Autore Topic: [PC][PS4][PS5] Kena: Bridge Of Spirit  (Letto 28910 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Re: [PC][PS4][PS5] Kena: Bridge Of Spirit
« Risposta #375 il: 17 Mar 2022, 08:51 »
Ho trovato un altro puzzone, il cacciatore
Spoiler (click to show/hide)
.
Avrò già fatto una decina di tentativi. In una occasione sono arrivato ad un buffetto misero dal farlo fuori, ma mi ha attaccato prima lui. Lo stronzo.

La mia strategia è
Spoiler (click to show/hide)
Voi come lo avete tirato giù? Quando fa gli attachi a terra peraltro trovo davvero difficile non farmi beccare, nonostante evada a destra a manca, per lo più alla cazzo poichè non riesco a tenerlo nell'inquadratura. Lo stronzo
« Ultima modifica: 17 Mar 2022, 09:09 da Il Pupazzo Gnawd »

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.411
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][PS5] Kena: Bridge Of Spirit
« Risposta #376 il: 17 Mar 2022, 09:03 »
Hint: trova il modo di distrarlo...
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Re: [PC][PS4][PS5] Kena: Bridge Of Spirit
« Risposta #377 il: 17 Mar 2022, 11:13 »
Sei sibillino  :) mi viene da pensare che le bombe possano essere quello a cui ti riferisci. Proverò

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.460
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: [PC][PS4][PS5] Kena: Bridge Of Spirit
« Risposta #378 il: 17 Mar 2022, 15:55 »
Domanda: come lo avete tirato giù?

Risposta: non l'ho tirato giù :shy:

Sono fermo lì da settimane, ché quell'ultima parte mi ha deluso parecchio per come è strutturata. L'ho trovata rigida nella costruzione e in deficit di sospensione dell'incredulità rispetto all'organica bellezza delle aree precedenti... Quindi sono arrivato anch'io
Spoiler (click to show/hide)
e niente, m'è passato tutto l'entusiasmo per Kena. A quel punto sono usciti Cyberpunk e Elden Ring e ciao core.

Sto ancora cercando la voglia di rimediare a questa triste storia, ma per ora non la trovo.
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.794
Re: [PC][PS4][PS5] Kena: Bridge Of Spirit
« Risposta #379 il: 17 Mar 2022, 15:57 »
Beh, puoi scendere di livello e almeno lo porti a compimento, ti manca poco.

Non ho capito manco io che intende per distrarre, mi sa che l'ho fatto senza.  :|


Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.411
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][PS5] Kena: Bridge Of Spirit
« Risposta #380 il: 17 Mar 2022, 16:09 »
E' una bossfight lunghina ma più facile dell'Artigiano. E come tutte, ti fa fare enormi e insperati progressi nel giro di pochi retry.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.168
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PC][PS4][PS5] Kena: Bridge Of Spirit
« Risposta #381 il: 17 Mar 2022, 16:14 »
Mi piacerebbe dare consigli in queste occasioni, ma a meno di non sbatterci la testa per ore tendo a dimenticare presto come ho battuto un boss. ^^"
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Re: [PC][PS4][PS5] Kena: Bridge Of Spirit
« Risposta #382 il: 17 Mar 2022, 16:30 »
Domanda: come lo avete tirato giù?

Risposta: non l'ho tirato giù :shy:

Sono fermo lì da settimane, ché quell'ultima parte mi ha deluso parecchio per come è strutturata. L'ho trovata rigida nella costruzione e in deficit di sospensione dell'incredulità rispetto all'organica bellezza delle aree precedenti... Quindi sono arrivato anch'io
Spoiler (click to show/hide)
e niente, m'è passato tutto l'entusiasmo per Kena. A quel punto sono usciti Cyberpunk e Elden Ring e ciao core.

Sto ancora cercando la voglia di rimediare a questa triste storia, ma per ora non la trovo.

capisco e condivido. E' una parte un po' tirata via.
Apprezzo la voglia di cambiare registro, però per come è realizzata toglie ampiezza senza compensarla adeguatamente con altro: non ci sono puzzle degni di tale nome, nè combattimenti più strutturati, nemmeno sezioni platform più elaborate. E' solo un corridoio. Carina l'idea delle tre boss fight però mi attendevo almeno che, dopo aver purgato le aree, le si potesse esplorare alla ricerca di forzieri o altro, e invece mi pare che anche sotto questo aspetto sia manchevole. E' proprio un riempitivo per tirarla un po' di più per le lunghe. Non brutto eh, però scialbo sì.

Poi arriva dopo i Campi, che sono un'area secondo me bellissima.
« Ultima modifica: 18 Mag 2023, 09:12 da Il Pupazzo Gnawd »

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.411
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][PS5] Kena: Bridge Of Spirit
« Risposta #383 il: 17 Mar 2022, 16:42 »
Ma dai, a me è piaciuta l'idea di intarsiare l'ultimo capitolo nei precedenti. Ovvio che sia un po' al risparmio, ma aumenta lo spessore del level design e ospita tutto gameplay di primissima qualità, inclusi alcuni dei percorsi segreti e bossfight migliori. Abbiate fede in Kena, l'unico topic de-metacriticizzato!
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Re: [PC][PS4][PS5] Kena: Bridge Of Spirit
« Risposta #384 il: 18 Mar 2022, 09:03 »
Grande @Cryu , è un aiuto che pare risibile ma che concede in sparute occasioni quel secondo in più per posizionarsi e far male. Ringrazio sentitamente.

E dunque Cacciatore,Toshi e pure ciò che segue dopo, con il culo, ciao ciao.
Vogliamo parlarne dell'ultimo boss? Forse no. Tanto ho letto gli spolier dei precedenti messaggi e avete già scritto tutto.
E' proprio una concezione antica, quella del boss infinitamente lungo intramezzato da fasi di dubbia utilità e zero checkpoint.
Mi da proprio l'idea che nella sua ultima parte per Kena si sia deciso di allungarne in modo maldestro la longevità.

Detto ciò anche lui è andato giù, ma a differenza delgi altri, è stato un processo irritante.
Cala il sipario dunque, con tutti i collectible trovati (per gli ultimi 5 mi è servita una guida) e con grande soddisfazione per un titolo minore ma con le palle. Con maggiori fondi e un po' più attenzione questo team può fare buone cose in futuro.
« Ultima modifica: 18 Mag 2023, 09:14 da Il Pupazzo Gnawd »

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.794
Re: [PC][PS4][PS5] Kena: Bridge Of Spirit
« Risposta #385 il: 18 Mar 2022, 10:30 »
Ma quindi sto modo per distrarlo quale sarebbe?

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Re: [PC][PS4][PS5] Kena: Bridge Of Spirit
« Risposta #386 il: 18 Mar 2022, 11:58 »
Gli racconti le barzellette zozze.

Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 18 Mag 2023, 09:14 da Il Pupazzo Gnawd »

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.794
Re: [PC][PS4][PS5] Kena: Bridge Of Spirit
« Risposta #387 il: 18 Mar 2022, 12:02 »
Ahhh, ok, a saperlo prima ci avrei messo meno anche io.
Vabbè.

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Re: [PC][PS4][PS5] Kena: Bridge Of Spirit
« Risposta #388 il: 18 Mar 2022, 12:19 »
Non ti cambia lo scontro, ma ti da quel paio di occasioni in più per mazzolarlo che in soldoni significa esporsi meno e quindi rischiare meno.

armandyno

  • Visitatore
Re: [PC][PS4][PS5] Kena: Bridge Of Spirit
« Risposta #389 il: 08 Apr 2022, 18:05 »
Sto provando a platinarlo, e questo alla massima difficoltà è stato abbastanza tosto:

TFP Link :: https://youtu.be/jFL00o5l3ag

Ho già paura di quello che mi aspetta col boss finale.