Autore Topic: [PS5][PS4] Spider-Man: Miles Morales  (Letto 28244 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.729
    • E-mail
Re: [PS5][PS4] Spider-Man: Miles Morales
« Risposta #105 il: 18 Set 2020, 09:42 »
Si capisco che la tattica sia quella e con molti funzionerà, però avendolo già giocato il primo su ps4 a prescindere da tutto non mi interessa granchè rigiocarlo anche se migliorato, comunque, al più giusto giusto con un upgrade da 5 euro ma forse neanche quello!

Miles sarà certamente un more of the same ma è un gioco standalone inedito con una sua storyline quindi quello lo gioco volentieri anche per i poteri nuovi e come gioco ponte col sequel!

Sono in una situazione simile comunque, Sixel, la Play la prendo dopo quindi per forza di cose Miles lo recupero con qualche sconto, digital per me, a quel punto
« Ultima modifica: 18 Set 2020, 09:50 da Laxus91 »

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS5][PS4] Spider-Man: Miles Morales
« Risposta #106 il: 18 Set 2020, 10:07 »
Su Era mi dicono che la Remastered di SM esce sotto forma di vaucher nella Ultimate, quindi salta l'usato.

Vabè, tanto i giochi Sony calano dopo poco per fortuna.

[va che merdacce però, fanno il codicillo per farti scaricare la versione necstgieen ma poi se metti il disco di PS4 ti attacchi, chissà chi mi ricordano  :D :no: ]

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.072
  • Dice cazzate
Re: [PS5][PS4] Spider-Man: Miles Morales
« Risposta #107 il: 18 Set 2020, 10:29 »
Su Era mi dicono che la Remastered di SM esce sotto forma di vaucher nella Ultimate, quindi salta l'usato.
Eh beh che ti aspettavi :P
Questa è la meno e non mi sarei mai aspettato i 2 dischi. Se il problema è aspettare prendi la ultimate in sconto (non credo sia a tiratura limitata), o in digital coi saldi.
Cmq tutta sta situazione mi fa schifo, hanno introdotto un problema per poi venderci la soluzione al problema e ovviamente TLOU2 riuscirà con factions 2 integrato e GOW con Legends, e arriecco il full price. Che la retrocompatibilità senza alcun upgrade mi interessa poco, in quel caso terrei anche ps4 pro per il poco che me ne frega, mentre gli upgrade riescono e riusciranno sempre a farmi rosicare.
Fuck does Cuno care?

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.076
    • E-mail
Re: [PS5][PS4] Spider-Man: Miles Morales
« Risposta #108 il: 18 Set 2020, 10:34 »
Immagino anche che chi non ha comprato nessun DLC o Season Pass per Spider-Man su PS4 (quei quattro gatti, insomma), per 20 spicci in piu' magari prende la versione Ultimate di MM, e si gode tutte le migliorie.

Ma veramente, Spider-Man ha venduto talmente un botto che anche fosse solo un 20% a comprare la versione Ultimate, sarebbero sempre numeri importanti.

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.072
  • Dice cazzate
Re: [PS5][PS4] Spider-Man: Miles Morales
« Risposta #109 il: 18 Set 2020, 18:57 »
edit-era fake :(
« Ultima modifica: 18 Set 2020, 19:00 da hob »
Fuck does Cuno care?


Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.752
Re: [PS5][PS4] Spider-Man: Miles Morales
« Risposta #111 il: 24 Set 2020, 17:04 »
Situazione versioni/upgrade schematizzata.
Per me rimane un casotto e Sony doveva essere più generosa con chi possiede già Spiderman.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.729
    • E-mail
Re: [PS5][PS4] Spider-Man: Miles Morales
« Risposta #112 il: 24 Set 2020, 17:44 »
Vabbè è semplicemente una bruttura, che senso ha upgrade path solo se hai conprato Miles? Chiaro che molti compreranno Miles clmunque ma che mossa è, costringere a comprare il gioco nuovo per avere accesso alla possibilità di dover pagare la renastered del primo gioco?

La renastered non la prenderò di certo, recupero Miles in forte sconto e bon

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.432
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS5][PS4] Spider-Man: Miles Morales
« Risposta #113 il: 24 Set 2020, 18:09 »
Per me polemica inutile. Non credo esista una sola persona interessata al remaster senza Morales, salvo per motivazioni così abbiette che ben gli sta pagare anche quello.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.729
    • E-mail
Re: [PS5][PS4] Spider-Man: Miles Morales
« Risposta #114 il: 24 Set 2020, 18:17 »
A me non interessa propriamente la remaster, sarà comunque giocabile in retroconpatibile o, più semplicemente, me lo rigioco su ps4 volendo.

Il problema è che oltre ad essere a pagamento quando di là c'è la smart delivery per tutti i giochi first party (e fin qui tutto sommato ancora è ammissibile, hanno scelto questa strada per guadagnarci, ok) costringono gli utenti interessati alla renastered a dover passare prima per Miles.

Non si ha neanche la possibilità di acquistare la remastered subito e Miles dopo per esempio, per cui di fatto la remastered diventa un Dlc (non standalone) di Miles.


Boh è una roba sia strana che poco sensata (se non come modo indiretto per spingere Miles per quei, suppongo pochi, interessati principalmente alla remastered) oltre ad essere avida, a me non piace per nulla, a prescindere dal mio caso particolare (visto che vado comunque di Miles e non avrei optato per la remastered)
« Ultima modifica: 24 Set 2020, 18:35 da Laxus91 »

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS5][PS4] Spider-Man: Miles Morales
« Risposta #115 il: 24 Set 2020, 18:34 »
Per me polemica inutile. Non credo esista una sola persona interessata al remaster senza Morales, salvo per motivazioni così abbiette che ben gli sta pagare anche quello.
Mi avrebbe fatto piacere la patch gratuita con la possibilità di usare lo stesso save così da cazzeggiarci su e spingermi all'acquisto di Morales in cerca di nuovi contenuti.

Ora come ora invece devo comprare Morales a 50$ per poi avere la possibilità di avere più o meno la stessa (ray tracing o 60fps mode) applicata al gioco del 2018 che devo anche rigiocare da zero, il tutto spendendo altri 20$... sticazzi proprio, prendo solo Morales in forte sconto come detto da Laxus e bona lì.

E' davvero una mossa pezzy e si ripeterà con tutte le altre esclusive Sony purtroppo, a prezzi maggiori di 20$ però.

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [PS5][PS4] Spider-Man: Miles Morales
« Risposta #116 il: 24 Set 2020, 18:58 »
Non si ha neanche la possibilità di acquistare la remastered subito e Miles dopo per esempio, per cui di fatto la remastered diventa un Dlc (non standalone) di Miles.
E' una cosa proprio amorales!

Spoiler (click to show/hide)
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.729
    • E-mail
Re: [PS5][PS4] Spider-Man: Miles Morales
« Risposta #117 il: 24 Set 2020, 19:18 »
Non si ha neanche la possibilità di acquistare la remastered subito e Miles dopo per esempio, per cui di fatto la remastered diventa un Dlc (non standalone) di Miles.
E' una cosa proprio amorales!

Spoiler (click to show/hide)

Con questa remastered non si cava un ragno dal buco  ;D
Io alla fine resto interessato a Miles che perlomeno avrà una sua storyline inedita e i poteri nuovi (dal video a me sembra anche più potente di Peter), la remastered ok se fosse stata gratuita, così sono contrario sia per principio verso l'operazione, sia perchè posso comunque rigiocarlo, ci saranno delle migliorie (60 fps, caricamenti più rapidi, modelli ritoccati e migliorati, photo mode ampliato) che però non mi fanno venire enorme vogia di rigiocarlo appositamente in quella versione, anche perchè è un gioco dall'ottimo combat ma il mpndo di gioco e le attività sono strutturate un pò tanto alla Ubisoft vecchia maniera (le torri da sbloccare le ho fatte tutte in una sessione ed è stata la mezzora videoludica meno significativa della mia carriera da videogiocatore)

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.899
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: [PS5][PS4] Spider-Man: Miles Morales
« Risposta #118 il: 24 Set 2020, 20:26 »
Non si ha neanche la possibilità di acquistare la remastered subito e Miles dopo per esempio, per cui di fatto la remastered diventa un Dlc (non standalone) di Miles.
E' una cosa proprio amorales!

Spoiler (click to show/hide)

Io avrei detto che MS su questo versante è Miles away.
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.743
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PS5][PS4] Spider-Man: Miles Morales
« Risposta #119 il: 30 Set 2020, 21:11 »
Marvel's Spider-Man Remastered, il confronto tra il nuovo e il vecchio Peter Parker



Citazione
Per garantire la migliore esperienza possibile ai giocatori della serie Marvel's Spider-Man di nuova generazione, abbiamo scelto un altro volto per Peter Parker. È stato un piacere lavorare con John Bubniak nel gioco originale, ma per PS5 ci siamo rivolti a Ben Jordan, che riteniamo più adatto a valorizzare le sessioni di facial capture svolte dall'attore Yuri Lowenthal. Nel gioco le fattezze di Ben sono straordinarie ed esaltano a pieno le movenze di Yuri."
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz