Mi viene in mente Shenmue 3 coi suoi timing tipo 0.2ms per i QTE
Grande yusuzzuky
Vabbè. Cmq non sarà un titolo per tutti ma è cucito sui miei gusti sonari latenti, non disdegno robe più nobili come game design ma al contempo non è un game design "nobile" che cerco in un FF. Polish totale, combat alla DMC con possibilità "espressive", leggibilità ottima di tell nemici e mix-n-match di poteri e sinergie, pacing sul pezzo, niente open world tranne alcune aree adibite all'esplorazione a la GOW e valori di produzione esagerati.
Di quanto visto voglio cambiare il timing dei QTE. Oppure li fallirò giusto per essere l'unica persona al mondo a vedere le animazioni di fallimento. Per il resto, non lo vedo come il FF che convincerà chi ha mollato la serie a tornare, anche perchè lontanissimo dalle radici della serie, ma non è un problema mio. La serie era ormai uno scatafascio totale, specie dopo FFXV.