Autore Topic: [PC][PS4][XO] Star Wars: Squadrons  (Letto 6819 volte)

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Offline Bilbo Baggins

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Offline Ifride

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Re: [PC][PS4][XO] Star Wars: Squadrons
« Risposta #16 il: 22 Lug 2020, 20:02 »
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Offline TremeX

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Re: [PC][PS4][XO] Star Wars: Squadrons
« Risposta #17 il: 22 Lug 2020, 20:45 »
Essì ma perchè? Mi fa quasi venire voglia di provare il multi.

Offline Bilbo Baggins

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Offline Leorgrium

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Offline Ifride

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Re: [PC][PS4][XO] Star Wars: Squadrons
« Risposta #20 il: 14 Set 2020, 20:16 »
Ma che bello! Sempre più interessante tutta questa operazione.  :yes:
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Offline TremeX

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Re: [PC][PS4][XO] Star Wars: Squadrons
« Risposta #21 il: 15 Set 2020, 19:06 »
Seeee vabbè

Offline Ifride

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Offline Zoto

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Re: [PC][PS4][XO] Star Wars: Squadrons
« Risposta #23 il: 03 Ott 2020, 06:37 »
Insomma, é uscito ieri il gioco e nessuno che butta giù due righe?
Ma che forum siam diventati?
Tocca farlo a me che non sono neanche uno sfegatato di Star Wars. 😄😄😄

A parte gli scherzi, preso oggi per One X, e provato giusto dieci minuti.
Prima impressione: WOW

Il feeling Star Wars c'é tutto, la sensazione di pilotare un caccia (si parte con l'Impero) anche, le fasi sparacchine sono esaltanti, e last but not the least tecnicamente é uno spettacolo!
Non so a che risoluzione giri, ma mi pare vada a 60fps, fluidissimo e con una resa delle luci davvero al top.

Era dal 1994, quando usci TIE Fighter su PC, che aspettavo un gioco cosí.

Offline Asher

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Re: [PC][PS4][XO] Star Wars: Squadrons
« Risposta #24 il: 03 Ott 2020, 07:34 »
Dopo una prima sessione ieri, le impressioni sono ottime. Il gioco è confezionato molto bene, i comandi funzionano e la risoluzione è sopra la media per i titoli in VR. Nessun motion sickness ma io ho buttato parecchie ore su Eve Valkyrie quindi...
Guidare (bene, aggiungerei) un X-Wing e un Tie non è roba da poco. Da valutare la parte multiplayer ma non mancherò di approfondirla bene adesso che ho una connessione decente.
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Offline tonypiz

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Re: [PC][PS4][XO] Star Wars: Squadrons
« Risposta #25 il: 03 Ott 2020, 10:51 »
Io pure ci ho fatto un paio d'orette. Non è X-Wing, ma quello che vuole fare mi pare lo faccia piuttosto bene, e a Veterano non ti regala quasi niente. Purtroppo l'esperienza di gioco tramite Hotas non è il massimo, per via di una deadzone sbanatissima che limita (se non impedisce del tutto) la mira di precisione. Niente da dire sulla componente audiovisiva. Quella è impeccabile.
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Offline Asher

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Re: [PC][PS4][XO] Star Wars: Squadrons
« Risposta #26 il: 03 Ott 2020, 11:09 »
Mi piace tutta la componente strategica della gestione dell'energia, scudi e priorità obiettivi. Ti dà la sensazione di poter influenzare con più incisività l'esito delle battaglie che non col solo semplice dogfight.
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Offline Vitoiuvara

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Re: [PC][PS4][XO] Star Wars: Squadrons
« Risposta #27 il: 03 Ott 2020, 11:40 »
Io l'ho provato con Oculus.
Peccato per i materiali volutamente plasticosi, una roba realistica avrebbe fatto un effetto maggiore.
Però stare nellX-Wing è tanta roba,meno il Tie Fighter che è tutto chiuso.
Ho dovuto combattere un pò con i controlli dell'Hotas ma il suo lo fa.
Onestamente, la campagna mi pare deboluccia senza VR.

Ah, fisicamente è impegnativo. ^_^

Offline tonypiz

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Re: [PC][PS4][XO] Star Wars: Squadrons
« Risposta #28 il: 03 Ott 2020, 11:52 »
Mi piace tutta la componente strategica della gestione dell'energia, scudi e priorità obiettivi. Ti dà la sensazione di poter influenzare con più incisività l'esito delle battaglie che non col solo semplice dogfight.
Io però non ho capito se mi sfugge qualcosa, o non c'è modo di controllare la gestione energetica in maniera più "granulare". Mi spiego meglio: sulla carta ci sarebbero due comandi, uno per aumentare la dotazione di energia di uno dei tre sistemi (motori, scudi e armi) a discapito degli altri due, e uno per "massimizzarla". Ma se uso il primo la barra scatta comunque al massimo, senza step intermedi. Forse serve qualche upgrade o un'altra navetta?
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Offline Asher

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Re: [PC][PS4][XO] Star Wars: Squadrons
« Risposta #29 il: 03 Ott 2020, 12:07 »
Mi piace tutta la componente strategica della gestione dell'energia, scudi e priorità obiettivi. Ti dà la sensazione di poter influenzare con più incisività l'esito delle battaglie che non col solo semplice dogfight.
Io però non ho capito se mi sfugge qualcosa, o non c'è modo di controllare la gestione energetica in maniera più "granulare". Mi spiego meglio: sulla carta ci sarebbero due comandi, uno per aumentare la dotazione di energia di uno dei tre sistemi (motori, scudi e armi) a discapito degli altri due, e uno per "massimizzarla". Ma se uso il primo la barra scatta comunque al massimo, senza step intermedi. Forse serve qualche upgrade o un'altra navetta?
Finora ho trovato possibile solo massimizzare una delle 3 componenti a discapito delle altre 2. La posizione neutra (tasto giù della croce direzionale) ribilancia tutto.
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