Dall'altro il gioco puzza di hipsterata para interattiva lontano un miglio, ossia quei giochi fatti da chi i giochi non li sa fare e giocati da quelli che i videogiochi non li conoscono e ne rivendicano l'evoluzione grazie a roba simile.
Trollata per ridere dai, alcuni giochi di Annapurna mi piacciono molto ma con un fondo di verità. 
Mi ha colpita la frase di una recensione, ossia, un gioco che fa capire all'utenza sonara cosa sia il Game Pass, nel bene e nel male.
E perché, appunto, non si possano pagare certe cose 40 euro e perché, appunto, si renda necessario ridurre la portata dei titoli focalizzandosi su idee piccole e preziose.
Nell'infinita danza dello stereotipo da confermare o smentire, in questo caso l'intuito femminile sarebbe stato da seguire ma tant'è...
Finito come defatigante da Elden Ring, un gioco con un'eccellente ambientazione e con un'atmosfera straniante che m'è piaciuta molto. I pregi finiscono qui però, tutto quello che concerne meccaniche, sviluppo e gameplay in senso stretto sono davvero abbozzato, quasi sotto il livello di guardia. Ha detto bene
@peppebi, ci sta che un gioco sia semplice con singole operazioni da acquisire a poco a poco però il gioco le propone in modo lineare e chiuso, senza mischiare e incrementare. Questo si poteva comunque fare ossia mettere insieme le varie attività, in questo modo le problematiche offerte, pur senza pretendere chissà che come abilità, avrebbero un po' sostanziato il gioco.
Poi ha ragione
@Devil May Cry, alla fine perché un gatto? Anch'io non avrei voluto un felino salterino e scemo da open world generico per una struttura più banale ma, avendo chiaro tutto lo sviluppo del gioco, non c'è nulla che "giochi" realmente con la natura di un gatto e neanche particolari idee che utilizzino le sue specificità. E' tutto molto piatto e senza mordente. Gli sviluppatori se ne sono sbattuti il cazzo così come farebbe un gatto.

Diciamo che non lo promuovo ma neanche lo boccio.
Insomma per uniformarmi al protagonista del gioco, tanto va il giocatore dall'indie pubblicizzato che ci lascia il soldino...(forse troppi).
Quando il gameplay non c'è il gatto ha il prompt dei comandi del salto.
La gatta frettolosa ha fatto la longevità di 5 ore.
Indie ci cova!
Non dire gatto e non ce l'hai nel pass!
Vabbè, la smetto.
