Autore Topic: [PS5][PS4] Horizon II: Forbidden West  (Letto 92416 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.799
Re: [PS5][PS4] Horizon II: Forbidden West
« Risposta #630 il: 20 Feb 2022, 09:48 »
Fatemi una stima di quanto si allunga questo prologo ma senza skippare i dialoghi in cui è possibile farlo  ;D
Perché da sempre la mia regola d'oro è non skippare niente (il tana liberi tutti arriva sempre con l'eventuale seconda run)

Ti farò sapere io perché non salto niente manco io, ma dovrai pazientare perché andrò a spizzichi e bocconi avanti sti giorni.
Che pazienza.  :ugly:

Offline moscamax

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.350
Re: [PS5][PS4] Horizon II: Forbidden West
« Risposta #631 il: 20 Feb 2022, 10:00 »
Fatemi una stima di quanto si allunga questo prologo ma senza skippare i dialoghi in cui è possibile farlo  ;D
Perché da sempre la mia regola d'oro è non skippare niente (il tana liberi tutti arriva sempre con l'eventuale seconda run)
Se lo giochi senza saltare i dialoghi, fammi sapere di dove sei che vengo a offrirti una birra per dimostrarti la mia stima per lo stoicismo!

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.734
    • E-mail
Re: [PS5][PS4] Horizon II: Forbidden West
« Risposta #632 il: 20 Feb 2022, 10:04 »
Fatemi una stima di quanto si allunga questo prologo ma senza skippare i dialoghi in cui è possibile farlo  ;D
Perché da sempre la mia regola d'oro è non skippare niente (il tana liberi tutti arriva sempre con l'eventuale seconda run)

Ti farò sapere io perché non salto niente manco io, ma dovrai pazientare perché andrò a spizzichi e bocconi avanti sti giorni.
Che pazienza.  :ugly:

Thanks, ci troviamo ;)
No perché anche io ho letto che hanno investito molto per migliorare world building, dialoghi, espressività dei pg (come giustamente sottolineate in molti, e credo di aver letto cose simili anche del nuovo Rtchet) e al di là che ognuno se lo gioca giustamente come preferisce mi sembrerebbe giusto godermi quei miglioramenti giocando con estrema calma e rilassatezza

Poi se il ritmo non è il massimo nelle prime ore riesco a venirci a patti, non dico che tutti gli OW siano così ma son giochi dalle tante ore richieste per il completamento e quindi spesso tocca veneirci un pò a patti con questa cosa, giusto o sbagliato che sia.

In questo senso il primo anche se la prendeva comoda (ma se la prende comoda anhe un gioco più lineare come Tlou2 che ha un prologo di svariate ore che è nulla rispetto a quello che viene ore dopo, e anche God of War-2018, e anche Unchy 4) ma lì c'era un universo di gioco inedito da introdurre, qui evidentemente hanno untato ad un approccio cauto e non come certi sequel in stile Doom Eternal che invece mette preventivamente in conto che il primo te lo sei già assimilato a dovere e ti butta roba notevole già dal primo stage

Se lo giochi senza saltare i dialoghi, fammi sapere di dove sei che vengo a offrirti una birra per dimostrarti la mia stima per lo stoicismo!

Se ne riparla per quando prendo il gioco ma ti comunico che già mi devi la birra  :D
Il motivo, nel dubbio caso in cui interessi davvero, l'ho spiegato sopra in questo post, ma in genere cerco sempre di approcciare tutto senza perdere nulla, troppa paura di fraintendere il senso dell'opera in ogni sua parte in caso contrario
« Ultima modifica: 20 Feb 2022, 10:15 da Laxus91 »

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.547
    • E-mail
Re: [PS5][PS4] Horizon II: Forbidden West
« Risposta #633 il: 20 Feb 2022, 10:14 »
Io non salto nulla.

Anche il primo aveva dialoghi a vagonate e come qui si potevano saltare.

A leggervi sento puzza di "effetto buffet". :)

Per dire, Uncharted lo troverei piú palloso. Qui si combatte con robottoni e giochi sottacqua.

Finora mi garba tanto anche se so che deve ancora decollare.

Sarà pure che non toccavo Horizon da 4 anni.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.448
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS5][PS4] Horizon II: Forbidden West
« Risposta #634 il: 20 Feb 2022, 10:34 »
Come aggravante non c'è verso che riesca ad empatizzare con Aloy, anzi la trovo insopportabile con questa sua tigna arrogante di fare la salvatrice della terra di stocazzo che "lasciatemi stare merde che non potete comprendere i miei tormenti ed elevati intenti".
Quanto è vero!! Altro che una statua a Firenze. Una pizza in faccia a Napoli.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.448
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS5][PS4] Horizon II: Forbidden West
« Risposta #635 il: 20 Feb 2022, 10:39 »
Siccome l'esperienza mi dice che rushare avanti in attesa che un gioco decolli porta solo a detestarlo, io oggi faccio così. Torno nella prima zona e vado di side. Anche per impratichirmi meglio col combat e quindi godermi di più qulla volta ogni solstizio di primavera in congiunzione con Plutone che si combatte invece di parlare.

Dopodiché proverò quella specie di credo Calderone dove sono arrivato adesso nella main e farò un'altra-missione-una delle main.

Se a quel punto mi appalla ancora, facile che davvero vada su Sifu e non su CP, perché anche lì si parla un botto e con le gonadi già sfiatate è la volta che mi barrico in Dying Light 2 come un Notturno in una zona GRE.
« Ultima modifica: 20 Feb 2022, 10:57 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.547
    • E-mail
Re: [PS5][PS4] Horizon II: Forbidden West
« Risposta #636 il: 20 Feb 2022, 10:42 »
Trovo Aloy più matura del primo e a tratti grido, è proprio una bella ragazza. Certo i prodotti Hella e il parrucchiere del campo aiutano.

E le hanno messo in bocca battutine mica male sparse di tanto in tanto che mi fanno ridere. :D

Si ha quel mood da salvatrice un pò hopeless manco fosse Gesù...

Ma da una mascotte Sony c era poco di diverso da aspettarsi.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.290
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS5][PS4] Horizon II: Forbidden West
« Risposta #637 il: 20 Feb 2022, 10:51 »
SKARICANDING SKA-SKA!
TFP Link :: https://youtu.be/34JHWm8VQYo
Sarai fiero di me che ho colto il riferimento senza aprire il link (sono da Tapatalk quindi non vedo le anteprime). :yes:
Professional Casual Gamer

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.448
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS5][PS4] Horizon II: Forbidden West
« Risposta #638 il: 20 Feb 2022, 10:54 »
Trovo Aloy più matura del primo e a tratti grido, è proprio una bella ragazza.
Oddio dipende. A tratti il rim di luce sulla barba o le espressioni cringe creano proprio distanza. In altre situazioni è bellissima. Secondo me è una complessità estetica un po' artificiosa come per la Chloe di Lost Legacy, che alternava le dimensioni milf fascinosa e quarantenne spiegazzata.

A margine, stanno spingendo sulla normalizzazione della bellezza passando sempre dagli stessi canali: viso imperfetto + zero tette, perché secondo me sanno che in barba a tanta retorica, il corpo di una protagonista dev'essere per forza atletico se non proprio da modella. Immaginatevi una Aloy visibilmente sovrappeso per 1,55m. Non lo vendi più.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.448
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS5][PS4] Horizon II: Forbidden West
« Risposta #639 il: 20 Feb 2022, 10:55 »
SKARICANDING SKA-SKA!
TFP Link :: https://youtu.be/34JHWm8VQYo
Sarai fiero di me che ho colto il riferimento senza aprire il link (sono da Tapatalk quindi non vedo le anteprime). :yes:
Ma grande Wisky, mi piace quando metti il naso nei topic di esclusive Sony tipo piccola fiammiferaia che appanna col fiato una vetrina di pasticceria.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.080
  • Universal acclaim
Re: [PS5][PS4] Horizon II: Forbidden West
« Risposta #640 il: 20 Feb 2022, 10:56 »
Direi che tutto sommato vi sta piacendo  :D
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.290
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS5][PS4] Horizon II: Forbidden West
« Risposta #641 il: 20 Feb 2022, 11:01 »
Non ho nemmeno giocato il primo, anche se potrei. Per ora sto giocando altro. ^^
Professional Casual Gamer

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.448
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS5][PS4] Horizon II: Forbidden West
« Risposta #642 il: 20 Feb 2022, 11:03 »
Non ho nemmeno giocato il primo, anche se potrei. Per ora sto giocando altro. ^^
Un tentativo puoi farlo, ma per me è fuori tempo massimo. E' un gioco che ha rivoluzionato gli OW, ma poi su quelle fondamenta altri hanno edificato una Quality of Life che a questo mancava ancora.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.547
    • E-mail
Re: [PS5][PS4] Horizon II: Forbidden West
« Risposta #643 il: 20 Feb 2022, 11:05 »
Già, i tempi in cui compravi a caro prezzo una cartuccia NES e la giocavi per mesi.

Non c era il buffet, l overdose, frettolosi di passare ad altri 3 giochi da giocare che dopo tra due settimane me ne arriva un altro.

E che cazzo, ma giocateveli per come sono stati fatti, che ci sarebbe da venderveli a 200 carte e poi vediamo che backlog hai.

Oppure andate sull eShop e fate overdose e rimaneteci lí.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.290
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS5][PS4] Horizon II: Forbidden West
« Risposta #644 il: 20 Feb 2022, 11:07 »
A naso mi sa che quello che ha rivoluzionato gli OW era un altro, quell’anno. :*
Ho proprio il timore che non faccia granché per me.
Professional Casual Gamer