Fatto, a normal. Virilità untouched, Cryu suca. Ormai ero talmente intontito e inebetito che l'ho fatto fuori relativamente easy. Resta un boss finale merToso. Certo mette alla prova tutto ma le sequenze platform no plz :/
Arrivato alla fase finale e una volta capito cosa fare l'ho seccato al secondo tentativo.
Post game improponibile, fare il 100% in un semi open world senza segnalini è come trovare tutti i pezzi di lettera in GTAV senza guida. Portato i rot a lv 4 direi che mi può bastare così.
Da un lato mi son sentito impietoso con sto gioco ma è innegabile che il team ha talento.
In buona sostanza sto gioco:
- manca di una passata di lucido da scarpe
- manca un lv di difficoltà tra easy e normal
- ha controlli laggosi e poco inerzialmente stimolanti (usare la mira della freccia poi allunga qualsiasi salto fai mortificando tutto)
- manca un modo che non sia time consuming abbestia di fare il 100%
- la parry è una roba inaffidabile anche se ti sembra di farla bene. Lo scudo dura 2 colpi. Le cure non respawnano
- le sequenze di scalata sono uncharted con meno opzioni
- gli unlock sono una noia mortale, cappellini e gemme, yay
Poi ne avrei altre ma giuro che non mi ha fatto schifo. Diciamo che l'intravedere un ottimo potenziale mi fa innervosire più del dovuto. Il design del mondo e l'assenza di riempitivi stupidi, l'ottima grafica e le cutscene, l'accompagnamento musicale..... non ha intuizioni geniali su nulla ma è ben confezionato, ha svarioni gravi ma i fondamentali li conosce. Gli manca un producer che facesse fare a sto gioco il saltino di qualità AA che fece Hellblade ai tempi, in termini di polish e forza d'impatto.
Aspettiamo Kena 2: Kenua's Saga.