Autore Topic: [PS5][PS4] Horizon II: Forbidden West  (Letto 92411 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

armandyno

  • Visitatore
Re: [PS5][PS4] Horizon II: Forbidden West
« Risposta #1440 il: 16 Apr 2023, 12:07 »
vai anche contro quel principio socratico del confronto che richiami dopo, visto che qui lasci poco spazio alle idee, soprattutto quelle altrui. Questa frase è tombale e non di confronto, al netto dei tuoi post precedenti.  :)
Però basta spronarti e scrivi poi pregevolissimi post in cui ribadisci la tua opinione legittima però studi meglio l'oggetto, dai a cesare quello che è di cesare e poi in molti punti negativi c'è convergenza.  :)

Vero, la tentazione di entrare a gamba tesa a volte è alto, ma non serve ne a chi scrive ne a chi legge.

Ruko ti piace questa foto che ho fatto? Sincera. Non sono molto studiato mi è venuta a caso.
TFP Link :: https://www.instagram.com/p/Cl3TdbYDQp9/



Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [PS5][PS4] Horizon II: Forbidden West
« Risposta #1441 il: 16 Apr 2023, 12:46 »
Ruko ti piace questa foto che ho fatto? Sincera. Non sono molto studiato mi è venuta a caso.
TFP Link :: https://www.instagram.com/p/Cl3TdbYDQp9/
Mi piace molto perché mi piace l'effetto sfocatura che dona quel senso di velocità e sembra quasi muoversi. Forse avrei preferito un contrasto più deciso dei colori, quel bianchiccio in fondo con il verdino del fogliame toglie di incisività. Di solito l'utilizzo dei led delle creature crea un effetto scia che dà movimento.  :)

Bravo. Ne hai fatte altre?
A mo' metto qualche immagine presa da internet che mi piace. Se solo fosse piaciuto a quella ciambella di @Cryu a quest'ora avremmo la migliore galleria ever e invece no!  :no:

"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

armandyno

  • Visitatore
Re: [PS5][PS4] Horizon II: Forbidden West
« Risposta #1442 il: 16 Apr 2023, 12:49 »
Bravo. Ne hai fatte altre?

No, chi lo sa come mi è uscita questa. Grazie.
Ora lo stampo e faccio un quadro.
Quando qualcuno lo vedrà e mi chiederà che cos'è dirò 'un bellissima storia sul futuro e sui robot'.

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [PS5][PS4] Horizon II: Forbidden West
« Risposta #1444 il: 16 Apr 2023, 12:52 »
Grazie.
Ora lo stampo e faccio un quadro.
Quando qualcuno lo vedrà e mi chiederà che cos'è dirò 'un bellissima storia sul futuro e sui robot'.
Intervista ad @armandyno:

"Per tirare fuori una foto così bella devi avere amato questo gioco vero?"

"No, è veramente brutto e qualcuno deve avere il coraggio di dirlo".

 :D
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

armandyno

  • Visitatore
Re: [PS5][PS4] Horizon II: Forbidden West
« Risposta #1445 il: 16 Apr 2023, 12:53 »
E' una storia sul coraggio.

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [PS5][PS4] Horizon II: Forbidden West
« Risposta #1446 il: 16 Apr 2023, 12:55 »
E' una storia sul coraggio.
:D

Il coraggio del platino.  :)
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.309
Re: [PS5][PS4] Horizon II: Forbidden West
« Risposta #1447 il: 16 Apr 2023, 13:07 »
@Ruko complimenti,alcune foto sono proprio da sturbo,bravissima.

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [PS5][PS4] Horizon II: Forbidden West
« Risposta #1448 il: 16 Apr 2023, 13:11 »
@Ruko complimenti,alcune foto sono proprio da sturbo,bravissima.
No mio caro, non sono mie, l'ho scritto sopra. Di solito il photo mode si apre quando provo a mirare in movimento!  :D
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.472
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: [PS5][PS4] Horizon II: Forbidden West
« Risposta #1449 il: 16 Apr 2023, 17:46 »
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.734
    • E-mail
Re: [PS5][PS4] Horizon II: Forbidden West
« Risposta #1450 il: 17 Apr 2023, 09:16 »
Ok sto indietrissimo, ma del resto è un gioco di portare pazienza, lo sto prendendo fin troppo alla lettera  :D
Portare pazienza è esattamente come descriverei il primo calderone (quello a cui ci si arriva post introduzione di Cantopuro, che ridendo e scherzando mi è piaciuta come cittadellina e costruzione, seppur semplicistica)

Bella l'idea di averla resa una quest con tanto di twist (inizialmente non sembrava che fosse
Spoiler (click to show/hide)
anche se l'eventualità era stata hintata da Varl e ci si poteva arrivare seguendo i dialoghi, come son sicuro tutti voi avrete fatto diligentemente *)

Dicevo inizio: mah vediamo quanto sono differenti dal primo gioco
Arrivo di soli  codefruste: mozzarellina!
A metà: che due palle sta mosceria delle arrampicate di Assassin's Creed col platform dumbizzato
Seconda metà: Mado che banalità questo level design e puzzle solving guidato


Combattimento finale: Goty Godi, e tanto  :yes: :yes: :yes:
Con questa musica mondiale poi, fantastica (ho messo il link al video sul tubo per evitare possibili spoiler da titolo e/o Thumbnail)


Anche se devo dire, due volte su  le armi staccabili dalla macchina mi si incastravano malamente nell'arena e non riuscivo a raccoglierle  :D


* al cui proposito ora posso dirlo, dialogo peggiore so far quello coi politi(canti puri  8)) del Coro di Cantopuro.
Davvero, mi avevate hyppato ambasciata e Sylens con stercorario e a confronto le ho percepite come amabili chiacchierate, arriva questo e per tono, soggetti insopportabili (c'era pure la vecchietta assolutamente non simpatica), stracciamento di maroni batte non solo quelli ma tutto il resto del gioco finora e Zero Dawn messi assieme  :D
Ma va bene così, si procede!
« Ultima modifica: 17 Apr 2023, 09:32 da Laxus91 »

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.076
  • Dice cazzate
Re: [PS5][PS4] Horizon II: Forbidden West
« Risposta #1451 il: 17 Apr 2023, 09:32 »
Portare pazienza è esattamente come descriverei il primo calderone (quello a cui ci si arriva post introduzione di Cantopuro, che ridendo e scherzando mi è piaciuta come cittadellina e costruzione, seppur semplicistica)
Sì, bellissima Cantopureaux, nella mia testa la vedo così



Il top cmq rimane la città del deserto dei tenact, è un CERCHIO, una piazza in pratica, e MAI dico MAI che trovassi il vendor che mi serviva senza tirare due madonne e pinnarlo nella mappa.

Calderoni inservibili come platforming e in generale tutte le attività secondarie sono merda. Campi nemici, rovine (HO SAPUTO CHE TI PIACE SPOSTARE CASSE), vista point WHYSOHARD.jpg, fosse da combattimento, i DRONI, eeeeeeeeee no dai ci sto ricadendo. Wiwa Eloy beniamina di tutti noi e madrina del TFP Forum.
Fuck does Cuno care?

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.734
    • E-mail
Re: [PS5][PS4] Horizon II: Forbidden West
« Risposta #1452 il: 17 Apr 2023, 09:42 »
Sì, bellissima Cantopureaux, nella mia testa la vedo così

 :D
Che poi, precisiamo, quei grovigli di percorsi e ponti sono inutilmente intricati, però l'idea di partire dalla base centrale per poi svilupparsi in vertiale in varie direzioni corrispondenti ai vari shop l'ho comunque apprezzata, è segnale che c'è stato dell'effort nel diversificare un minimo questi villaggi/centri abitati (di Zero Dawn l'unico che avevo apprezzato veramente era Meridiana, che era molto bella)

Il top cmq rimane la città del deserto dei tenact, è un CERCHIO, una piazza in pratica, e MAI dico MAI che trovassi il vendor che mi serviva senza tirare due madonne e pinnarlo nella mappa.

Hype per quella allora visto che sto senza hud e i pin impostati sulla mappa rimangono lì e non mi vengono neanche visualizzati fra i marker in tempo reale o sulla bussola accessibili con lo swipe del touchpad  :yes:
Speriamo anche ci siano dei veri campioni di batosta meccanica che finora ho battuto tutti agevolmente nelle città e con il solito set scarso, anche se va detto che erano segnalati come giocatori principianti

Calderoni inservibili come platforming e in generale tutte le attività secondarie sono merda. Campi nemici, rovine (HO SAPUTO CHE TI PIACE SPOSTARE CASSE), vista point WHYSOHARD.jpg, fosse da combattimento, i DRONI, eeeeeeeeee no dai ci sto ricadendo. Wiwa Eloy beniamina di tutti noi e madrina del TFP Forum.

Ci stai ricadendo cioè lo rigiochi? Ti accatti il Dlc? Twist?
Diciamo che le attività le ho viste quasi tutte ma alla prima iterazione, devo vedere le altre.
I Caleroni vedremo, se dovessi basarmi sul primo non mi dispiacerebbe avere un biglietto omaggio per skippare dritto al combattimentone finale interessante e tanti saluti!

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.076
  • Dice cazzate
Re: [PS5][PS4] Horizon II: Forbidden West
« Risposta #1453 il: 17 Apr 2023, 10:05 »
Che poi, precisiamo, quei grovigli di percorsi e ponti sono inutilmente intricati, però l'idea di partire dalla base centrale per poi svilupparsi in vertiale in varie direzioni corrispondenti ai vari shop l'ho comunque apprezzata, è segnale che c'è stato dell'effort nel diversificare un minimo questi villaggi/centri abitati (di Zero Dawn l'unico che avevo apprezzato veramente era Meridiana, che era molto bella)
Imho Kantopuroh è l'unica che, almeno visivamente, ha qualcosa di memorabile anche grazie ai campi attorno. Innavigabile ma è un altro discorso. Le altre città sono nella mia testa un patchwork di asset senza arte nè parte. Cioè è quel gioco che ti accosta deserto, foresta pluviale e monti innevati a 100m l'uno dall'altro, niente di nuovo.

Hype per quella allora visto che sto senza hud e i pin impostati sulla mappa rimangono lì e non mi vengono neanche visualizzati fra i marker in tempo reale o sulla bussola accessibili con lo swipe del touchpad  :yes:
Ma non è un gioco fatto per la navigazione a vista. Non ci sono landmark o intuizioni visive a facilitarti la percorrenza. Capisco che vuoi l'immersività ma stai spremendo una rapa. Contento te.

Citazione
Speriamo anche ci siano dei veri campioni di batosta meccanica che finora ho battuto tutti agevolmente nelle città e con il solito set scarso, anche se va detto che erano segnalati come giocatori principianti
I giocatori principianti fatti pure io. Quando arrivi ai medi è gestibile, inizia a subentrare un po' di tedio perchè la CPU gioca un po' in difensiva. Poi c'è bravo, bravissimo, super bravo, E DIO DEL GWENT e sono delle rotture di coglioni indicibili perchè è tutto un "avanzi tu o avanzo io?" con la differenza che una IA non si rompe il cazzo di tirare indietro i pezzi per 10 minuti di fila mentre tu sì (in teoria). L'unica è prendere pezzi OP sgravi che ti permettono di non giocare in difesa..... pezzi che trovi dai commercianti ai campi di caccia e che puoi prendere usando le risorse farmate ai dinos anzichè investirle in armi e armature. Love this game.

Citazione
Ci stai ricadendo cioè lo rigiochi? Ti accatti il Dlc? Twist?
Neanche regalato :hurt:
Fuck does Cuno care?

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.442
Re: [PS5][PS4] Horizon II: Forbidden West
« Risposta #1454 il: 17 Apr 2023, 11:01 »
Pagine e pagine a smerdarlo, poi bastano 4 foto e ho voglia di comprarlo.
Ma finirei comunque per accantonarlo per Zeldone, resisto ancora.