Autore Topic: [PS5][PS4] Horizon II: Forbidden West  (Letto 92418 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.448
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS5][PS4] Horizon II: Forbidden West
« Risposta #855 il: 27 Feb 2022, 12:05 »
Non so se lo sai, io non lo sapevo, ma devi fare il tutorial prima di sbloccare l'abilità per davvero.
Anche io li abboffavo di mazzate e non capivo perchè cacchio non uscisse la bolla blu, poi ho visto un tutorial su yt e devi prima fare il tutorial. -_______-
Esce esce, ma dopo troppi colpi. Il tutorial l'avevo fatto.
Comunque oggi passo a CP. Di questo il PM mi innervosisce così tanto che neppure per le foto mi dà soddisfazione.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.754
Re: [PS5][PS4] Horizon II: Forbidden West
« Risposta #856 il: 27 Feb 2022, 12:05 »
Voglio appunto sbloccare il concorde per poi poter dedicarmi con tranquillità alla mappa, a tal punto andarsene in giro sarà un divertimento assoluto. :)
Che spoilerone però. Sono affezionato al mio ariete.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.547
    • E-mail
Re: [PS5][PS4] Horizon II: Forbidden West
« Risposta #857 il: 27 Feb 2022, 12:11 »
Voglio appunto sbloccare il concorde per poi poter dedicarmi con tranquillità alla mappa, a tal punto andarsene in giro sarà un divertimento assoluto. :)
Che spoilerone però. Sono affezionato al mio ariete.

Sorry davo per assodato fosse risaputo ma resto generico, vedi però che c è altro oltre alla ariete. :)
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.799
Re: [PS5][PS4] Horizon II: Forbidden West
« Risposta #858 il: 27 Feb 2022, 12:19 »
Dai che spoiler, ti mette i gadget nelle opzioni addirittura. Poi capirai, a parte la trama il resto sono cosine.

Non so se lo sai, io non lo sapevo, ma devi fare il tutorial prima di sbloccare l'abilità per davvero.
Anche io li abboffavo di mazzate e non capivo perchè cacchio non uscisse la bolla blu, poi ho visto un tutorial su yt e devi prima fare il tutorial. -_______-
Esce esce, ma dopo troppi colpi. Il tutorial l'avevo fatto.
Comunque oggi passo a CP. Di questo il PM mi innervosisce così tanto che neppure per le foto mi dà soddisfazione.

Si, si comprano i potenziamenti per farli uscire prima, è l'abilità ramo guerriera mi pare, quella che più sto pompando.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.448
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS5][PS4] Horizon II: Forbidden West
« Risposta #859 il: 27 Feb 2022, 17:44 »
Siccome ho comprato Cyberpunk perché avevo finito il tempo demo, Forbidden West ha infilato 4 boss consecutivi tutti gradevoli. Chiaramente inframezzati da blabla per quattordicenni.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.591
    • The First Place
    • E-mail
Re: [PS5][PS4] Horizon II: Forbidden West
« Risposta #860 il: 27 Feb 2022, 17:51 »
Da osservatore non giuocante, è più interessante il topic di Elden Ring di questo.

O anche quello di Sifu.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.799
Re: [PS5][PS4] Horizon II: Forbidden West
« Risposta #861 il: 27 Feb 2022, 18:00 »
Vabbè logico, al netto che in quello di ER non si capisca un cazzo e sia mezzo illeggibile per gli spoiler, stai paragonando un seguito a 2 giochi nuovi.  :clown:

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.591
    • The First Place
    • E-mail
Re: [PS5][PS4] Horizon II: Forbidden West
« Risposta #862 il: 27 Feb 2022, 18:01 »
Anche Silent Hill 2 era un seguito.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.799
Re: [PS5][PS4] Horizon II: Forbidden West
« Risposta #863 il: 27 Feb 2022, 18:06 »
Vabbè, ma quello era più interessante del 95% dei giochi usciti nella storia.
Non fare lo gnorri, sai bene che Horizon 2 è un seguito del genere more of the same e non seguito rivoluzionario.

Poi avete dato tutti addosso ad Rbt ed avete spento l'entusiasmo del topic. :D

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.448
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS5][PS4] Horizon II: Forbidden West
« Risposta #864 il: 27 Feb 2022, 20:48 »
Qui pare decollato. Continua a non piacermi il mission loop in quanto affossato da componenti a me indigeste, ma menare inizia a essere divertente, ci sono nuove bestie interessanti e soprattutto non serve più disboscare l'Amazzonia per le frecce necessarie a tirarne giù una.

Però questa cosa di essere così grande, così pieno di side, di dialoghi, di risorse da trovare, di segnalini. Niente, mi stressano i giochi così, mi sento soverchiato.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.547
    • E-mail
Re: [PS5][PS4] Horizon II: Forbidden West
« Risposta #865 il: 27 Feb 2022, 20:56 »
Beh figuriamoci Cyberpunk o ER, allora non faranno per te.

Sai che non ho capito dove sei arrivato? Leggendoti avevo capito che eri vicino alla fine.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.448
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS5][PS4] Horizon II: Forbidden West
« Risposta #866 il: 27 Feb 2022, 20:58 »
Sai che non ho capito dove sei arrivato?
Deserto.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.547
    • E-mail
Re: [PS5][PS4] Horizon II: Forbidden West
« Risposta #867 il: 27 Feb 2022, 21:00 »
Sai che non ho capito dove sei arrivato?
Deserto.

Ma allora dumbo checcosa? Avevo capito male io mi sa.

Io sono più avanti.

Più lo guardo e dico, è un Uncharted ma col gameplay di Horizon. E una spruzzatina di Returnal.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.294
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: [PS5][PS4] Horizon II: Forbidden West
« Risposta #868 il: 27 Feb 2022, 21:24 »
Da osservatore non giuocante, è più interessante il topic di Elden Ring di questo.

O anche quello di Sifu.
Beh qua è rimasto Cryu che si lagna ed RBT che si incazza, Elden Ring è multipiatta, persino old gen, e ha la miglior media di sempre o giù di lì, chiaro che stia raccogliendo 3/4 degli utenti del forum. :D
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.547
    • E-mail
Re: [PS5][PS4] Horizon II: Forbidden West
« Risposta #869 il: 27 Feb 2022, 23:23 »
C è un modo per nascondere l elmo dell armatura/abito?

Non riesco eppure credo di aver letto un tip all inizio del gioco che suggeriva si potesse nascondere.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................