Autore Topic: [PS5][PC] Final Fantasy XVI  (Letto 72215 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.233
    • E-mail
Re: [PS5][PC] Final Fantasy XVI
« Risposta #480 il: 26 Mar 2023, 15:04 »
Ha già vinto
tocco di classe per i vecchi fan!

Offline Villdar

  • Matricola
  • Post: 20
    • Villdar’s Inn
    • E-mail
Re: [PS5][PC] Final Fantasy XVI
« Risposta #481 il: 31 Mar 2023, 17:59 »
Mi ero ripromesso di rimanere il più blind possibile su questo titolo, perché tanto la mia fiducia l'avevano già conquistata, i soldi per il gioco pure, non mi serviva altro per convincermi, ma quanto mostrato al PAX mi ha davvero lasciato a bocca aperta. Non vedo l'ora di giocarci. Non ho un hype del genere da probabilmente 10 anni.
Ciao sono Villdar e mi piace raccontare storie!

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.233
    • E-mail
Re: [PS5][PC] Final Fantasy XVI
« Risposta #482 il: 31 Mar 2023, 20:52 »
Mi ero ripromesso di rimanere il più blind possibile su questo titolo, perché tanto la mia fiducia l'avevano già conquistata, i soldi per il gioco pure, non mi serviva altro per convincermi, ma quanto mostrato al PAX mi ha davvero lasciato a bocca aperta. Non vedo l'ora di giocarci. Non ho un hype del genere da probabilmente 10 anni.
idem! sono sicuro che sarà un capolavoro!

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.682
Re: [PS5][PC] Final Fantasy XVI
« Risposta #483 il: 01 Apr 2023, 11:34 »
Ci credo abbastanza da aver preordinato la Deluxe.
Adesso devo aspettare fino a luglio.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.926
  • Refantazeeo
Re: [PS5][PC] Final Fantasy XVI
« Risposta #484 il: 03 Apr 2023, 14:47 »
TFP Link :: https://twitter.com/i/status/1642829300016746496


Uhhh guagliò bello sto Devil May Cry LOL :D
Fuck does Cuno care?

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.664
    • E-mail

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.020
    • E-mail
Re: [PS5][PC] Final Fantasy XVI
« Risposta #486 il: 12 Apr 2023, 10:35 »
Eh tanta roba. Se non siete convinti anche dopo questo SoP, direi niente potra' convincervi a prendervi questo FF "alternativo".

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.926
  • Refantazeeo
Re: [PS5][PC] Final Fantasy XVI
« Risposta #487 il: 12 Apr 2023, 10:41 »
Nonloguardononloguardononloguardononloguardo
Fuck does Cuno care?

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.690
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: [PS5][PC] Final Fantasy XVI
« Risposta #488 il: 12 Apr 2023, 11:32 »
Eh tanta roba. Se non siete convinti anche dopo questo SoP, direi niente potra' convincervi a prendervi questo FF "alternativo".
La bontà del gioco nessuno la mette in discussione (non è mai sembrato un brutto gioco) e ho anche scritto che probabilmente lo comprerò e giocherò. Il problema è che, come scrivi, è un ff alternativo, col nome però in continuità con la serie e per me, e altri, questo non va bene perchè di fatto è un altro tipo di gioco. Se uscisse GT8 e fosse uno strategico dove gestire le gare dal box potrà pure essere un bellissimo gioco ma non è Gran Turismo. Vorremmo un FFXVI 100% rpg a turni se non si è capito. E questo lo chiami FF XVI spinoffaction.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.859
  • Universal acclaim
Re: [PS5][PC] Final Fantasy XVI
« Risposta #489 il: 12 Apr 2023, 12:26 »
Stanno sfruttando il brand, mi sembra normale, se il gioco è bello come sembra può solo guadagnarci ed arrivare a più persone, tanto possiamo dirlo i jrpg sono un diventati un sottogenere non ha più senso investirci troppo, per chi ne ha voglia aspetti parte 2 di ffvii

bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.020
    • E-mail
Re: [PS5][PC] Final Fantasy XVI
« Risposta #490 il: 12 Apr 2023, 16:14 »
Nonloguardononloguardononloguardononloguardo
Ti ammiro se veramente non ci butti nemmeno mezzo occhio. :D

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.020
    • E-mail
Re: [PS5][PC] Final Fantasy XVI
« Risposta #491 il: 12 Apr 2023, 16:18 »
Eh tanta roba. Se non siete convinti anche dopo questo SoP, direi niente potra' convincervi a prendervi questo FF "alternativo".
La bontà del gioco nessuno la mette in discussione (non è mai sembrato un brutto gioco) e ho anche scritto che probabilmente lo comprerò e giocherò. Il problema è che, come scrivi, è un ff alternativo, col nome però in continuità con la serie e per me, e altri, questo non va bene perchè di fatto è un altro tipo di gioco. Se uscisse GT8 e fosse uno strategico dove gestire le gare dal box potrà pure essere un bellissimo gioco ma non è Gran Turismo. Vorremmo un FFXVI 100% rpg a turni se non si è capito. E questo lo chiami FF XVI spinoffaction.
Massi' ti/vi capisco, in parte sono della stessa idea.

Ma questo lo han fatto come se non ci fosse un domani, pensato per essere giocato su schermi da 65 pollici sulla falsariga dei set pieces di God of War ma senza ignorare il battle system e, sopratutto, il combat. E la musica. Minchia la musica...

Ovviamente stanno mirando a fare il botto dei first party Sony, noi gli stiamo stendendo tutti i tappeti rossi e loro sono contenti di beccarsi tutto sto marketing gratis...

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.682
Re: [PS5][PC] Final Fantasy XVI
« Risposta #492 il: 12 Apr 2023, 16:39 »
Nonloguardononloguardononloguardononloguardo
Ti ammiro se veramente non ci butti nemmeno mezzo occhio. :D
Sono tentato anch'io di non guardarlo. Anzi al 90% non lo faccio. Ho già la Deluxe in preordine e l'attesa comincia a snervarmi.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.585
    • E-mail
Re: [PS5][PC] Final Fantasy XVI
« Risposta #493 il: 13 Apr 2023, 12:12 »
Nonloguardononloguardononloguardononloguardo
Ti ammiro se veramente non ci butti nemmeno mezzo occhio. :D
Mezzo è impossibile per chiunque, qualche gif online ci sarà sempre lol

Il massimo sarebbe chiudere lo sop con la frase demo disponibile ora o uscita anticipata di un mese ma lì sarebbe stata follia pura.
Vorrei capire nintendo e square che hanno in mente con i due traileroni proprio nello stesso giorno, quasi ai livelli degli e3 di molti anni fa lol
Most wanted: FF16 The Rising Tide, Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.081
  • Nintendo Akbar!
Re: [PS5][PC] Final Fantasy XVI
« Risposta #494 il: 13 Apr 2023, 13:32 »

Massi' ti/vi capisco, in parte sono della stessa idea.

Ma questo lo han fatto come se non ci fosse un domani, pensato per essere giocato su schermi da 65 pollici sulla falsariga dei set pieces di God of War ma senza ignorare il battle system e, sopratutto, il combat. E la musica. Minchia la musica...

Ovviamente stanno mirando a fare il botto dei first party Sony, noi gli stiamo stendendo tutti i tappeti rossi e loro sono contenti di beccarsi tutto sto marketing gratis...

beh qui abbiamo fatto un po' di teatrino tarantella, giusto perchè le schermaglie piacciono sempre, e hob la deve mangiare, il problema probabilmente è anche L'ANSIA che ha Square, si ha la sensazione che abbiano messo tutte le fiches da gioco su questo piatto, e che se dovesse andar male o sotto le loro aspettative beh...a catena succede un terremoto per tutto il resto.

Yoshida poi ha esagerato con le sue dichiarazioni/cazzate/provocazioni, ed il dado è tratto.

Parliamo sempre di giochini, ma la reazione è del tutto normale, fammi Baldur's Gate 3 action e vedi cosa succede su internet, oppure fammi Dragon Age 2 sequel di un RPG che è diventato un classico, dove "press a button and something awesome happens".

C'è stato l'inferno. Giusto così anche per questo Devil May Cry wannabe per hobbisti.  :yes: maledetti, siano sempre maledetti in Square.  :yes:
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.