Ok sto indietrissimo, ma del resto è un gioco di portare pazienza, lo sto prendendo fin troppo alla lettera
Portare pazienza è esattamente come descriverei il primo calderone (quello a cui ci si arriva post introduzione di Cantopuro, che ridendo e scherzando mi è piaciuta come cittadellina e costruzione, seppur semplicistica)
Bella l'idea di averla resa una quest con tanto di twist (inizialmente non sembrava che fosse
un calderone ma per l'appunto una caverna
anche se l'eventualità era stata hintata da Varl e ci si poteva arrivare seguendo i dialoghi, come son sicuro tutti voi avrete fatto diligentemente *)
Dicevo inizio: mah vediamo quanto sono differenti dal primo gioco
Arrivo di soli codefruste: mozzarellina!
A metà: che due palle sta mosceria delle arrampicate di Assassin's Creed col platform dumbizzato
Seconda metà: Mado che banalità questo level design e puzzle solving guidato
Combattimento finale:
Goty Godi, e tanto
Con
questa musica mondiale poi, fantastica (ho messo il link al video sul tubo per evitare possibili spoiler da titolo e/o Thumbnail)
Anche se devo dire, due volte su le armi staccabili dalla macchina mi si incastravano malamente nell'arena e non riuscivo a raccoglierle
* al cui proposito ora posso dirlo, dialogo peggiore so far quello coi politi(canti puri
) del Coro di Cantopuro.
Davvero, mi avevate hyppato ambasciata e Sylens con stercorario e a confronto le ho percepite come amabili chiacchierate, arriva questo e per tono, soggetti insopportabili (c'era pure la vecchietta assolutamente non simpatica), stracciamento di maroni batte non solo quelli ma tutto il resto del gioco finora e Zero Dawn messi assieme
Ma va bene così, si procede!