Abbastanza in crescita, mi piace molto il level design che è lineare senza sembrarlo ed è pieno di momenti "ehi prima ero la!" che fan sempre buona scuola di level design nippo miyazakiana.
Combat passabile, un po' approssimativo ma almeno i boss obbligano a stare un po' in campana, diciamo che l'encounter design è abbastanza studiato e ti fa sfruttare il moveset al completo.
Graficamente è bello ma e curato quando è curato. Quando non lo è, o meglio, dove non lo è, sembra un gioco made in unity (hit box e collisioni, i menu, i collegamenti tra le animazioni, etc), molto spartano e di sicuro è lì che perde le velleità tripla A (ma ci sono straordinariamente vicini per essere una prima prova).
Cmq sì, in crescita, è privo di lungaggini e scorre bene. Se tiene botta quelle 10 orette che servono lo promuovo.
Spero che la trama abbia qualche buon momento che ad ora cmq è una palla. Sono ottimi i FMV come realizzazione (24fps però! poveri oled XD) ma i contenuto beeeeeeeeeehhhhhhhhhhh. Spiriti della foresta, trapasso dei deceduti, tutto bello tutti bravi, ma manca un po' l'ispirazione vincente o il gimmick narrativo che gli dia un po' di lustro. Vedremo cmq.