Autore Topic: [PS5][PS4] Spider-Man: Miles Morales  (Letto 27813 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.682
Re: [PS5][PS4] Spider-Man: Miles Morales
« Risposta #195 il: 08 Nov 2020, 19:42 »
Mi state davvero dicendo che dovremo scegliere tra 60fps e RX?
Ma dai.

Memoria carente... Vale anche per SerieX?

è probabile. Il RT richiede parecchie risorse.

https://youtu.be/crjbA-_SoFg
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.239
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: [PS5][PS4] Spider-Man: Miles Morales
« Risposta #196 il: 08 Nov 2020, 21:40 »
che questo gioco costi 60€ anche su ps4 è imbarazzante

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.206

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [PS5][PS4] Spider-Man: Miles Morales
« Risposta #198 il: 14 Nov 2020, 11:13 »
W O W

Il photomode dove puoi piazzare le fonti di luce e il loro colore.

Che robaaaaa

TFP Link :: https://twitter.com/spiderman/status/1327264961320546305?s=21

Ok prometto lo prendo appena non ho altro da giocare.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.270
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS5][PS4] Spider-Man: Miles Morales
« Risposta #199 il: 14 Nov 2020, 11:45 »
Tanta roba. Marvel's Spider-man è ad oggi il mio PM preferito, e qui si fa un altro passo avanti. Il PM di Valhalla è proprio anacronistico in confronto.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.206
Re: [PS5][PS4] Spider-Man: Miles Morales
« Risposta #200 il: 19 Nov 2020, 23:50 »
https://twitter.com/SunhiLegend/status/1328791942067609605?s=20

eh cazzo così è proprio il film di animazione..


Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.343
  • (He/him/his)
Re: [PS5][PS4] Spider-Man: Miles Morales
« Risposta #201 il: 21 Nov 2020, 01:55 »
Io son pippa con le foto ( @Cryu dove sei? Sony dovrebbe spedirti una console a casa che le tue foto son spettacolo) ma questo gioco ha una resa pazzesca.

Se il buongiorno si vede dal mattino..
Madonna chissà cosa esce tra un anno o due.



PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.270
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS5][PS4] Spider-Man: Miles Morales
« Risposta #202 il: 21 Nov 2020, 01:59 »
Io son pippa con le foto ( @Cryu dove sei? Sony dovrebbe spedirti una console a casa che le tue foto son spettacolo) ma questo gioco ha una resa pazzesca.
Per favore non mettere il dito nella piaga :D
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.343
  • (He/him/his)
Re: [PS5][PS4] Spider-Man: Miles Morales
« Risposta #203 il: 08 Dic 2020, 09:45 »
Finito a difficile.
Il contatore dice 16 ore per una percentuale di completamento del 82%
Mi è piaciuto molto, e anche se "solo un'espansione" per me e' uno dei migliori giochi di quest'anno.
La messa in scena é strepitosa, e la storia -imho- é ben scritta e inserita nell'universo dell'uomo-ragno.

Sul fronte del gameplay hanno meglio bilanciato la difficoltà: non ho trovato special rotte e in generale gli scontri mi son sembrati più vari del titolo precedente.

Dura il giusto, diverte parecchio ed é una perfetta partenza per la next gen.
Chissà cosa tireranno fuori gli sviluppatori in futuro.
E per stare in topic e nell'universo dell'aracnide, brava Insomniac.
« Ultima modifica: 08 Dic 2020, 09:51 da Freshlem »
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: [PS5][PS4] Spider-Man: Miles Morales
« Risposta #204 il: 08 Dic 2020, 09:51 »
Sì, confermo, finito pure io (ma al 100%), solo non mi ha sbloccato l'obiettivo del social a fine gioco, chissà perchè.
Vabbè che mi farò un secondo giro per cercare di platinarlo e sbloccare le cose del ng+ più qualche fotina random che proprio quando ci stavo prendendo la mano l'ho terminato e iniziato DS.
Avrei gradito un paio di boss in più va, che male non fanno.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [PS5][PS4] Spider-Man: Miles Morales
« Risposta #205 il: 08 Dic 2020, 10:09 »
I boss sono una passeggiata come nel primo?

Vabbè dopo Demons tutto è una passeggiata. :D
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.667
    • E-mail
Re: [PS5][PS4] Spider-Man: Miles Morales
« Risposta #206 il: 08 Dic 2020, 10:12 »
I boss quanti sono, magari in spoiler?
Perchè nei vari video ho sempre e comunque visto il medesimo ossia
Spoiler (click to show/hide)
, a vostro avviso c'è qualche sorpresa anche (non voglio sapere chi di preciso però)?
« Ultima modifica: 08 Dic 2020, 10:20 da Laxus91 »

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: [PS5][PS4] Spider-Man: Miles Morales
« Risposta #207 il: 08 Dic 2020, 11:07 »
E' tutto abbastanza lineare, non ci sono grandi colpi di scena ma non è certo quello il focus dell'esperienza come non lo era nel primo. Non fate sempre i paranoici che ormai sta cosa è estenuante.
Il bello degli Spiderman è viversi il personaggio e la città con le sue battutine e il gameplay frizzante.
Sapere se ci sono 12 boss o 1 è ininfluente.
Il livello di difficoltà ad hard è giusto, si muore se non si è attenti ma non ci sono mai momenti frustranti. Bisogna solo impratichirsi con le combo che i poteri venom danno una grande varietà e da un certo punto in poi non si capisce na mazz. Ma quando si fanno le maxi risse diventa uno sballo.  :yes:

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [PS5][PS4] Spider-Man: Miles Morales
« Risposta #208 il: 08 Dic 2020, 12:35 »
Grazie Devil, sono assolutamente d accordo.

Chiedevo sulla difficoltà dei boss perchè mi balzava alla mente, forse alla luce dell esperienza con Demons. Ma tu hai centrato in pieno, Spiderman era bello cosí com era.

Forse talmente bello che Miles non mi ha attirato più del dovuto, per me col primo è come aver fatto un pranzo completo dall antipasto al dolce ed esser sazi, ma contenti di quel che si è mangiato.

Sono cosí sazio e contento che non mi va in un certo senso di rovinarmi la bocca con un more of the same.

Poi come scritto se non c è niente di nuovo in giro magari lo recupero a Febbraio a prezzo ridotto.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: [PS5][PS4] Spider-Man: Miles Morales
« Risposta #209 il: 08 Dic 2020, 12:58 »
Non aggiunge praticamente nulla al vecchio se non qualche potere. Non ho motivi di consigliarlo se non per la voglia di tornare a NYC nel periodo natalizio tra neve e murales.
Il primo Spiderman l'avevo spolpato tra gioco base e dlc, a distanza di 2 anni mi ha fatto piacere rifarmelo con anche foto annesse (nel primo non ne avevo fatte).
Poteva costare 10 euro in meno? Sì, ma se vogliamo iniziare a pesare i giochi sulla durata dovremmo prezzare Gta, Witcher e Ac 4mila euro. Per poi lamentarci in loop che certi giochi durano troppo e altri costano troppo ma durano poco. Come se le poche ore per completare Vanquish non pisciassero in testa a un Fallout a caso.