Autore Topic: [PS5][PS4] Horizon II: Forbidden West  (Letto 92376 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline fingolfin

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.896
    • E-mail
Re: [PS5][PS4] Horizon II: Forbidden West
« Risposta #1125 il: 08 Mag 2022, 10:13 »
Ho visto un video su youtube di un tizio che sconfigge l'aspidente in meno di due minuti a very hard ed usando solo i dischi: effettivamente a saperli usare sono devastanti ma serve un tempismo e una precisione fuori dalla mia portata.

Io ho dovuto abbassare la difficoltà a easy per batterlo. 

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.799
Re: [PS5][PS4] Horizon II: Forbidden West
« Risposta #1126 il: 08 Mag 2022, 10:13 »
Ovviamente le sfide non danno ulteriori medaglie. La sfida la puoi superare anche se vai oltre il tempo limite, ma la medaglia la prendi solo se sei nei tempi.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.799
Re: [PS5][PS4] Horizon II: Forbidden West
« Risposta #1127 il: 08 Mag 2022, 10:14 »
Si Fingo, una volta capito anche io credo di averlo fatto in pochissimo tempo che manco me ne capacitavo. Ad hard, tempo credo un paio di minuti ma si può fare di meglio, appunto.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.445
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS5][PS4] Horizon II: Forbidden West
« Risposta #1128 il: 08 Mag 2022, 10:22 »
Dipende, se sono anche laceranti distruggono le corazze. Per il resto per riprenderli basta mettersi sulla scia del ritorno e li prende in automatico.
Sì ma nel frattempo l'Aspicoso mena.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.445
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS5][PS4] Horizon II: Forbidden West
« Risposta #1129 il: 08 Mag 2022, 10:30 »
Io voglio quel maledetto abito Carja porpora. Però non voglio rushare e nerfare l'arena, ché magari poi mi vien voglia di farla bene.
No ok, non succederà mai con Elden e Sifu in backlog :D
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline fingolfin

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.896
    • E-mail
Re: [PS5][PS4] Horizon II: Forbidden West
« Risposta #1130 il: 08 Mag 2022, 15:06 »
Fai i terreni di caccia che sono più veloci e ti danno un po' di medaglie.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.799
Re: [PS5][PS4] Horizon II: Forbidden West
« Risposta #1131 il: 08 Mag 2022, 15:08 »
Ma per cose diverse peró. Quelle dell'arena sono specifiche. A meno che non abbiano cambiato qualcosa.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.445
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS5][PS4] Horizon II: Forbidden West
« Risposta #1132 il: 08 Mag 2022, 18:42 »
Son diverse.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [PS5][PS4] Horizon II: Forbidden West
« Risposta #1133 il: 09 Mag 2022, 13:00 »
Io voglio quel maledetto abito Carja porpora. Però non voglio rushare e nerfare l'arena, ché magari poi mi vien voglia di farla bene.
No ok, non succederà mai con Elden e Sifu in backlog :D
L'abitino che sembri una donzella da corte?
Batman sarebbe fiero di te, molto ;D
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.445
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS5][PS4] Horizon II: Forbidden West
« Risposta #1134 il: 10 Mag 2022, 11:40 »
Ma succede anche a voi ultimamente che il PM impedisca di muovere la visuale? Anche fuori dagli accampamenti, intendo. E' chiaramente un bug. Spesso tocca ricaricare e bruciarmi il momento.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.445
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS5][PS4] Horizon II: Forbidden West
« Risposta #1135 il: 10 Mag 2022, 22:31 »
Sono all'ultima missione e non ho voglia di farla. E' un gioco cui manca proprio il tiro.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.309
Re: [PS5][PS4] Horizon II: Forbidden West
« Risposta #1136 il: 11 Mag 2022, 19:45 »
Sto andando avanti,me lo sto gustando lentamente. Per ora trovi pochi difetti,tra cui un po la mobilità di lei e l odioso fatto che si attacchi a volte agli appigli se mentre combatti schivi. La mappa,akmeno per ora,fatta bene ma anonima come poche(sono arrivato in una parte innevata,quindi abbastanza all inizio direi) e che sono sovralivellato pet la main e per la maggior parte delle secondarie/incarichi che ho. Sono a livello 22. Cmq varietà e qualità delle macchine è stellare proprio.
* Io in questa mappa proprio non riesco ad orientarmi a vista,boh mi sembra un po tutta uguale e inutilmente intrecciata di strade....ripeto fatta bene e curatissima,ma per il momento quella del primo era mille volte piu ispirata e navigabile con molti punti di riferimento. Immagino cambi poi,ma per ora , tranne alcune cose fighe,un grande mah da sto punto di vista.
In piu se si cavalcano macchine piu grandine l inquadratura è troppo ravvicinata. Ah guidare i vari robot è davvero un dito nel sedere...mado se è scomodo. Si puntano di continuo,saltanoi in automatico quando gli va,so lenti... boh sta cosa è proprio fatta male per me.
Aggiungo come detto da Cryu che i tenackt...cioe ci manca che ti diano del Lei,cavolo ma non dovevano essere tribu brutali? Per carita una cosa la spiegano che potrebbe leggermente spiegare la cosa,ma davvero troppo troppo gentili ed educati quasi tutti.
« Ultima modifica: 11 Mag 2022, 19:57 da Valas73 »

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.445
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS5][PS4] Horizon II: Forbidden West
« Risposta #1137 il: 11 Mag 2022, 21:42 »
La mappa è proprio il punto più debole oltre alla logorrea. Non si può dire che sia brutta, è che proprio non invoglia l'esplorazione. Terribile dopo Cyberpunk e Kena, che proprio ti mettevano il crimine di sbriciare ovunque. Le rovine le lascio quasi sempre lì. Dietro gli angoli non appaga mai la curiosità. I panorami si confondono. L'orientamento a vista è impossibile. I biomi sono solo per ecosistema e tribù ma mai per macchine che sono il fulcro del gioco. E anche all'estremità ovest della mappa, dove dà il meglio di sé, mi rendo conto di essere passato svogliatamente, come davanti a un'opulenza insignificante.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.445
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS5][PS4] Horizon II: Forbidden West
« Risposta #1138 il: 15 Mag 2022, 00:18 »
La missione finale mi è parecchio piaciuta, indice che forse l'open world è più d'intralcio che altro. Ci sono belle arene e finalmente un po' di show anche nelle cut-scene. Cliffhanger merda siempre.

E' strano 'sto Forbidden West. Migliora Zero Dawn in quasi tutto, ma la sensazione globale è di gioco più moscio.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.309
Re: [PS5][PS4] Horizon II: Forbidden West
« Risposta #1139 il: 15 Mag 2022, 03:13 »
La missione finale mi è parecchio piaciuta, indice che forse l'open world è più d'intralcio che altro. Ci sono belle arene e finalmente un po' di show anche nelle cut-scene. Cliffhanger merda siempre.

E' strano 'sto Forbidden West. Migliora Zero Dawn in quasi tutto, ma la sensazione globale è di gioco più moscio.
Io sono al recupero della seconda "cosa" dopo aver attivato l hub  e ho fatto quasi tutte le secondarie per ora(,tra l altro molto buone devo dire) ma piu vado avanti piu la penso come te, l OW è molto d intralcio. II gioco quando è guidato funziona davvero benissimo. Migliora e aggiunge tante cose rispetto al primo ma si è piu "moscio" piu lento e diluito(nonostante la mappa è piena di cosa). Avessero fatto un gioco story driven da 30/40 ore, sarebbe stato magnifico con tutti quegli splendidi nemici e sto sistema di combattimento. Ci son stati scontri fenomenali e non so ancora quanti cavolo di Dino ho da scoprire (con tutte le varianti poi un botto) per quanti ne hanno messi e per la qualita e diversita degli stessi,davvero assurda. Credo che lato enemy design sia tra le migliori cose degli ultimi 15 anni. Avrei fatto un mix tra gioco guidato senza mappa libera ma trovando un modo d infilarci qualche secondaria lo stesso e rovine nel mezzo da esplorare con enigmi ambientali(come ora ma piu complessi). Sarà anche che come ho scritto,la mappa artisticamente non mi fa impazzire per nulla e fin dove sono arrivato, quella del primo se la mangia a colazione.
Cmq per ora non mi riportano assolutamente le linee temporali del tutto,mi sembrano completamente sballati tutti i calcoli. Poi magari faccio confusione io,ma non mi riporta nulla e mi sembra strano,oltre al fatto che
Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 15 Mag 2022, 03:24 da Valas73 »