Autore Topic: [PC][PS4][PS5] Kena: Bridge Of Spirit  (Letto 28689 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.025
  • Dice cazzate
Re: [PC][PS4][PS5] Kena: Bridge Of Spirit
« Risposta #15 il: 09 Set 2020, 10:00 »
Mi piacciono da morire gli articoli "ecco come il gioco sfrutterà Ps5!!!1 BREAKING NEWSSS!!!!11"

Poi inizi a leggere:
"uhhhhm...... caricherà più forte. L'SSD è veramente forte.
Ah! E i grilletti, quando li premi sono duri. Ecco."
Fuck does Cuno care?

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.715
    • E-mail
Re: [PC][PS4][PS5] Kena: Bridge Of Spirit
« Risposta #16 il: 09 Set 2020, 10:03 »
 :D
Beh magari è difficoltà a comunicare o è davvero tutto lì e bon.
Personalmente non pretendo da Kena uno showcase delle potenzialitá di PS5, sembra un bel titolino con una gran bella direzione artistica, ame interessa quello diciamo

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.025
  • Dice cazzate
Re: [PC][PS4][PS5] Kena: Bridge Of Spirit
« Risposta #17 il: 09 Set 2020, 10:12 »
Non incolpavo i dev di Kena, è tipo un team di 12 persone e stanno facendo miracoli. E' che sul ps blog ormai gli articoli "ecco come useremo le feature di ps5" sono una costante e dicono tutti le stesse cose :whistle:
Fuck does Cuno care?

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.742
Re: [PC][PS4][PS5] Kena: Bridge Of Spirit
« Risposta #18 il: 09 Set 2020, 10:23 »
Certo che 2 secondi di boot dal OS finora era cosa impensabile.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.715
    • E-mail
Re: [PC][PS4][PS5] Kena: Bridge Of Spirit
« Risposta #19 il: 09 Set 2020, 10:24 »
Non incolpavo i dev di Kena, è tipo un team di 12 persone e stanno facendo miracoli. E' che sul ps blog ormai gli articoli "ecco come useremo le feature di ps5" sono una costante e dicono tutti le stesse cose :whistle:

Ah beh, quelli non li leggo da un pò quindi non avevo il polso della situazione  :D

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.715
    • E-mail
Re: [PC][PS4][PS5] Kena: Bridge Of Spirit
« Risposta #20 il: 09 Set 2020, 10:26 »
Certo che 2 secondi di boot dal OS finora era cosa impensabile.

Sperando valgano anche per giochi più grossi, pure per me non è da sottovalutare, son quelle operazioni che a lungo termine son obbligatorie e poterle accorciare farà risparmiare non poco tempo (sempre su grandi numeri)

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: [PC][PS4][PS5] Kena: Bridge Of Spirit
« Risposta #21 il: 09 Set 2020, 10:26 »
E' che sul ps blog

Vabbè Hob, anche tu però...  :D
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PC][PS4][PS5] Kena: Bridge Of Spirit
« Risposta #22 il: 09 Set 2020, 11:04 »
Se fosse un titolo carino da 10-12 ore per il 100% o quasi, a me non dispiacerebbe, a me il gioco interessa

La penso uguale, evviva i giochi corti!

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.715
    • E-mail
Re: [PC][PS4][PS5] Kena: Bridge Of Spirit
« Risposta #23 il: 09 Set 2020, 11:07 »
Se fosse un titolo carino da 10-12 ore per il 100% o quasi, a me non dispiacerebbe, a me il gioco interessa

La penso uguale, evviva i giochi corti!

Però lo pemso relativamente ad alcuni titoli, sono abbastanza fan dei contenuti cicciosi ma si sà, non mi piacciono allungamenti di brodo e titoli che non reggono ler tutte quelle ore che ti richiedono.
In pratica è la tipica storia della botte piena  :D

Detto ciò ci stavo pensando, una durata in stile A Plague Tale o lievenente meno  (per intenderci) sarebbe un'aspettativa realistica date le premesse e non mi dispiacerebbe mica

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.025
  • Dice cazzate
Re: [PC][PS4][PS5] Kena: Bridge Of Spirit
« Risposta #24 il: 09 Set 2020, 11:53 »
E' che sul ps blog

Vabbè Hob, anche tu però...  :D
Mi abbevero da fonti di informazione poco faziose e 100% attendibili, sennò come faccio a dirvi quando escono i giochi del plus ogni mese, cioè dai ;)
Fuck does Cuno care?

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: [PC][PS4][PS5] Kena: Bridge Of Spirit
« Risposta #25 il: 09 Set 2020, 12:13 »
Mi abbevero da fonti di informazione poco faziose e 100% attendibili, sennò come faccio a dirvi quando escono i giochi del plus ogni mese, cioè dai ;)

100% attendibile si, poco faziosa anche no. E giustamente eh, è il blog ufficiale  :yes:
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.025
  • Dice cazzate
Re: [PC][PS4][PS5] Kena: Bridge Of Spirit
« Risposta #26 il: 09 Set 2020, 14:07 »
Mi abbevero da fonti di informazione poco faziose e 100% attendibili, sennò come faccio a dirvi quando escono i giochi del plus ogni mese, cioè dai ;)

100% attendibile si, poco faziosa anche no. E giustamente eh, è il blog ufficiale  :yes:
Ero ironico, pure un sonaro come me non riuscirebbe a considerare il ps blog non prezzolato :D
Fuck does Cuno care?

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.389
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][PS5] Kena: Bridge Of Spirit
« Risposta #27 il: 20 Set 2021, 11:22 »
Esce domani in sordina, dopo un'inspiegabile assenza al PlayStation Showcase, con codici review inviati solo qualche giorno fa ed embargo a questo punto immagino all'uscita.

Temo una roba da 7 di Metacritic, anche se un piccolissimo Zelda in grafica simil-CG, con pupazzetti e storia tenerosa mi sarebbe proprio piaciuto sia giocarlo che fotinarlo.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.742
Re: [PC][PS4][PS5] Kena: Bridge Of Spirit
« Risposta #28 il: 20 Set 2021, 15:11 »
Come fai a resistere?
 https://blog.playstation.com/2021/09/20/say-cheese-announcing-kena-bridge-of-spirits-photo-mode/amp/

Io anche senza interesse al photo mode l'ho già pre-scaricato. Ho fiutato il potenziale dall'annuncio e nutro ancora solo dubbi sul combat.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.389
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][PS5] Kena: Bridge Of Spirit
« Risposta #29 il: 20 Set 2021, 15:22 »
Come fai a resistere?
Usti, non doveva essere al day one. Così hypuccio. Anche se ho Tsushima che è un cantiere aperto.

Nel frattempo un uccellino mi ha dato un responso molto positivo del gioco. Ma non è un uccellino di cui mi fidi granché.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com