Autore Topic: [PS5][PS4] Spider-Man: Miles Morales  (Letto 28308 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.443
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS5][PS4] Spider-Man: Miles Morales
« Risposta #120 il: 30 Set 2020, 21:31 »
Usti che siluramento. A me piaceva molto il vecchio Peter. Lui e doc molto realistici come fisicità della porta accanto. Invece quel cesso di MJ non si può sostituirla con la tipa di Control però fatta bene e non a mo' di pitbull?
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS5][PS4] Spider-Man: Miles Morales
« Risposta #121 il: 30 Set 2020, 21:37 »
Il nuovo tipo è praticamente Tom Holland... RIP Peterone  :(

TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=-i5tTKSbePI&t=1s


Ci sono anche screen Ray Tracing e gameplay a 60FPS.





TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=acuscewbkxI

Ad 1:15 sembra che la fisica sbarelli, si rompono tutte le casse a caso  :|

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.732
    • E-mail
Re: [PS5][PS4] Spider-Man: Miles Morales
« Risposta #122 il: 30 Set 2020, 21:59 »
Il volto è ok, ma per me potevano mettere qualaiasi volto, l'importante é la tuta  8)

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.798
Re: [PS5][PS4] Spider-Man: Miles Morales
« Risposta #123 il: 30 Set 2020, 22:08 »
Mi verrebbe quasi voglia di farci un giro che tutto sommato l'ho giocato solo una volta seppur platinandolo, ma poi mi sa che mi verrebbe la smania di riplatinarlo, meglio resistere.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.748
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PS5][PS4] Spider-Man: Miles Morales
« Risposta #124 il: 01 Ott 2020, 07:43 »
vabbe' giocherai con Morales
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.754
Re: [PS5][PS4] Spider-Man: Miles Morales
« Risposta #125 il: 01 Ott 2020, 07:57 »
Ma perché Amazon deve spedire il 12.11? Mi è arrivata notifica stamattina. Forse per concentrarsi meglio sulle spedizioni delle poche PS5 riservate per il D1?
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.076
  • Dice cazzate
Re: [PS5][PS4] Spider-Man: Miles Morales
« Risposta #126 il: 01 Ott 2020, 08:01 »
A 60fps no RT e ombre un po' friggenti.
Tutto a posto insomma.

Sul nuovo Peter boh, mi ero affezionato al vecchio e quella faccia sulla voce di Lowenthal ci stava alla perfezione.
Lato remaster sembra ci abbiano sbattuto un po' il naso (certo asset e migliorie arrivano da Miles, ma cmq non si implementano da sole), la faccia nuova non la chiedeva nessuno ma l'han fatta, modalità performance è una gran bella cosa, ma detto questo nell'era delle console retrocompatibili mi sembra ancora irreale dover pagare per 2 setting grafici in croce.
Fuck does Cuno care?

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.544
    • E-mail
Re: [PS5][PS4] Spider-Man: Miles Morales
« Risposta #127 il: 01 Ott 2020, 13:37 »
Se lo possono tenere stretto.

Forse prendo Miles, ma non a lancio.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Tristam

  • Avviato
  • *
  • Post: 473
Re: [PS5][PS4] Spider-Man: Miles Morales
« Risposta #128 il: 01 Ott 2020, 13:53 »
La cosa straniante è che ora Peter sembra più giovane di 10 anni rispetto alla versione originale e pare praticamente un coetaneo di Morales.

La cosa figa di Spidey ps4, per un amante del fumetto de l'uomo ragno di vecchio corso come, è stata l'opportunità di impersonare uno Spidey più maturo rispetto alle varie iterazioni cinematografiche/videoludiche.
Ora la storia sarà praticamente la stessa, losso, ma con quella faccia sarà difficile non pensare di avere di fronte un diciassettenne 
Chi sa solo di videogiochi non sa nulla di videogiochi

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.732
    • E-mail

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.271
Re: [PS5][PS4] Spider-Man: Miles Morales
« Risposta #130 il: 15 Ott 2020, 00:11 »
Ma il boss di Morales sono riciclati dal gioco intero?
Hanno mostrato il primo boss ed è riciclo

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.544
    • E-mail
Re: [PS5][PS4] Spider-Man: Miles Morales
« Risposta #131 il: 15 Ott 2020, 10:44 »
Niente, meno male che erano video brevi, mi stavo addormentando.

Il che è grave.

L episodio per PS4 è un capolavoro assoluto senza se e ma.

Ma questo spin off mi annoia a morte, more of the same e pure male.

La voce di Miles non si può sentire. E proprio non ci vedo nessun mordente.

Sarà che dopo aver spolpato Spiderman PS4 fino in fondo dlc compresi servono contenuti freschi e meccaniche nuove per tenere vivo l interesse.

Per quanto visto, salto a pie pari e la grafica onestamente mi pare la stessa di quella PS4, solo più pulita.

Poi questo cambio di rotta su colori e toni scuri cozza con i colori accesi blu/rossi di quello PS4.
« Ultima modifica: 15 Ott 2020, 10:49 da RBT »
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.373
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS5][PS4] Spider-Man: Miles Morales
« Risposta #132 il: 15 Ott 2020, 10:54 »


Ma questo spin off mi annoia a morte, more of the same e pure male.


E se no che giocate al lancio di PS5? Povera Sony, non la ringraziate mai a dovere per quello che fa.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.544
    • E-mail
Re: [PS5][PS4] Spider-Man: Miles Morales
« Risposta #133 il: 15 Ott 2020, 11:17 »
Ho letto alcune news e pare ci sia una Venom bar da riempire, nuove mosse.

Poi avevo già notato il gattino companion.

Peró finora non si è visto nulla, resto freddo.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.732
    • E-mail
Re: [PS5][PS4] Spider-Man: Miles Morales
« Risposta #134 il: 15 Ott 2020, 13:59 »
Sta cosa dei non caricamenti mi piace un botto, la voglio su tutti i giochi possibili e immaginabili

TFP Link :: https://mobile.twitter.com/pushsquare/status/1316536892377182209

Sul gioco che dire? Lo attendo con moderazione, non da priorità assoluta, non mi aspetto un capolavoro ma un gioco divertente.

L'unico timore che ho onestamente è nel caso in cui esagerino coi QTE e momentini poco interattivi (come un pò si vede dai video) perchè SM ps4 quando si combatte è una goduria da controllare, loro poi son dei maestri nel creare fasi scriptate altamente spettacolari (che in un gioco di Spiderman ci stan bene) ma non mi fà mai impazzire quando si toglie controllo al giocatore in troppe occasioni o per troppo tempo, vediamo!
« Ultima modifica: 15 Ott 2020, 14:29 da Laxus91 »