Autore Topic: [PS5][PS4] Horizon II: Forbidden West  (Letto 92386 volte)

0 Utenti e 9 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.799
Re: [PS5][PS4] Horizon II: Forbidden West
« Risposta #765 il: 22 Feb 2022, 16:49 »
Gladia mi dà più o meno le stesse sensazioni.
È praticamente il gioco perfetto per il multitasking, mentre ci gioco potrei recuperarmi tutti i Soprano o Mad Man o finire Danganronpa 2 su psvita.
Peccato che ci sto giocando poco e non ho le forze.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.373
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS5][PS4] Horizon II: Forbidden West
« Risposta #766 il: 22 Feb 2022, 17:11 »
Gladia mi dà più o meno le stesse sensazioni.
È praticamente il gioco perfetto per il multitasking, mentre ci gioco potrei recuperarmi tutti i Soprano o Mad Man o finire Danganronpa 2 su psvita.
Peccato che ci sto giocando poco e non ho le forze.

Io non so come cazzo fai con la storia del multitasking vg + serie, diventa quasi un lavoro mannaggiaattè.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.544
    • E-mail
Re: [PS5][PS4] Horizon II: Forbidden West
« Risposta #767 il: 22 Feb 2022, 17:24 »
Ognuno è libero di scrivere e pensarla come vuole nei limiti del rispetto altrui.

Certo però che certi post qui dentro mi fanno riflettere su come vengono valutati i giochi e in quali circostanze da alcuni di voi.

Magari ci sta, pero penso a chi vorrebbe trarne qualcosa di informativo da questo topic, meglio rivolgersi altrove.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.471
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: [PS5][PS4] Horizon II: Forbidden West
« Risposta #768 il: 22 Feb 2022, 17:31 »
A me stanno informando tutti moltissimo, devo dire :)
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.799
Re: [PS5][PS4] Horizon II: Forbidden West
« Risposta #769 il: 22 Feb 2022, 17:40 »
Porca troia (cit.), ho messo anche un paio di spoiler inutili apposta per te. :D

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.799
Re: [PS5][PS4] Horizon II: Forbidden West
« Risposta #770 il: 22 Feb 2022, 18:38 »
Gladia mi dà più o meno le stesse sensazioni.
È praticamente il gioco perfetto per il multitasking, mentre ci gioco potrei recuperarmi tutti i Soprano o Mad Man o finire Danganronpa 2 su psvita.
Peccato che ci sto giocando poco e non ho le forze.

Io non so come cazzo fai con la storia del multitasking vg + serie, diventa quasi un lavoro mannaggiaattè.

Ci vuole arte e tecnica.  :educated:
Cmq, ci scherzo ma in un altro momento l'avrei fatto e ciò avrebbe giovato al gioco non facendomi pesare i quintali di dialoghi, che sono opzionali si, ma devo farli per poter giudicare bene cosa hanno costruito.
Sul gameplay poi non concordo con l'abbassamento a normal, Cryu Bub o non so chi altro.
C'è un abisso tra studiare e conoscere le macchine e i loro punti deboli e giocare senza doversene preoccupare.
Uccidere una macchina con 2 colpi innescando l'esplosione acida o spammare 16 frecce fa tutta la differenza di questo mondo.
Anche nel primo ad un certo punto in pochi secondi si facevano fuori due divoratuoni con pochi colpi ben assestati. Probabilmente si tratta solo di diventare più forti e carpire più segreti/tecniche.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.544
    • E-mail
Re: [PS5][PS4] Horizon II: Forbidden West
« Risposta #771 il: 22 Feb 2022, 18:50 »
Ha fatto capire chiaramente che non ha tempo e lo sta rushando. :D

Ah, infatti ricordo Returnal fu parcheggiato...

Io faccio missioni sottolivellato e godo tanto (difficoltà hard), coltello tra i denti e devi far funzionare il cervello, altro che multitasking. Spendere gli skill point in base allo stile di gioco aiuta pure.
« Ultima modifica: 22 Feb 2022, 19:54 da RBT »
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.541
Re: [PS5][PS4] Horizon II: Forbidden West
« Risposta #772 il: 22 Feb 2022, 20:11 »
La Special Edition è davvero caruccia e ben fatta. L’Artbook è un po’ mignon ma il packaging è fatto molto bene. Ora si sta copiando…tra poco spero di provarlo un po  :yes:
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.544
    • E-mail
Re: [PS5][PS4] Horizon II: Forbidden West
« Risposta #773 il: 22 Feb 2022, 21:49 »
La Special Edition è davvero caruccia e ben fatta. L’Artbook è un po’ mignon ma il packaging è fatto molto bene. Ora si sta copiando…tra poco spero di provarlo un po  :yes:

Mi raccomando, non rusharlo. Prendi una camomilla, ma non troppa che ti addormenti nei dialoghi di 10 min :D

Caffè pronto per quando becchi le macchine, è tanta roba  :yes:
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.445
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS5][PS4] Horizon II: Forbidden West
« Risposta #774 il: 22 Feb 2022, 22:55 »
Serata migliore so far.
Ho evitato qualsiasi sotterraneo, main logorroica e quest di livello superiore.
Una sfida di caccia stupidotta ma che mi ha insegnato a usare l'attacco stealth dal paracadute.
Una side di seguire puzze rosse, fare tre combattimenti normali ma piacevoli e ottenere una nuova arma.
Qualche bla bla dei fricchettoni periferici di Cantopuro che è la miglior ambientazione sin qui e mi ricorda gli indigeni di un album di Salgado.
Gameplay da 7- in grafica 9+ e ha sfangato la serata.
« Ultima modifica: 22 Feb 2022, 23:04 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.544
    • E-mail
Re: [PS5][PS4] Horizon II: Forbidden West
« Risposta #775 il: 22 Feb 2022, 23:51 »
La ost ambientale qui pare molto più presente che nel primo, cambia in base alla location e attività. Interessante il design della mappa, mi guardo sotto e vedo un ruscello che passa sotto la roccia, posso tuffarmici e passare sotto, mentre i pesci abbondano e l acqua ti bagna a vederla. Da lí capisco che potevo infiltrarmi nel campo nemico nuotando. Nel frattempo mi guardo intorno e il fotorealismo è alle stelle.

Forse un pò una scocciatura il perdere il mount se lo si lascia in zone ostili e dover coprire lunghe distanze a piedi, ma aggiunge spessore e realismo. E poi finora c è sempre da scoprire in ogni angolo.

Una coerenza d insieme certosina. Se continua cosí ci metto tante ore su. Sto ignorando però tutte le attività caccia, lotta, combattimenti in arena, mi viene l allergia a pensarci. E trovo la personalizzazione, upgrade e i menù associati ottusi, faccio proprio fatica ad abituarmici.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.754
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.766
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.754
Re: [PS5][PS4] Horizon II: Forbidden West
« Risposta #778 il: 23 Feb 2022, 11:17 »
Patch log: 1.05: https://www.reddit.com/r/horizon/comments/szd10v/horizon_forbidden_west_patch_105/?utm_campaign=later-linkinbio-guerrillagames&utm_content=later-24825744&utm_medium=social&utm_source=linkin.bio

Stanno lavorando allo sharpening segnalato.
Dio ti ringrazio. A me questa cosa sta rovinando tutta l'esperienza.
Comunque leggo anche:

"General fixes

Image oversharpening in HDR mode has been corrected."
Proverò stasera.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.253
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: [PS5][PS4] Horizon II: Forbidden West
« Risposta #779 il: 23 Feb 2022, 14:54 »
Provato mezz'ora. Noto con dispiacere che il bianco dei sottotitoli è illeggibile tanto che ho dovuto mettere lo sfondo. Non so se è colpa del gioco o della TV nuova, avete qualche suggerimento?