Autore Topic: [PC][PS4][PS5] Kena: Bridge Of Spirit  (Letto 28354 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.082
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PC][PS4][PS5] Kena: Bridge Of Spirit
« Risposta #150 il: 06 Ott 2021, 00:18 »
Ok, io a 'sto gioco gli voglio bene, e gliene vorrò pure dopo i titoli di coda, ma con il boss finale hanno sbracato.
Spoiler (click to show/hide)

E pensare che gli altri boss, chi più chi meno, mi erano piaciuti tutti.
« Ultima modifica: 06 Ott 2021, 11:18 da tonypiz »
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.277
Re: [PC][PS4][PS5] Kena: Bridge Of Spirit
« Risposta #151 il: 06 Ott 2021, 00:32 »
Ok, io a 'sto gioco gli voglio bene, e gliene vorrò pure dopo i titoli di coda, ma con il boss finale hanno sbracato.
Spoiler (click to show/hide)

E pensare che gli altri boss, chi più chi meno, mi erano piaciuti tutti.
Era la stessa cosa che avevo scritto in un post addietro. Su sto boss non c'è spiegazione logica e sensata per la quale non hanno messo i ceck point, oltre alla cosa del coraggio. Senza senso proprio. Ah nell ultima fase ci ho messo un po a capire che cacchio dovevo fare e quindi un po di morti se ne sono andate cosi.

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.922
  • Refantazeeo
Re: [PC][PS4][PS5] Kena: Bridge Of Spirit
« Risposta #152 il: 06 Ott 2021, 08:56 »
Ho letto il post di Tony, quando lo riprendo in mano metto story mode e NO RAGRETS :scared:
Fuck does Cuno care?

Online tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.082
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PC][PS4][PS5] Kena: Bridge Of Spirit
« Risposta #153 il: 06 Ott 2021, 11:17 »
:D
Mi sento un po' come te nel topic di Tales of Arise.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Online tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.082
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PC][PS4][PS5] Kena: Bridge Of Spirit
« Risposta #154 il: 06 Ott 2021, 23:34 »
Intanto ho fatto altre tre ore di tentativi (ognuno dei quali dura più di 10 minuti, ho preso il tempo) senza cavare un ragno dal buco. È tutto sbagliato in quel boss.
Spoiler (click to show/hide)
Non gliela do vinta manco morto, ma [inserire improperi opportunamente coloriti].
« Ultima modifica: 06 Ott 2021, 23:41 da tonypiz »
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.476
    • The First Place
    • E-mail
Re: [PC][PS4][PS5] Kena: Bridge Of Spirit
« Risposta #155 il: 07 Ott 2021, 00:09 »
Ma queste tre ore di tentativi e improperi sono reperibili su Twitch?
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Online tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.082
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PC][PS4][PS5] Kena: Bridge Of Spirit
« Risposta #156 il: 07 Ott 2021, 00:18 »
Purtroppo sì, se non decido di cancellare il video.
:)
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.277
Re: [PC][PS4][PS5] Kena: Bridge Of Spirit
« Risposta #157 il: 07 Ott 2021, 00:47 »
Intanto ho fatto altre tre ore di tentativi (ognuno dei quali dura più di 10 minuti, ho preso il tempo) senza cavare un ragno dal buco. È tutto sbagliato in quel boss.
Spoiler (click to show/hide)
Non gliela do vinta manco morto, ma [inserire improperi opportunamente coloriti].
Che poi è un peccato perche come boss non è male per nulla,anche se quello prima mi è piaciuto moltissimo.
Cmq anche se immagino tu lo abbia capito
Spoiler (click to show/hide)

Online tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.082
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PC][PS4][PS5] Kena: Bridge Of Spirit
« Risposta #158 il: 07 Ott 2021, 14:31 »
Andato. Continuo a ritenere che il prompt per lanciare i rot sia stranamente pignolo, perché ho comunque perso un paio di occasioni in cui non c'è stato verso di farlo comparire. Una delle tante cose storte di questo boss.

Bon, mettiamo un attimo da parte lo stress e ribadiamo che 'sto Kena è un bel giochino, secondo me nemmeno particolarmente ostico ad Hard. Le sbavature, che ci sono, non rovinano affatto l'esperienza. C'è molto amore, e il resto dei boss è tosto ma onesto. Però se a quello finale vi venisse voglia di abbassare la difficoltà, non sentitevi troppo in colpa e non fate i cocciuti come me, ecco. ^^
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.922
  • Refantazeeo
Re: [PC][PS4][PS5] Kena: Bridge Of Spirit
« Risposta #159 il: 07 Ott 2021, 19:50 »
Boh sono al boss finale credo..... già la prima fase boh, mi spacca a mezzo poi le collisioni con le frecce sono sempre nammerda, più l'attacco lunge che WTF, se salto mi tira i massi e se schivo i massi mi fa il lunge, il tell della mossa mi pare identico.
Se ho resistito a normal finora posso lo stesso considerarmi un uomo e droppare a easy? Se ci sono più fasi e tocca rifarlo da qui proprio non credo di avere in me quello che serve per batterlo, che siano capacità o voglia di impegnarmici.
Valas e Tonypiz veri pollici opponibili del forum.
Fuck does Cuno care?

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.256
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][PS5] Kena: Bridge Of Spirit
« Risposta #160 il: 07 Ott 2021, 20:02 »
Per me se droppi vieni declassato da Vero Uomo a Story Mode.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.256
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][PS5] Kena: Bridge Of Spirit
« Risposta #161 il: 07 Ott 2021, 20:06 »
Ma per curiosità, qualcuno ha provato il livello che si sblocca solo a gioco finito? Diventa tipo il Dark Souls dei Citizen Kena?
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.922
  • Refantazeeo
Re: [PC][PS4][PS5] Kena: Bridge Of Spirit
« Risposta #162 il: 07 Ott 2021, 23:34 »
Fatto, a normal. Virilità untouched, Cryu suca. Ormai ero talmente intontito e inebetito che l'ho fatto fuori relativamente easy. Resta un boss finale merToso. Certo mette alla prova tutto ma le sequenze platform no plz :/
Arrivato alla fase finale e una volta capito cosa fare l'ho seccato al secondo tentativo.

Post game improponibile, fare il 100% in un semi open world senza segnalini è come trovare tutti i pezzi di lettera in GTAV senza guida. Portato i rot a lv 4 direi che mi può bastare così.
Da un lato mi son sentito impietoso con sto gioco ma è innegabile che il team ha talento.
In buona sostanza sto gioco:
- manca di una passata di lucido da scarpe
- manca un lv di difficoltà tra easy e normal
- ha controlli laggosi e poco inerzialmente stimolanti (usare la mira della freccia poi allunga qualsiasi salto fai mortificando tutto)
- manca un modo che non sia time consuming abbestia di fare il 100%
- la parry è una roba inaffidabile anche se ti sembra di farla bene. Lo scudo dura 2 colpi. Le cure non respawnano
- le sequenze di scalata sono uncharted con meno opzioni
- gli unlock sono una noia mortale, cappellini e gemme, yay

Poi ne avrei altre ma giuro che non mi ha fatto schifo. Diciamo che l'intravedere un ottimo potenziale mi fa innervosire più del dovuto. Il design del mondo e l'assenza di riempitivi stupidi, l'ottima grafica e le cutscene, l'accompagnamento musicale..... non ha intuizioni geniali su nulla ma è ben confezionato, ha svarioni gravi ma i fondamentali li conosce. Gli manca un producer che facesse fare a sto gioco il saltino di qualità AA che fece Hellblade ai tempi, in termini di polish e forza d'impatto.
Aspettiamo Kena 2: Kenua's Saga.
Fuck does Cuno care?

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.277
Re: [PC][PS4][PS5] Kena: Bridge Of Spirit
« Risposta #163 il: 08 Ott 2021, 00:17 »
Ma per curiosità, qualcuno ha provato il livello che si sblocca solo a gioco finito? Diventa tipo il Dark Souls dei Citizen Kena?
L ho reiniziato al massimo della difficolta che si sblocca,ma dopo 2ore l ho mollato perche ho preso Returnal. In quelle 2ore è fattibile ma è vero che il difficile viene molto dopo,quindi non so quanto ci sia da farsi il sangue amaro.

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.256
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][PS5] Kena: Bridge Of Spirit
« Risposta #164 il: 08 Ott 2021, 06:59 »
Fatto, a normal. Virilità untouched, Cryu suca.
Tua moglie un giorno mi ringrazierà.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com