Autore Topic: [PC][PS4][PS5] Kena: Bridge Of Spirit  (Letto 28961 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.753
Re: [PC][PS4][PS5] Kena: Bridge Of Spirit
« Risposta #90 il: 23 Set 2021, 14:56 »
Regolando la sensibilità della camera al massimo mi trovo molto meglio durante i combattimenti.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.753
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.440
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][PS5] Kena: Bridge Of Spirit
« Risposta #92 il: 24 Set 2021, 17:48 »
Maaaa... Graficamente come stiamo rispetto a Ratchet? A me onestamente sembra meglio.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.753
Re: [PC][PS4][PS5] Kena: Bridge Of Spirit
« Risposta #93 il: 24 Set 2021, 18:44 »
Maaaa... Graficamente come stiamo rispetto a Ratchet? A me onestamente sembra meglio.
Ratchet non si batte ma è un bel vedere. Molto pulito, piacevoli effetti e animazioni. Naturalmente lo sto giocando a moralità performance, un must, almeno per me, su questa gen.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.074
  • Dice cazzate
Re: [PC][PS4][PS5] Kena: Bridge Of Spirit
« Risposta #94 il: 24 Set 2021, 21:16 »
Abbastanza in crescita, mi piace molto il level design che è lineare senza sembrarlo ed è pieno di momenti "ehi prima ero la!" che fan sempre buona scuola di level design nippo miyazakiana.
Combat passabile, un po' approssimativo ma almeno i boss obbligano a stare un po' in campana, diciamo che l'encounter design è abbastanza studiato e ti fa sfruttare il moveset al completo.
Graficamente è bello ma e curato quando è curato. Quando non lo è, o meglio, dove non lo è, sembra un gioco made in unity (hit box e collisioni, i menu, i collegamenti tra le animazioni, etc), molto spartano e di sicuro è lì che perde le velleità tripla A (ma ci sono straordinariamente vicini per essere una prima prova).
Cmq sì, in crescita, è privo di lungaggini e scorre bene. Se tiene botta quelle 10 orette che servono lo promuovo.
Spero che la trama abbia qualche buon momento che ad ora cmq è una palla. Sono ottimi i FMV come realizzazione (24fps però! poveri oled XD) ma i contenuto beeeeeeeeeehhhhhhhhhhh. Spiriti della foresta, trapasso dei deceduti, tutto bello tutti bravi, ma manca un po' l'ispirazione vincente o il gimmick narrativo che gli dia un po' di lustro. Vedremo cmq.
Fuck does Cuno care?

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.766
Re: [PC][PS4][PS5] Kena: Bridge Of Spirit
« Risposta #95 il: 25 Set 2021, 08:49 »
Scusate, mi sono perso un passaggio e chiedo venia se è già stato detto: è solo da scaricare o esiste anche fisico?

Troppa roba da giocare questo periodo, non riesco a stare dietro a tutto.  :(
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.731
    • E-mail
Re: [PC][PS4][PS5] Kena: Bridge Of Spirit
« Risposta #96 il: 25 Set 2021, 08:53 »
Scusate, mi sono perso un passaggio e chiedo venia se è già stato detto: è solo da scaricare o esiste anche fisico?

Troppa roba da giocare questo periodo, non riesco a stare dietro a tutto.  :(

Fisico a novembre (leggevo a 50 anzichè 40 del digital) o digital adesso!

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.766
Re: [PC][PS4][PS5] Kena: Bridge Of Spirit
« Risposta #97 il: 25 Set 2021, 11:24 »
Fisico a novembre (leggevo a 50 anzichè 40 del digital) o digital adesso!
Ah.

Colpo basso.  :(
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.798
Re: [PC][PS4][PS5] Kena: Bridge Of Spirit
« Risposta #98 il: 25 Set 2021, 11:45 »
Fisico a novembre (leggevo a 50 anzichè 40 del digital) o digital adesso!
Ah.

Colpo basso.  :(


Prenotato giusto ieri.  :yes:

NB: è la Deluxe a 50 euro, quindi stesso prezzo della DD
« Ultima modifica: 25 Set 2021, 12:02 da Devil May Cry »

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.440
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][PS5] Kena: Bridge Of Spirit
« Risposta #99 il: 25 Set 2021, 11:47 »
A me son bastati i primi 3 giochi in DD per sfanculare ogni feticismo e filosofia di rapporto anche fisico con l'opera per non volermi mai più alzare dal divano per cambiare disco. Quando capita perché sono in retro o sto usando un bd mi sembra una fatica erculea. Infatti mi sa che non prendo l'upgrade di Death Stranding più che altro per non dover infilare il disco PS4.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.798
Re: [PC][PS4][PS5] Kena: Bridge Of Spirit
« Risposta #100 il: 25 Set 2021, 11:51 »
Male male, specie per chi ormai fa del cambio disco la sua unica attività fisica.

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.440
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][PS5] Kena: Bridge Of Spirit
« Risposta #101 il: 25 Set 2021, 11:53 »
Male male, specie per chi ormai fa del cambio disco la sua unica attività fisica.
Eh il cazzo, io mi alleno ogni giorno. Ma quando gioco devo essere un paraplegico.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.753
Re: [PC][PS4][PS5] Kena: Bridge Of Spirit
« Risposta #102 il: 25 Set 2021, 12:05 »
Il mio deterrente più forte per la scelta del boxed era la connessione internet in LTE che avevo fino ad un mese fa. Adesso tra SSD esterno per backup, SSD interno e fibra FTTC, sono più propenso al digital, senza remore.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.309
Re: [PC][PS4][PS5] Kena: Bridge Of Spirit
« Risposta #103 il: 25 Set 2021, 14:57 »
Il gioco migliora ancora e alcuni scontri sono molto interessanti cosi come le abilita,poche ma tutte molto funzionali e studiate bene,che permettono un minimo di varietà ma cosa importantissima che le si usano tutte. Non è come quei giochi con mille cose sbloccabili in nome del...eh ognuno si sceglie il suo stile,poi per il 90% quasi tutti giocano uguale e mille skill le usa giusto appena prese e poi basta. Questo è un gioco che ha il pregio(e non è poco) di darti solo cose utili e costruirci attorno tutto l impianto. È lineare ma c'è esplorazione se uno vuole,ed è dosata pure bene. In piu ogni diramazione porta cmq a qualcosa,che sia una cassa che siano frutti per l exp che sia un Rot, insomma level design ottimo ed ottimizzato, perche ti invoglia ad esplorare e sai che non andrai a vuoto per 10minuti. Sono arrivato
Spoiler (click to show/hide)
e ripeto il gioco cresce e cresce bene. Vero per le cut scene a 24 fotogrammi e si l oled leggermente soffre,ma nonostante graficamente ha il suo perché e ha tanta personalità,lo stacco grafico si vede molto e son rimasto leggermente deluso, che in game non ci sia quella grafica che credo queste console dovrebbero mangirsela a colazione. Sia chiaro da vedere è bello ma di next gen ha nulla tranne qualche effetto d illuminazione. Cmq mi ci sto divertendo molto e si prende i suoi tempi in maniera piu che ottima. Forse bestemmierò,ma sembra piu un gioco N come filosofia ed esecuzione,con tutte le differenze e i limiti de caso ovviamente
Ps anche io ultimamente sono per il digital,è mille volte piu comodo. Tanto difficile vendo qualcosa. Peccato per il poco spazio,ma credo comprerò poca roba in versione fisica sto giro.
« Ultima modifica: 25 Set 2021, 15:04 da Valas73 »

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: [PC][PS4][PS5] Kena: Bridge Of Spirit
« Risposta #104 il: 25 Set 2021, 15:26 »
Scusate, mi sono perso un passaggio e chiedo venia se è già stato detto: è solo da scaricare o esiste anche fisico?

Troppa roba da giocare questo periodo, non riesco a stare dietro a tutto.  :(

@Il Gladiatore esiste solo digital per ora ma esce boxato a novembre.
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch