Autore Topic: [PS5][PS4] Spider-Man: Miles Morales  (Letto 29083 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.725
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS5][PS4] Spider-Man: Miles Morales
« Risposta #360 il: 23 Lug 2023, 20:17 »

Qui mi sono accorto dopo di aver sbagliato gestione di tramonto e riflesso a terra. Così è più una distrazione che una non linea per aiutare a convergere l'occhio su Miles.
« Ultima modifica: 23 Lug 2023, 23:02 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.725
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS5][PS4] Spider-Man: Miles Morales
« Risposta #361 il: 23 Lug 2023, 22:52 »
Questa l'ho fatta con l'altro Spidey che ho rimesso su per provare una cosa poi rivelatasi impossibile.

"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.725
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS5][PS4] Spider-Man: Miles Morales
« Risposta #362 il: 24 Lug 2023, 00:15 »
Ce l'ho fatta! :pepperepe:



Con quella della chiesa siamo a due foto buone in un mese :clown:

Mi piacerebbe fare una miniserie di 4-5 immagini con i luoghi più iconici della città. Anche se poi alcuni sono inventati, tipo la chiesa dell'altra foto è in uno spiazzo dove nel primo Spider-man non c'è nulla.
« Ultima modifica: 24 Lug 2023, 00:27 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.725
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS5][PS4] Spider-Man: Miles Morales
« Risposta #363 il: 24 Lug 2023, 00:25 »
Comunque son stati proprio bravi a diversificare movenze, peso e feeling dei due Spidey. Parker è un ginnasta, Morales è Gigi la Trottola.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.565
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS5][PS4] Spider-Man: Miles Morales
« Risposta #364 il: 24 Lug 2023, 01:17 »
:yes: Fotina. :yes:
Professional Casual Gamer

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.725
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS5][PS4] Spider-Man: Miles Morales
« Risposta #365 il: 24 Lug 2023, 13:24 »




"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.725
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS5][PS4] Spider-Man: Miles Morales
« Risposta #366 il: 24 Lug 2023, 20:08 »


"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.725
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS5][PS4] Spider-Man: Miles Morales
« Risposta #367 il: 25 Lug 2023, 01:07 »
Ok, non c'entrano niente col lavoro che stavo facendo, ma stasera ho rivisto Into the Spiderverse e mi è salita l'aberrazione potente.



"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.725
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS5][PS4] Spider-Man: Miles Morales
« Risposta #368 il: 25 Lug 2023, 01:36 »
Ma il rendering e texturing di Spidey 1 cosa non era? Lo strappo, il simbolo del ragno, il cinturino spararagnatele... Ma chi ce l'ha tanti anni dopo un PG con questo microdettaglio?

"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.913
Re: [PS5][PS4] Spider-Man: Miles Morales
« Risposta #369 il: 25 Lug 2023, 07:43 »
Secondo me (Non ho ancora giocato Morales) il primo Spiderman ha i volti e i dettagli dei personaggi e dei villain più stupefacenti che abbia visto in un vg.
Più che altro mi hanno impressionato zia May e doc Oct. E le tutine di Spidey e dei cattivi hanno materiali e tessuti di un realismo mai visto, pare di toccarli.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.594
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS5][PS4] Spider-Man: Miles Morales
« Risposta #370 il: 25 Lug 2023, 21:14 »
Ma fatemi capire: vero che se volessi giocare il 2 posso tranquillamente saltare questo? Vero? Vero? Beh dai, Morales so chi è.

Leggete tra le righe: si ma costa ancora un botto.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.725
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS5][PS4] Spider-Man: Miles Morales
« Risposta #371 il: 26 Lug 2023, 00:08 »
Ma fatemi capire: vero che se volessi giocare il 2 posso tranquillamente saltare questo? Vero? Vero? Beh dai, Morales so chi è.
Morales in realtà è protagonista dello spin-off.
Per il resto... boff, senti, son così di supereroi pim-pum-pam. Se ti perdi qualcosa lo metterei ocmunque in coda a fare il bagno coi delfini, guidare una Ferrari e fare la vendemmia coi piedi nudi.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.565
  • Mellifluosly Cool
[PS5][PS4] Spider-Man: Miles Morales
« Risposta #372 il: 26 Lug 2023, 00:23 »
Con Morales c'è qualche differenza con il fumetto ma da quanto ne so siamo abbastanza lì.
Se non hai giocato nemmeno il primo Spidey però guardati un riassunto di quelli che sicuramente usciranno su Youtube, perché alcune cose saranno riprese dal primo.
A livello di gioco secondo me quando uscirà il sefondo sovrascriverà quasi per intero le qualità del primo (che a dirla tutta aveva qualche buon momento e qualche buona meccanica, ma rimane un gioco discreto di 3 ore incastrato in un open world con attività per 20 ore.
Professional Casual Gamer

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.725
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS5][PS4] Spider-Man: Miles Morales
« Risposta #373 il: 26 Lug 2023, 00:28 »
Problema: sui ponti realmente esistenti non ci si può andare, quindi come fotinarli uguale? Risposta:


Peraltro lol se si attiva la camera selfie in acqua:
Spoiler (click to show/hide)

Poi, remake di quella postata di là:

Quando ho visto che Miles si appendeva al semaforo in modo così gagliardo, ho pensato che la classica posa da gufo-man poteva attendere. Alla fine la resa puzzle Ravensbuger l'ha spuntata sul fotorealismo wannabe.

Premio foto assolutamente nonsense a:

Colori e inquadratura da Io sono leggenda
Contenuto natalizio like cabbage for breakfast
Spidey che si infla in una luminaria perché sì

Ora la cestino ma meritava il suo momento di follia.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.594
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS5][PS4] Spider-Man: Miles Morales
« Risposta #374 il: 26 Lug 2023, 00:31 »
@Wis il primo l'ho giocato 👍🏻
@Cryu mo vedo, se lo trovo ad un prezzo convenientissimo ok ma se vede che si avvicina l'uscita del 2, grazie & ciao.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318