Autore Topic: [PS5][PS4] Spider-Man: Miles Morales  (Letto 28159 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.268
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS5][PS4] Spider-Man: Miles Morales
« Risposta #270 il: 23 Set 2022, 22:04 »
Basta che non lo mettano a prezzo pieno.
Praticamente è un dlc...
Professional Casual Gamer

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.411
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS5][PS4] Spider-Man: Miles Morales
« Risposta #271 il: 23 Set 2022, 22:05 »
Lo è. E anche serenamente perdibile.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.268
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS5][PS4] Spider-Man: Miles Morales
« Risposta #272 il: 15 Ott 2022, 15:27 »
50€, direi che se lo possono serenamente tenere.
Professional Casual Gamer

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.268
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS5][PS4] Spider-Man: Miles Morales
« Risposta #273 il: 01 Gen 2023, 14:43 »
Ma a poco più di 20€ l'ho preso, anche perché ho platinato e archiviato Remastered. :yes:
Professional Casual Gamer

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.411
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS5][PS4] Spider-Man: Miles Morales
« Risposta #274 il: 01 Gen 2023, 15:39 »
La cosa ganza sono il costumino da Spiderverse e i nuovi trick aerei. Cercati dei video tutorial perché c'è un botto di roba segreta, tipo per guardare il cellulare in due modi diversi mentre swingi.

Del gioco in sè boh, non ho ricordi negativi ma neanche di reale necessità dopo il primo Spider-man. Vedremo il sequel, anche se temo le ripercussioni dell'approccio corrente di Sony all'insegna del bloating e dei personaggi secondari.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.268
  • Mellifluosly Cool
[PS5][PS4] Spider-Man: Miles Morales
« Risposta #275 il: 01 Gen 2023, 16:56 »
Più che altro temo (spoiler primo Spidey)
Spoiler (click to show/hide)
Nemmeno qui nei videogiochi avremo un Venom canonico fatto come si deve. :no:

Oltre che un more of the verissimamente same.
Professional Casual Gamer

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.268
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS5][PS4] Spider-Man: Miles Morales
« Risposta #276 il: 01 Gen 2023, 22:27 »
Ok è davvero un dejavu un po' tanto potente, 'sto Miles. Giocarlo attaccato al primo mi sa che non è stata 'sta ideona.
Però forse preferisco i poteri di Miles ai mille gadget (un po' tutti uguali) di Peter.
Professional Casual Gamer

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.411
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS5][PS4] Spider-Man: Miles Morales
« Risposta #277 il: 01 Gen 2023, 23:13 »
Dura poco, se non altro. E i poterini elettrici son carini salvo che chiamare venom una scossa è proprio da stronzi.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.268
  • Mellifluosly Cool
[PS5][PS4] Spider-Man: Miles Morales
« Risposta #278 il: 01 Gen 2023, 23:34 »
Beh, è il nome originale presente nel fumetto perché è un colpo che paralizza i nemici. Non vorrei sbagliare (perché non ho mai seguito l'universo Ultimate, smettendo di leggere Marvel molto prima) ma credo che solo successivamente si sia compresa la sua natura bioelettrica.
Professional Casual Gamer

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.268
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS5][PS4] Spider-Man: Miles Morales
« Risposta #279 il: 02 Gen 2023, 22:54 »
Natale in casa Morales è la vittoria della modellazione e la sconfitta dell’animazione: uncanny galore, proprio. In Remastered non mi è mai capitato, si vede che quelli buoni erano già al lavoro sul due.
Professional Casual Gamer

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.040
Re: [PS5][PS4] Spider-Man: Miles Morales
« Risposta #280 il: 05 Gen 2023, 21:07 »
Finito oggi la storia principale. Mi rimangono tante cose da fare che mi guardo bene dal farle, perchè anche basta.
Mi sono piaciute le missioni secondarie dell'app. Sono le uniche ad avere un po' di varietà, anche se alla fine finiscono quasi sempre a scazzottate o con la fase stealth.
E anche la
Spoiler (click to show/hide)
dopo i titoli di coda è carina, anche se molto facile. Io un gioco così, fatto in modo un po' più completo, lo comprerei :yes:
Il gioco invece mi è piaciuto molto meno del primo.
Per il prossimo mi aspetto un combat più tecnico e perchè no, magari anche la coop a 2

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.268
  • Mellifluosly Cool
[PS5][PS4] Spider-Man: Miles Morales
« Risposta #281 il: 07 Gen 2023, 15:44 »
Ho spizzicato qua e là e sono alla missione finale con praticamente tutto fatto.
È più corto di Remastered ma non peggiore, anzi mi sono piaciuti molto i colpi Venom e il loro utilizzo.
Costumini carini e fico (anche se non lo utilizzerò mai) l'effetto 15fps del costume di Spiderverse.
Storia che alterna momenti buoni (il rapporto con lo zio) ad altri assurdi (il rapporto con Phin).
Graficamente è più prestante e più veloce di Remastered, anche se continua ad avere quel problema che dopo un numero imprecisato si minuti/ore di gioco le prestazioni cadono miseramente.
Minuti se si usa il Raytracing, ore se si spegne il Raytracing. In ogni caso gli sviluppatori stanno cercando il bug, non è certo gamebreaking.
Graficamente fa abbastanza paura, in ogni caso, soprattutto come alterna fasi esterne ad interne senza soluzione di continuità (Remastered non lo faceva).
Rimane un blockbusterone di qualità ludica media ma che come pacchetto complessivo sono contento di avere giocato (considerato anche che adoro il ragno, quindi se avessi 30 anni di meno sarebbero stati i miei due giochi della vita).
« Ultima modifica: 07 Gen 2023, 21:42 da Wis »
Professional Casual Gamer

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.268
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS5][PS4] Spider-Man: Miles Morales
« Risposta #282 il: 07 Gen 2023, 18:35 »
Finita la storia e le missioni aggiuntive.
Bel finale, ben girato, sicuramente meglio di Remastered che a mio avviso si sbrodola un po' addosso con il combattimento finale a botte di quick time event identici ripetuti allo sfinimento (per non parlare del precedente intervento operatorio con il costume addosso, una scena francamente imbarazzante).
Incredibile lo stacco immediato tra scene interattive e non interattive, queste ultime che ormai hanno raggiunto una qualità davvero tanto vicina alla CG (almeno qui su PC, ma immagino anche su PS5).
Professional Casual Gamer

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.411
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS5][PS4] Spider-Man: Miles Morales
« Risposta #283 il: 07 Gen 2023, 21:13 »
Per me Remastered è meglio in tutto. Parte piano ma ha una crescita da vero kolossal. Morales voleva fare il Lost Legacy ma cavandosela con una spruzzata di bianco a NY, e i poteri venom non bastano.
C'è di buono che se nel sequel si usano un po' Peter e un po' Miles, almeno sono due Spider-man, quindi gameplay in cassaforte. Speriamo MJ solo NPC, ma ci credo poco.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.268
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS5][PS4] Spider-Man: Miles Morales
« Risposta #284 il: 07 Gen 2023, 21:46 »
Ecco, non si usa gente spoterata (senza poteri) e questo è un discreto plus. In più il fisico di Miles è troppo meglio di quello di Peter, che è brevilineo a bomba (ha le gambe più corte del busto, terribile).
Comunque sì, a conti fatti non può essere meglio di Remastered perché pesca tutto da lì.
Speriamo bene per il due. :yes:
Professional Casual Gamer