Autore Topic: [PS5][PS4] Spider-Man: Miles Morales  (Letto 28143 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.726
    • E-mail
Re: [PS5][PS4] Spider-Man: Miles Morales
« Risposta #165 il: 06 Nov 2020, 19:35 »
Credo poi che la particolare ambientazione si adatti particolarmente ad esaltare l'implementazione.

Certo, ci sarà da testare bene quale delle modalità privilegiare ma sicuramente è un aspetto che attira e un bello showcase della feature se si considera che è un gioco di lancio e che Insomniac, per dire, stà lavorando a più progetti contemporaneamente

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.411
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS5][PS4] Spider-Man: Miles Morales
« Risposta #166 il: 07 Nov 2020, 10:01 »
Considerata la natura cross-gen e di espansione standalone, sta raccogliendo giudizi molto positivi.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.529
    • E-mail
Re: [PS5][PS4] Spider-Man: Miles Morales
« Risposta #167 il: 07 Nov 2020, 10:22 »
Visto il video di DF.

A parte il raytracing e texture ad alta definizione, è uguale al primo. Il gioco è quello.

Le auto poligonali stonano di brutto.

È uno showcase di raytracing che onestamente non mi fa impazzire qui, in performance mode restano i riflessi, ma sono precalcolati.

A me proprio non dice nulla, forse lo recupero più in la a prezzo ridotto, se proprio ho voglia di Spiderman.

Il problema è che il primo capitolo è fatto cosi bene che l aggiunta delle migliorie sopra non mi fa gridare al miracolo. È una mera espansione.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.308
Re: [PS5][PS4] Spider-Man: Miles Morales
« Risposta #168 il: 07 Nov 2020, 12:21 »
Visto il video di DF.

A parte il raytracing e texture ad alta definizione, è uguale al primo. Il gioco è quello.

Le auto poligonali stonano di brutto.

È uno showcase di raytracing che onestamente non mi fa impazzire qui, in performance mode restano i riflessi, ma sono precalcolati.

A me proprio non dice nulla, forse lo recupero più in la a prezzo ridotto, se proprio ho voglia di Spiderman.

Il problema è che il primo capitolo è fatto cosi bene che l aggiunta delle migliorie sopra non mi fa gridare al miracolo. È una mera espansione.
Una domanda se posso,ma quando dici o dite(perche è un po il mantra di tutti)che il gioco è quello(tolti i poteri diversi) anche alla luce che han sempre detto che è un "espansione" di preciso,cosa vi aspettavate,un gioco di motocross?
Sono ironico quindi spero nessun offesa:)
Quello che voglio dire è che il 99% dei seguiti sono dei more of the same(e giustamente direi) perche questo che un seguito nemneno lo è dovrebbe essere un gioco diverso? E soprattutto cosa dovrebbe essere? Un punta e clicca?
È una domanda che faccio a tutti,ho quotato il tuo post perche l hai scritto spesso piu volte di altri(che cmq lo han scritto) non per altro sia chiaro.  :-*

Aggiungo: capisco benissimo il discorso che "sul primo ci ho fatto 40 ore ,mi è piaciuto ma mo basta che mi ha fracassato". Su questo ovviamente nulla da aggiungere
« Ultima modifica: 07 Nov 2020, 12:25 da Valas73 »

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS5][PS4] Spider-Man: Miles Morales
« Risposta #169 il: 07 Nov 2020, 12:36 »
Mah... ho visto il video di DF e penso che i riflessi sui palazzi c'erano già in passato, ed il fatto che su PS5 siano in realtime piuttosto che precalcolati non cambia nulla a livello di sostanza.. Ma anche a livello visivo la differenza mi pare minima, irrilevante imho.

Ha senso sprecare tutta questa potenza di calcolo in cose così inutili, accessorie, poco incisive anche a livello visivo? La differenza con riflessi precalcolati è davvero, davvero minima. Tutta sta potenza di calcolo non si può sfruttare in altri modi più sensati?

[Rompicoglioni mode OFF]
« Ultima modifica: 07 Nov 2020, 12:58 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.718
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PS5][PS4] Spider-Man: Miles Morales
« Risposta #170 il: 07 Nov 2020, 13:53 »
Ha senso sprecare tutta questa potenza di calcolo in cose così inutili, accessorie, poco incisive anche a livello visivo?

Per me, sui grattacieli ASSOLUTAMENTE sì:
TFP Link :: https://thumbs.gfycat.com/MadeupSilkyBilby-mobile.mp4

Per il resto, è un crossgen, di potenza PlayStation 5 ne balla per cui non ci vedo tutto questo problema che ne sprechino un po'.
Fermo restando che, anche se hanno inspessito abbombazza il dettaglio di fino e inspessito altri comparti, tolti i palazzi e qualche situazione indoor/notturna a me graficamente il gioco fa anche cagare.

Vediamo in futuro.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.529
    • E-mail
Re: [PS5][PS4] Spider-Man: Miles Morales
« Risposta #171 il: 07 Nov 2020, 14:15 »
Mah... ho visto il video di DF e penso che i riflessi sui palazzi c'erano già in passato, ed il fatto che su PS5 siano in realtime piuttosto che precalcolati non cambia nulla a livello di sostanza.. Ma anche a livello visivo la differenza mi pare minima, irrilevante imho.

Ha senso sprecare tutta questa potenza di calcolo in cose così inutili, accessorie, poco incisive anche a livello visivo? La differenza con riflessi precalcolati è davvero, davvero minima. Tutta sta potenza di calcolo non si può sfruttare in altri modi più sensati?

[Rompicoglioni mode OFF]

Hai colto in pieno, credevo di essere il solo.

@Valas73 Non voglio essere negativo ma mi aspettavo qualcosa di più innovativo a livello meccaniche e ambientazioni. Forse sarà che di gameplay hanno fatto vedere poco, ed infatti ho beccato mini video su twitter che mi lasciano a bocca aperta come fece il primo. Però nulla che il primo non abbia già mostrato, giusto delle variazioni a tema, ma il gameplay è quello, bellissimo, superlativo, galvanizzante del primo.

Forse andava venduto al lancio a un prezzo più basso, per inquadrare subito il prodotto come espansione/add on.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.726
    • E-mail
Re: [PS5][PS4] Spider-Man: Miles Morales
« Risposta #172 il: 07 Nov 2020, 14:39 »
In teoria è a prezzo ribassato visto che il nuovo standard D1 next gen AAA sono 80 euro e questo 60...
Comunque chiaro che possa non essere appetibile per varie ragioni ma
È un crossgen (quindi comunque un pò ancorata a ps4), è un titolo di lancio, lo han fatto in poco tempo (suppongo) per averlo subito pronto e nel mentre han lavorato a Ratchet e alla remastered del primo (purtroppo, ma è comunque lavoro), implementa il RT, mostra le potenzialità di ps5 (non so se avete visto i tempi di caricamento, nulli in-game e poco più che istantanei per avvio o tramite activities della dashboard).

A contenuti e longevità è quel che ci si aspettava, ha una sua storyline e si son letti bei giudizi nel complesso, come titolo di lancio secomdo me non è per niente male.

Poi se non interessa va benissimo, dico solo che in quanto ad aspettative mi sembrano più che rispettate vista la natura del progetto di cui già si era parlato

Curioso per il combat, nulla di rivoluzionario ma credo che sia al livello (ottimo) del primo capitolo

TFP Link :: https://mobile.twitter.com/YongYea/status/1324863270553972736?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1324863270553972736%7Ctwgr%5Eshare_3&ref_url=https%3A%2F%2Fs9e.github.io%2Fiframe%2F2%2Ftwitter.min.html1324863270553972736
« Ultima modifica: 07 Nov 2020, 15:38 da Laxus91 »

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.580
    • The First Place
    • E-mail
Re: [PS5][PS4] Spider-Man: Miles Morales
« Risposta #173 il: 07 Nov 2020, 15:35 »
Ha senso sprecare tutta questa potenza di calcolo in cose così inutili, accessorie, poco incisive anche a livello visivo?

Per me, sui grattacieli ASSOLUTAMENTE sì:
TFP Link :: https://thumbs.gfycat.com/MadeupSilkyBilby-mobile.mp4

Notevole, l'avevo sottovalutato.

Questa sarà la generazione del Metti la cera.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.529
    • E-mail
Re: [PS5][PS4] Spider-Man: Miles Morales
« Risposta #174 il: 07 Nov 2020, 15:36 »
Quello postato da Lax é il video gameplay a cui mi riferivo.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.718
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PS5][PS4] Spider-Man: Miles Morales
« Risposta #175 il: 07 Nov 2020, 15:38 »
Questa sarà la generazione del Metti la cera.

Ci stai dicendo, tra le righe, che stai lavorando alla localizzazione di un tien-in di Cobra Kai?
Scoop, twitto subito!

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.580
    • The First Place
    • E-mail
Re: [PS5][PS4] Spider-Man: Miles Morales
« Risposta #176 il: 07 Nov 2020, 15:40 »
Questa sarà la generazione del Metti la cera.

Ci stai dicendo, tra le righe, che stai lavorando alla localizzazione di un tien-in di Cobra Kai?
Scoop, twitto subito!

Sei una scemina, sei.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline SkyWing

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.261
    • E-mail
Re: [PS5][PS4] Spider-Man: Miles Morales
« Risposta #177 il: 07 Nov 2020, 17:50 »
Visto il video di DF, forse l'unico gioco, di quelli che ho visto, che mi ha fatto capire il valore aggiunto che possono dare i riflessi in ray tracing. Gran bello da vedere.
PSN-LIVE-STEAM-WIIU: SkyWing84
Codice Amico 3ds: 3222 6004 2009 - SWITCH SW-0866-8598-1677

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.411
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS5][PS4] Spider-Man: Miles Morales
« Risposta #178 il: 08 Nov 2020, 11:15 »
A lovello di fotinaggio, l'rtx sui vetri è game changing. Però servirebbe anche riflettessero la luce, oltre che l'immagine. Vedremo. PS5 ha già diversi titoli monster da fotinare.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Macca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.570
    • E-mail
Re: [PS5][PS4] Spider-Man: Miles Morales
« Risposta #179 il: 08 Nov 2020, 11:55 »
Per me, tecnicamente, è davvero un'altra roba rispetto al primo, che resta poco brillante e un po' sfocato al confronto.
The World's Not Set in Stone