Autore Topic: [PC][PS4][PS5] Kena: Bridge Of Spirit  (Letto 28950 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: [PC][PS4][PS5] Kena: Bridge Of Spirit
« Risposta #105 il: 25 Set 2021, 15:29 »
Prenotato giusto ieri.  :yes:

NB: è la Deluxe a 50 euro, quindi stesso prezzo della DD

Da dove? Che poi forse lo prendo su PC ma sempre meglio sapere.
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.589
    • The First Place
    • E-mail
Re: [PC][PS4][PS5] Kena: Bridge Of Spirit
« Risposta #106 il: 25 Set 2021, 15:49 »
A me son bastati i primi 3 giochi in DD per sfanculare ogni feticismo e filosofia di rapporto anche fisico con l'opera per non volermi mai più alzare dal divano per cambiare disco. Quando capita perché sono in retro o sto usando un bd mi sembra una fatica erculea. Infatti mi sa che non prendo l'upgrade di Death Stranding più che altro per non dover infilare il disco PS4.

Dov'è il tasto per mandarti un'ovazione?

[/OT]
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.766
Re: [PC][PS4][PS5] Kena: Bridge Of Spirit
« Risposta #107 il: 25 Set 2021, 19:53 »
@Il Gladiatore esiste solo digital per ora ma esce boxato a novembre.
Sì, credo di attenderlo @The Metaller, il periodo è congestionato già ora, il 6 esce Far Cry e boxato, in caso di delusione, si può dirottare. Oltretutto intanto mi permette di leggere pareri più consapevoli.
« Ultima modifica: 25 Set 2021, 20:25 da Il Gladiatore »
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.543
    • E-mail
Re: [PC][PS4][PS5] Kena: Bridge Of Spirit
« Risposta #108 il: 25 Set 2021, 20:03 »
W il supporto ottico.

W il fetish.

W le steelbook, l odore della confezione appena scartata.

E poi appena finito se non serve più si rivende!
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.798
Re: [PC][PS4][PS5] Kena: Bridge Of Spirit
« Risposta #109 il: 25 Set 2021, 22:06 »
Prenotato giusto ieri.  :yes:

NB: è la Deluxe a 50 euro, quindi stesso prezzo della DD

Da dove? Che poi forse lo prendo su PC ma sempre meglio sapere.

Gamestop, ps5.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.074
  • Dice cazzate
Re: [PC][PS4][PS5] Kena: Bridge Of Spirit
« Risposta #110 il: 26 Set 2021, 12:14 »
Chiunque abbia tarato la difficoltà di sto gioco ha interpretato la frase "i giochi son troppo facili, devo mettere sempre ad hard CHE PALLE" fin troppo alla lettera, ne ha fatto un credo e si è opposto con tutto se stesso, come se la sua vita dipendesse dallo zittire quelle persone.
A normal faccio fatica a fare le boss fight. Tra il tracking dei colpi dei nemici, le hitbox e i-frames dati come i numeri della tombola, e le possibilità di cura limitate (una-due volte? XD the fuck)....
Che poi, "fatica", alla fine si fa tutto ma ti lascia sempre il retrogusto di "ma è così che dovrebbe essere?"
Persino le sfide a tempo, le finisco tipo con 1s rimasto lol
KENA 2: NO MERCY SPIRITS
Fuck does Cuno care?

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.440
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][PS5] Kena: Bridge Of Spirit
« Risposta #111 il: 26 Set 2021, 12:55 »
Addirittura? E allora a hard com'è?
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.074
  • Dice cazzate
Re: [PC][PS4][PS5] Kena: Bridge Of Spirit
« Risposta #112 il: 26 Set 2021, 13:52 »
Addirittura? E allora a hard com'è?
https://www.youtube.com/watch?v=PD0OsPea42o

Guardati il povero Jaffe sul primo boss "serio" (ce ne sono altri prima, tutti abb incazzati).
Il problema imho sono le cure..... ne hai UNA con quel boss e usata non respawna. Se respawnassero, a tempo, magari avresti qualche chance in più, ma così com'è non hai margine di errore, o cmq ne hai pochissimo.
Fuck does Cuno care?

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.440
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][PS5] Kena: Bridge Of Spirit
« Risposta #113 il: 26 Set 2021, 15:43 »
Addirittura? E allora a hard com'è?
https://www.youtube.com/watch?v=PD0OsPea42o

Guardati il povero Jaffe
"I went from loving to fucking hating this fucking game" :D :D
Però quel che vedo mi piace. Tra qualche patch confido sarà un gioco appianato di certe asperità e godibile a tutto tondo.
Non c'è qualche skill/item da farmare/trovare per arrivare più preparati ai boss?
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.753
Re: [PC][PS4][PS5] Kena: Bridge Of Spirit
« Risposta #114 il: 26 Set 2021, 16:03 »
Non c'è modo di farmare più di tanto. I boss sono punitivi quasi come quelli di Sekiro
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.440
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][PS5] Kena: Bridge Of Spirit
« Risposta #115 il: 26 Set 2021, 18:00 »
Più che altro Jaffe lamentava collisioni fantasma, ma i replay non mi convincevano del tutto, nel senso che certe frecce per me non andavano davvero a bersaglio.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.309
Re: [PC][PS4][PS5] Kena: Bridge Of Spirit
« Risposta #116 il: 26 Set 2021, 18:31 »
Io ad hard lo sto trovando difficile il giusto anche se,da un certo punto in poi s inasprisce un po a difficoltà. Secondo me funziona quasi tutto abbastanza bene. Forse la telecamera è un po pigra in alcuni frangenti e consiglio di alzare un bel po la sensibilità di rotazione. La difficoltà cmq dipende anche da quanto si esplora,in quanto oltre a punti dove meditare e aumentare la vita,è fondamentale avere piu Rot possibili. Questo perche vari motivi:
Il primo è che piu Rot hai piu danno fai con abilita speciali e il secondo è che piu Rot trovi e piu aumenti slot di attacco e sblocchi abilità. Io sto esplorando molto e mi ritrovo al quarto livello Rot(quindi 4 slot) e si possono imbastire e concatenare diverse cosucce carine. La cosa un po bastarda di alcuni boss è che cmq ci sono anche mob.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.074
  • Dice cazzate
Re: [PC][PS4][PS5] Kena: Bridge Of Spirit
« Risposta #117 il: 27 Set 2021, 08:25 »
Più che altro Jaffe lamentava collisioni fantasma, ma i replay non mi convincevano del tutto, nel senso che certe frecce per me non andavano davvero a bersaglio.
Sto gioco ha aim assist a livello godmode finchè gli fa comodo non averla più.
Il boss di quel video l'avrò battuto in una decina di tentativi ma rimane che non ha "posto" in un giochetto con grafica pixerosa e spiritelli tutti paffuti e carini. Non a normal, perlomeno. Non puoi grindare e una volta spesi i punti upgrade non puoi respeccare (almeno dove sono arrivato), dire che è uno skill-check è riduttivo. Che poi skill, in un gioco con mira-hitbox-iframes similari è come dire "fallo e rifallo finchè non sculi" perchè as usual, tra la volta che lo batti e quella in cui muori avrai cambiato sì e no un 5% di comportamento, semplicemente sei stato graziato da qualche compenetrazione gratuita in più.

La cosa un po bastarda di alcuni boss è che cmq ci sono anche mob.
Quando i game designer capiranno che le scartine durante i boss sono lammerda sarà sempre troppo tardi. E' già tardi adesso :(
Fuck does Cuno care?

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.731
    • E-mail
Re: [PC][PS4][PS5] Kena: Bridge Of Spirit
« Risposta #118 il: 27 Set 2021, 08:29 »
Quindi Kena è impegnativo?
Per me è una sorpresa inaspettata e la accolgo con felicità
Spoiler (click to show/hide)

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.753
Re: [PC][PS4][PS5] Kena: Bridge Of Spirit
« Risposta #119 il: 27 Set 2021, 11:09 »
Quindi Kena è impegnativo?
Per me è una sorpresa inaspettata e la accolgo con felicità
Spoiler (click to show/hide)
Sicuramente il mio livello di perseveranza è calato drasticamente con l'età ma da qui a definirmi brocco anche no.

Solo alcuni boss ti costringono a sbagliare meno possibile, parando e schivando bene.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙