Autore Topic: [PS5][PC] Final Fantasy XVI  (Letto 74287 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SuperStar Siro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.708
  • I mash buttons
    • IFCATSHADWINGS
Re: [PS5][PC] Final Fantasy XVI
« Risposta #1575 il: 23 Mar 2024, 11:46 »
grazie!  A me garba questo design, spero abbia un attacco instakill per rimanere in character, ma Morlboro (altro mob che mi piaceva in FF16) non aveva attachi di status, neanche veleno, o ricordo male?
Tutto vero, anche il bad breath era una ciofeca in XVI.
Quanto al tonberry non saprei, con un party monopersonaggio un instakill sarebbe abbastanza carogna lol :D

ma c'é Torgal! Ah no niente come non detto.
Cmq un instakill ci puó stare, basta che non ha startup immediato come Chef's Knife
il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.239
    • E-mail
Re: [PS5][PC] Final Fantasy XVI
« Risposta #1576 il: 23 Mar 2024, 14:14 »
Sono l'unico che una volta finito un gioco di decine di ore non riesco a trovare la forza di riprenderlo per giocare un dlc uscito dopo diversi mesi?
Non ho proprio voglia. Maledetti dlc del cavolo. Quanto erano belli i giochi belli e finiti.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [PS5][PC] Final Fantasy XVI
« Risposta #1577 il: 23 Mar 2024, 15:09 »
Non sei l unico.

Ma questo ha un combat droga. Io ricominciai subito una NG+…
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [PS5][PC] Final Fantasy XVI
« Risposta #1578 il: 23 Mar 2024, 15:23 »
Parliamo dei bruscolini e non del piatto principale?

· A new Skill Set feature, which allows players to save up to five unique Feat and Ability sets

Grandi!
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.600
    • E-mail
Re: [PS5][PC] Final Fantasy XVI
« Risposta #1579 il: 23 Mar 2024, 21:24 »
Sono l'unico che una volta finito un gioco di decine di ore non riesco a trovare la forza di riprenderlo per giocare un dlc uscito dopo diversi mesi?
Non ho proprio voglia. Maledetti dlc del cavolo. Quanto erano belli i giochi belli e finiti.
Il primo DLC dura tra una e due ore al massimo, comprensivo del tempo per riprendere il ritmo.
Il gioco è e rimane bello completo anche senza il primo DLC, sul secondo dlc però non saprei perché sembra lo abbiamo trattato come espansione stile ff14 quasi
« Ultima modifica: 24 Mar 2024, 13:10 da luca »
Most wanted: FF16 The Rising Tide, Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [PS5][PC] Final Fantasy XVI
« Risposta #1580 il: 23 Mar 2024, 23:59 »
C è da dire che almeno per quanto riguarda il primo dlc, costa un botto per quello che offre imho.

E immagino il secondo farà lo stesso. :/
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.068
  • Dice cazzate
Re: [PS5][PC] Final Fantasy XVI
« Risposta #1581 il: 24 Mar 2024, 07:59 »
C è da dire che almeno per quanto riguarda il primo dlc, costa un botto per quello che offre imho.

E immagino il secondo farà lo stesso. :/
Per il secondo han detto una decine di ore di campagna+extra. Tipo una delle "regioni" del gioco principale. Non è certo il deal del secolo ma è abbastanza in linea con altre espansioni simili.
Fuck does Cuno care?

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [PS5][PC] Final Fantasy XVI
« Risposta #1582 il: 24 Mar 2024, 13:08 »
Già una decina di ore è tanta roba.

Ma credo costi £18…mmm…

RE4SW ha alzato troppo l asticella :D
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.068
  • Dice cazzate
Re: [PS5][PC] Final Fantasy XVI
« Risposta #1583 il: 24 Mar 2024, 13:23 »
RE4SW ha alzato troppo l asticella :D
Sì quello è stato davvero un mezzo regalo da Capcom :whistle:
Ma per quello che sembra offrire sto Rising Tide, direi che l'acquisto con pacchetto completo a un primo price drop potrebbe essere la morte sua.
Fuck does Cuno care?

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [PS5][PC] Final Fantasy XVI
« Risposta #1584 il: 24 Mar 2024, 15:45 »
Giá immagino le musiche melancoliche che ti entrano dentro come rovi e dolcemente ti tormentano il cervello fino al mattino.



TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?app=desktop&v=N3StKXNbXoc&pp=ygUIRmYxNiBvc3Q%3D
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.068
  • Dice cazzate
Re: [PS5][PC] Final Fantasy XVI
« Risposta #1585 il: 24 Mar 2024, 19:35 »
Citazione
FF16 devs Kujiraoka, Takai, and Yoshi-P have a very interesting quote in the latest Famitsu interview where they reveal that completing both the "Echoes of Fallen" DLC and "Rising Tide" DLC will unlock an epilogue that might "give you the most hope."
 
It also involves Clive and lets you feel that the world is safe after all.
 
Here's the full translation of their quotes:
 
Kujiraoka: I can't reveal the exact details, but we have prepared a comprehensive epilogue quest that unlocks after clearing both DLCs as an expression of gratitude to the fans.
 
Takai: It's a quest that will make you go "oh, is that so?"
 
Yoshida: The epilogue connects to all that Clive has done thus far in the story taking place in the world of FF16. It's a conclusion of sorts.
 
Kujiraoka: Perhaps this is something in the DLC that might give you the most hope. By playing this quest, its contents will allow you to feel that the world is safe after all.

:/ non so cosa pensare in effetti. Se ti fanno controllare Jill nell'epilogo e le danno pure un moveset sarebbero da denuncia :D
Fuck does Cuno care?

Offline SuperStar Siro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.708
  • I mash buttons
    • IFCATSHADWINGS
Re: [PS5][PC] Final Fantasy XVI
« Risposta #1586 il: 29 Mar 2024, 17:31 »
Oggi ho regalato la mia copia di FF16 a un ragazzino figlio di amici.
La catarsi é completa.
il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.465
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: [PS5][PC] Final Fantasy XVI
« Risposta #1587 il: 29 Mar 2024, 20:56 »
E però sei stronzo^
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.357
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS5][PC] Final Fantasy XVI
« Risposta #1588 il: 29 Mar 2024, 20:59 »
E però sei stronzo^

Lo volevi tu eh?
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline SuperStar Siro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.708
  • I mash buttons
    • IFCATSHADWINGS
Re: [PS5][PC] Final Fantasy XVI
« Risposta #1589 il: 29 Mar 2024, 21:59 »
E però sei stronzo^

che cosa avrà voluto dire?
il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS