Autore Topic: [PS5][PS4] Spider-Man: Miles Morales  (Letto 27808 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.269
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS5][PS4] Spider-Man: Miles Morales
« Risposta #240 il: 11 Feb 2021, 22:45 »
Guarda che in mezzora diventa il gioco più bello da vedere e giocare e apprezzare la localizzazione di sempre.
Oh, tutto abbastanza vero peraltro. Poco più avanti c'era un interno tutto tempestato di RTX, dopodiché è diventato giorno e wow, un altro gioco. Sembra la città di Mirror's Edge.
Miles e famiglia però insopportabili.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.343
  • (He/him/his)
Re: [PS5][PS4] Spider-Man: Miles Morales
« Risposta #241 il: 11 Feb 2021, 23:22 »
Sei un mezzo giocatore brutto.  Gli altri che han sparato merda qua dentro son brutti in senso intero.

A me questo episodio è piaciuto, pure più dell'originale (il tasso di difficoltà è meglio bilanciato e non si rompe andando avanti nel gioco). Dura il giusto, non spacca la minchia.

Unico difetto i pochi boss fight.
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.239
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: [PS5][PS4] Spider-Man: Miles Morales
« Risposta #242 il: 12 Feb 2021, 08:06 »
C'è new York con la neve, è Natale e ci sono un sacco di effetti di luce molto molto carini

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.343
  • (He/him/his)
Re: [PS5][PS4] Spider-Man: Miles Morales
« Risposta #243 il: 12 Feb 2021, 23:41 »
 :D. Tutte ottime motivazioni.
@Cryu birichino sia chiaro che ti punzecchio amichevolmente.
In ambito ludico, trovo il tuo punto di vista sempre molto interessante.
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.269
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS5][PS4] Spider-Man: Miles Morales
« Risposta #244 il: 12 Feb 2021, 23:49 »
Per ora non ho nessuna voglia di mettermici, ma il potenziale del Photo Mode è senza precedenti. Luci, rendering, tessuti, ombre. Totale proprio. E' un gigantesco rendering studio su Spider-man.

Mi sto un po' incasinando con la telecamera. Nel primo non ricordavo problemi, boh.
Sbaglio o le side a 'sto giro sono più curate? Ne ho fatte un paio dell'app e hanno una certa sostanza.
A 'sto giro i costumi mi sembran belli, nell'originale se ne salvavano proprio una manciata.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.269
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS5][PS4] Spider-Man: Miles Morales
« Risposta #245 il: 15 Feb 2021, 21:22 »
@Ivan F. "Fico. Fico-ficata" :D
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.269
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS5][PS4] Spider-Man: Miles Morales
« Risposta #246 il: 19 Feb 2021, 00:20 »
Diventa belloccio, ma le parti stealth mi sembrano super sgravate. Cioè, hai il potere dell'invisibilità, come fai a farti sgamare? Devo provare le sfide stealth per vedere se aggiungono pepe.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.269
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS5][PS4] Spider-Man: Miles Morales
« Risposta #247 il: 19 Feb 2021, 22:06 »
Accipicchia, diventa una discreta bombetta :baby:

Non so cosa mi lascerà alla fine perché la storia è molto basic e i personaggi non memorabili, ma il combat, l'interagibilità ambientale, il modo in cui al chiuso spinge furiosamente su illuminazione e materiali. A 60 fps + RTX è la roba più next sulla piazza.

Bellissimo davvero. Solo non mi piace l'estetica di molte tute e armi. Tipo lo zio è brutto forte.
« Ultima modifica: 19 Feb 2021, 22:09 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: [PS5][PS4] Spider-Man: Miles Morales
« Risposta #248 il: 20 Feb 2021, 02:25 »
Vai vai.  :yes:

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.269
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS5][PS4] Spider-Man: Miles Morales
« Risposta #249 il: 21 Feb 2021, 09:36 »
Sono al punto "ehi sei sicuro di voler procedere? Guarda che poi il gioco finisce!".

E devo dire che anche sulle bossfight ho poco da dire. Certo, si imperniano più sui poteri elettrici che su quelli di dondolamento, ma in uno spin-off su Morales ci sta.

Purtroppo la storia è davvero tutta una sequenza di luoghi comuni.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.664
    • E-mail
Re: [PS5][PS4] Spider-Man: Miles Morales
« Risposta #250 il: 21 Feb 2021, 09:40 »
Per me l'importante è che sia vero che han tolto le fasi stealth con personaggi senza tuta (diciamo così), che di quelle lì avevo apprezzato solo le ultimissime due ma ho vissuto male tutte le precedenti, che per me spezzavano troppo il ritmo nel primo Spidey

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.269
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS5][PS4] Spider-Man: Miles Morales
« Risposta #251 il: 21 Feb 2021, 09:43 »
Sì, han tolto sia quelle che i minigame con i gadget brutti. Il gameplay è eccellente, poco da dire. Ci sono arene ampie, super-interagibili e con nemici ben diversificati.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.664
    • E-mail
Re: [PS5][PS4] Spider-Man: Miles Morales
« Risposta #252 il: 21 Feb 2021, 09:47 »
Sì, han tolto sia quelle che i minigame con i gadget brutti. Il gameplay è eccellente, poco da dire. Ci sono arene ampie, super-interagibili e con nemici ben diversificati.

Bene così, che io quando ho ps5 (ok c'è anche su ps4 ma preferisco godermi tutte le novità e migliorie sulla 5 visto che la comprerò) me lo voglio proprio giocare di gusto.

Dei minigame a me piaciucchiava un filo quello delle formule chimiche, non era così terribile (poi si, faceva un pò old, ricordo però che ne proponeva pochi di obbligatori mentre le fasi più avanzate erano facoltative)

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.269
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS5][PS4] Spider-Man: Miles Morales
« Risposta #253 il: 21 Feb 2021, 09:58 »
Sì, i tubicini piaciucchiavano anche a me. Mi riferivo più che altro al robottino.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.269
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS5][PS4] Spider-Man: Miles Morales
« Risposta #254 il: 23 Feb 2021, 21:24 »
Finito. Non so, mi sento freddino. E' un lavoro ben fatto, a tratti sbalorditivo, con anche un numero di bossfight assolutamente adeguato alla durata. Però non mi ha dato nulla in più rispetto al gioco base, se non un po' di wow da rtx @60 fps.
Rispetto a Lost Legacy forse ha il malus di svolgersi nello stesso overworld, che quindi arriva scarico di fascino. E con la stessa identica struttura, laddove LL alzava il ritmo e sperimentava un nuovo tipo di mappa. O forse non mi hanno solo preso storia e personaggi.
Ottimo titolo di lancio, ma non imperdibile per chi salterà a bordo tra un anno.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com