Autore Topic: [PS5][PS4] Spider-Man: Miles Morales  (Letto 28037 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.395
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS5][PS4] Spider-Man: Miles Morales
« Risposta #285 il: 07 Gen 2023, 22:47 »
Ma sei sicuro che Miles sia più alto? Nel mio immaginario quello col fisico da superhero è Peter, forse perché di Morales ho fissa in testa la sagoma di Spiderverse, ma me lo ricordo sia più basso che più gracile.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.245
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS5][PS4] Spider-Man: Miles Morales
« Risposta #286 il: 08 Gen 2023, 00:44 »
Più basso ma più proporzionato.
O meglio, è Peter nella Remastered che ha le gambe corte, anche se è più alto. ^^
Professional Casual Gamer

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.395
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS5][PS4] Spider-Man: Miles Morales
« Risposta #287 il: 08 Gen 2023, 01:28 »
Ma non mi sembrano così corte 'ste gambe:



"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.245
  • Mellifluosly Cool
[PS5][PS4] Spider-Man: Miles Morales
« Risposta #288 il: 08 Gen 2023, 03:23 »
Boh, sarà che sono cresciuto con McFarlane, Larsen e Bagley, ma un uomo vitruviano col culo basso per me non è Spider-Man.
Vita stretta, spalle larghe, gambe generalmente lunghe e sottili ma con quadricipiti pesanti, quasto è Spidey. Il resto è Tobey Maguire. ^^
Professional Casual Gamer

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.026
  • Dice cazzate
Re: [PS5][PS4] Spider-Man: Miles Morales
« Risposta #289 il: 11 Mar 2023, 12:01 »
Finito pure io. E centopercentato quindi la prossima volta che dico che odio gli open world potete pernacchiarmi.
E' un bel giochillo ma come narrazione è abbastanza scadente, non è "scritto" male ma non c'è nessuna reale ispirazione dietro a nulla. Spiderman originale sviolinava verso parvenze da kolossal supereroistico e questo invece è più recita delle elementari dei bambini di Harlem, che si impegnano però. Phin personaggio più dimenticabile ever maronna.
Combat è pari pari all'originale con in più i poteri Venom (che nome sfigato però, dato il canon, scegline un altro lol) che per carità, aggiunta carina.
Ad hard mi piace come le basi ti assediano da tutte le parti, si passa veramente un sacco di tempo a schivare e pianificare gli attacchi. Collezionabili mistofrutta ma cmq il gioco spinge meno sui crimini da fare rinse&repeat, bravi insomniac. Non che il contenuto secondario sia di "qualità" ma nemmeno è disprezzabile.
E' un buon titolo, quello che non mi torna è perchè l'abbiano venduto a 59.99. D1 della console e tutto, capisco, ma è solo un'attenuante. Lo strozzinaggio di sony continua ma giocato sull'extra me lo son goduto proprio.
BTW prima volta che gioco a 40+ Fps, impressione ottimale perchè benchè non sia fluido come la modalità performance restituisce cmq una image quality esagerata e con raytracing attivo. E fondamentalmente, evita lo stutterame dei bassi frame rate su oled. Come soluzione di compromesso per arrivare a fine gen mi pare vincente.
Fuck does Cuno care?

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.395
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS5][PS4] Spider-Man: Miles Morales
« Risposta #290 il: 24 Giu 2023, 00:00 »
Complice Across the Spider-verse, stasera ho rimesso su questo.
E' allucinante come non ricordi nulla di nulla di come si usino le luci. Dopo 2 Spider-man, un Ratchet e TLOU Part I. Ho la memoria di un bagnasciuga.

Comunque nel prologo, con uno schema di illuminazione banalissimo (e molto impreciso), ho fatto questa.
Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 24 Giu 2023, 12:51 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.890
Re: [PS5][PS4] Spider-Man: Miles Morales
« Risposta #291 il: 24 Giu 2023, 09:38 »
Anche a me il film ha fatto venire una voglia matta di prendere Morales!
Bella la foto

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.395
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS5][PS4] Spider-Man: Miles Morales
« Risposta #292 il: 24 Giu 2023, 12:08 »
Midjourney ha inferto una mazzata tremenda alla VP. Se prima potevi scattare foto con un'illuminazione appena appena decente, ormai siamo già assuefatti all'esposizione e alle rim light perfette delle immagini AI-generated.

"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.722
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PS5][PS4] Spider-Man: Miles Morales
« Risposta #293 il: 24 Giu 2023, 12:16 »
Azz bellissima
Molto Natalizia
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.395
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS5][PS4] Spider-Man: Miles Morales
« Risposta #294 il: 24 Giu 2023, 12:28 »
Gracias, è uno studio per un'idea pittorica ma non troppo. Solo che devo trovare il posto giusto.



Ho rifatto Rhyno con un setup neutro. Le luci colorate non le so usare, dovrei cercarmi un testo. Probabilmente di moda o pubblicità, però non è una branca che mi appasioni molto. Preferisco che le luci custom si amalgamino alla scena, esaltandola nell'insieme ma passando loro inosservate.

"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.245
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS5][PS4] Spider-Man: Miles Morales
« Risposta #295 il: 24 Giu 2023, 14:37 »
Quella nella strada bellissima!
Rhino bella ma un po' troppo carica per i miei gusti.
Professional Casual Gamer

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.889
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: [PS5][PS4] Spider-Man: Miles Morales
« Risposta #296 il: 24 Giu 2023, 15:23 »
Beh Rhino...carica di solito.
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.395
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS5][PS4] Spider-Man: Miles Morales
« Risposta #297 il: 25 Giu 2023, 13:08 »
Sto cercando di imparare qualche nuovo setup per le luci. E' una cosa che trovo davvero complessa, e massacrante col collo a 90°.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.395
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS5][PS4] Spider-Man: Miles Morales
« Risposta #298 il: 01 Lug 2023, 21:46 »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.395
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS5][PS4] Spider-Man: Miles Morales
« Risposta #299 il: 01 Lug 2023, 22:59 »
Sto buttando giù qualche studio in vista del sequel ora che ho un po' di tempo libero. Il PM di 'sto gioco è talmente complesso che temevo di aver dimenticato tutto.
Roba senza molto senso, ma che al momento giusto mi farà mettere luci, filtri e camera dove serve.



« Ultima modifica: 01 Lug 2023, 23:03 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com