Autore Topic: [PC][PS4][PS5] Kena: Bridge Of Spirit  (Letto 28853 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.721
    • E-mail
Re: [PC][PS4][PS5] Kena: Bridge Of Spirit
« Risposta #420 il: 15 Gen 2023, 09:09 »
Io la master la ricordavo da sbloccare dopo una run completata, ma magari ricordo male oppure nel frattempo hanno patchato
La hard di sicuro è la terza se sono quattro, comunque a prescindere goditelo jampone, al di là di qualche aspetto un pò opinabile (per me rot e cappellini poco interessanti come ricompense per l'esplorazione, qualche animazione non eccellente, storia e poco altro) è un gran bel gioco, un bell'adventure fatto come dio comanda, a me un pò alla lontana e per il design delle abitazioni ha ricordato il primo Jak and Daxter ovviamente con una direzione differente per i collectibles e un combat sorprendentemente migliore e sopra la media

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.789
Re: [PC][PS4][PS5] Kena: Bridge Of Spirit
« Risposta #421 il: 15 Gen 2023, 09:32 »
Forse avranno cambiato, anche io ricordo 3 sennò l'avrei iniziato master per platinarlo subito. O forse l'ultimo livello era l'unico che non si poteva calare una volta iniziato e non ho voluto rischiare. O forse entrambe le cose.
Di certo Jump al primo boss tosto passerà a normal. :yes:

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.331
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PC][PS4][PS5] Kena: Bridge Of Spirit
« Risposta #422 il: 15 Gen 2023, 09:32 »
@Laxus91 Boh a me pare che Maestro si possa selezionare sin da subito, dopo controllo.
Fortunatamente artisticamente è ben lontano da Jak & Dexter, con quello "stile" lì non me l'hanno mai venduto 😅
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.331
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PC][PS4][PS5] Kena: Bridge Of Spirit
« Risposta #423 il: 15 Gen 2023, 10:09 »
Ok mi sono sbagliato, l'ultimo è Spirito Guida Esperto che sarebbe comunque il quarto livello di difficoltà selezionabile se includiamo il primo che è Modalità Storia. Ipotizzo dunque che Esperto sia l'hard, proviamo.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.789
Re: [PC][PS4][PS5] Kena: Bridge Of Spirit
« Risposta #424 il: 15 Gen 2023, 10:29 »
Ecco. ^^'

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.454
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: [PC][PS4][PS5] Kena: Bridge Of Spirit
« Risposta #425 il: 15 Gen 2023, 10:35 »
Bravo. Iniziare a difficile è utile per imparare a usare la parry durante il tutorial, che altrimenti rischia di essere ignorata per metà gioco, dopodiché ti ritroveresti nella seconda parte a sukare senza capire perché. La parry è "facoltativa" ma anche game changer quando le cose si fanno più toste, e il gioco non ti costringe sufficientemente a interiorizzarla... A meno che, appunto, non fai il tutorial a difficile.
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Re: [PC][PS4][PS5] Kena: Bridge Of Spirit
« Risposta #426 il: 16 Gen 2023, 10:04 »
Bravo. Iniziare a difficile è utile per imparare a usare la parry durante il tutorial, che altrimenti rischia di essere ignorata per metà gioco, dopodiché ti ritroveresti nella seconda parte a sukare senza capire perché. La parry è "facoltativa" ma anche game changer quando le cose si fanno più toste, e il gioco non ti costringe sufficientemente a interiorizzarla... A meno che, appunto, non fai il tutorial a difficile.

Io infatti ho sudato durissimo perchè la parry non l'ho mai imparata.
Ma mi son divertito ugualmente ma avrei potuto sentirmi più padrone delle battaglie.
L'ultimo boss invece parry o non parry mi ha prroprio stancato. Forse è l'unica nota stonata in tutto il gioco

armandyno

  • Visitatore
Re: [PC][PS4][PS5] Kena: Bridge Of Spirit
« Risposta #427 il: 16 Gen 2023, 11:32 »
il boss finale non so quante volte l'ho dovuto rifare in modalità Maestro, una sequela di sezioni lunghe da rifare ogni volta daccapo.
Roba d'altri tempi.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.331
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PC][PS4][PS5] Kena: Bridge Of Spirit
« Risposta #428 il: 21 Gen 2023, 10:39 »
Ok, sono arrivato all'Artigiana Corrotta ed è uno scontro orchestrato da dio, davvero spettacolare...e sto sucando, ma di brutto 😊 Ah, le parry non le ho mica capite al 100%, quando mi entrano credo di averle capite, riprovo e fallisco, boh, hanno una finestra davvero sottile.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.406
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][PS5] Kena: Bridge Of Spirit
« Risposta #429 il: 21 Gen 2023, 11:21 »
Per me è il boss più difficile del gioco. L'ultimo mi è venuto via molto prima.

Ho voglia di un altro gioco come Kena :(
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.331
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PC][PS4][PS5] Kena: Bridge Of Spirit
« Risposta #430 il: 21 Gen 2023, 11:38 »
Arrivo all'ultimo stadio dove mi viene proprio la voglia di parry ma loro non hanno voglia di me 🤷🏻
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.282
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: [PC][PS4][PS5] Kena: Bridge Of Spirit
« Risposta #431 il: 21 Gen 2023, 12:31 »
Questo gioco ha un problema di parate, poco ma sicuro, è veramente difficile riuscire a leggerle.
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.406
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][PS5] Kena: Bridge Of Spirit
« Risposta #432 il: 21 Gen 2023, 12:36 »
A me sembra strano facciate così fatica se le ho trovate così facili io con una tv con 45 ms di input lag. Quelle di Elden Ring sì che sono incomprensibili.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.789
Re: [PC][PS4][PS5] Kena: Bridge Of Spirit
« Risposta #433 il: 21 Gen 2023, 12:55 »
Non sono facili, sarai un anomalia.
Forse la TV ti aiutava invece che penalizzarti. :D

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.454
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: [PC][PS4][PS5] Kena: Bridge Of Spirit
« Risposta #434 il: 21 Gen 2023, 12:58 »
Ok, sono arrivato all'Artigiana Corrotta ed è uno scontro orchestrato da dio, davvero spettacolare...e sto sucando, ma di brutto 😊 Ah, le parry non le ho mica capite al 100%, quando mi entrano credo di averle capite, riprovo e fallisco, boh, hanno una finestra davvero sottile.
L'artigiana è dove ho ricominciato il gioco a difficile per capire le parry, che fino a quel momento non avevo proprio mai usato. Almeno una cinquantina di tentativi prima e una manciata dopo.
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN