A me annoia che sia tutto forestoso ma il colpo d'occhio è molto buono.
In compenso mi chiedo come fare a fine gioco per il ripulisti della mappa, senza segnalini rischia di diventare una roba un po' frustrante (non si possono lasciare pin).
La difficoltà per me è totalmente casuale, passa da baggianatona a SEKIRO KENA DIES TWICE tempo 5 minuti.
Poi resta che muovere Kena è spesso laggato, il ritardo tra la deflessione dello stick e il momento in cui parte è irritante, la finestra per la parry strettissima è irritante (piacerebbe ai ninja tipo X-peter XD), il fatto che per il rallenty devi *prima* tendere l'arco è irritante (che scassacazzo che sono). Idem se vuoi fare la freccia col potere dei Rot, LT, RT, poi premi X. Di norma i giochi fanno l'opposto, LT, premi X per cambiare la freccia o R3 per il rallenty, poi carichi con RT.
E zero dead zone sullo stick destro, la camera che drifta (uso un vecchio pad 360 scassato ma un minimo di dead zone c'è in tutti i giochi.... tranne questo
).