Autore Topic: [PS5][PS4] Horizon II: Forbidden West  (Letto 92382 volte)

0 Utenti e 8 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.001
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PS5][PS4] Horizon II: Forbidden West
« Risposta #255 il: 07 Set 2021, 09:08 »
Del resto penso che l'acquisto più incauto è la PS5.
Senza Ps5 per ora ti sei perso solo il miglior gioco dell'anno.

Odissey?  :D

Triggering level 2

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.732
    • E-mail
Re: [PS5][PS4] Horizon II: Forbidden West
« Risposta #256 il: 07 Set 2021, 09:18 »
È Returnal al 1000%.
Comunque io il post di pete l'ho apprezzato  :D

armandyno

  • Visitatore
Re: [PS5][PS4] Horizon II: Forbidden West
« Risposta #257 il: 07 Set 2021, 09:37 »
- un roguelike procedurale mal bilanciato da 30€ venduto a 80€, però con haptic feedback e sound design fighi


Oh dai ora anche Returnal è 'na merda. Il comitato internet valutazione giochi ultimamente non trova accordo, ma meglio cosi.

Comunque io rivaluterei questo inizio generazione fatto di upgrade grafici di giochi old gen, è iniziato a bomba.

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.001
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PS5][PS4] Horizon II: Forbidden West
« Risposta #258 il: 07 Set 2021, 09:59 »
È Returnal al 1000%.
Comunque io il post di pete l'ho apprezzato  :D

Non lo gioco, c'è una vecchia come protagonista.

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.766
Re: [PS5][PS4] Horizon II: Forbidden West
« Risposta #259 il: 07 Set 2021, 11:23 »
Odissey?  :D
Triggering level 2
A 60 fps, per liberare decine e decine di fortini tutti uguali in modo più fluido!  :yes:

È Returnal al 1000%.
Era Godfall!  :D
Sì, dài, ci hai preso anche perché son 4 giochi in tutto...

Oh dai ora anche Returnal è 'na merda.
Naaa, anzi, è una buona risposta all'omologazione da tripla A qui tanto patita e qui tanto denunciata. Si tratta di un gioco che ti strizza gli attributi videoludici e vede di che pasta sei fatto.
In realtà @xPeter è un giocatore compente e di qualità sopraffina quindi il suo biasimo m'interessa, non deve averci trovato quello che molti di noi hanno condiviso e apprezzato. Magari può scrivere due righe nel topic ufficiale.  :)
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.732
    • E-mail
Re: [PS5][PS4] Horizon II: Forbidden West
« Risposta #260 il: 27 Ott 2021, 11:12 »
E' di qualche giorno fa e credits a Mr Hob per avermela attenzionata, giffina che sembra molto gustosetta del combat (metto in spoiler più che altro per un fatto di leggibilità della pagina!):

Derivante dal recente aggiornamento sul blog con qualche novità (che non ho letto):

TFP Link :: https://blog.it.playstation.com/2021/10/25/padroneggiate-nuove-abilita-in-horizon-forbidden-west/

Nel mio caso ancora non mi sono avvicinato all'epopea di Aloy quindi non saprei proprio quantificare alcun tipo di aspettativa però bon, mi piace quel che vedo qui  :baby:

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.544
    • E-mail
Re: [PS5][PS4] Horizon II: Forbidden West
« Risposta #261 il: 27 Ott 2021, 11:19 »
Stavo giusto pensando lo scorso weekend se mollare questo e andare di Elden Ring d1.

Faccio fatica con entrambi e GT7 nel giro di 3 settimane.

Adesso si fa sempre più dura.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.080
  • Universal acclaim
Re: [PS5][PS4] Horizon II: Forbidden West
« Risposta #262 il: 27 Ott 2021, 12:11 »

In realtà @xPeter è un giocatore compente e di qualità sopraffina quindi il suo biasimo m'interessa, non deve averci trovato quello che molti di noi hanno condiviso e apprezzato. Magari può scrivere due righe nel topic ufficiale.  :)

peter deve attaccare il pad al chiodo non lo sento parlare bene di un gioco dal 2011  :D
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.024
  • been there, done that
Re: [PS5][PS4] Horizon II: Forbidden West
« Risposta #263 il: 27 Ott 2021, 13:41 »
In realtà @xPeter è un giocatore compente e di qualità sopraffina quindi il suo biasimo m'interessa, non deve averci trovato quello che molti di noi hanno condiviso e apprezzato. Magari può scrivere due righe nel topic ufficiale.  :)
peter deve attaccare il pad al chiodo non lo sento parlare bene di un gioco dal 2011  :D
Il concetto ormai credo sia chiaro almeno quanto quello che From Software è la nuova Nintendo, ma se ritieni che sia il caso di insistere continua pure! xD

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.656
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PS5][PS4] Horizon II: Forbidden West
« Risposta #264 il: 27 Ott 2021, 15:40 »
:rotolol:
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.544
    • E-mail
Re: [PS5][PS4] Horizon II: Forbidden West
« Risposta #265 il: 27 Ott 2021, 15:42 »
La gif di Laxus è tanta roba.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.080
  • Universal acclaim
Re: [PS5][PS4] Horizon II: Forbidden West
« Risposta #266 il: 27 Ott 2021, 16:08 »
In realtà @xPeter è un giocatore compente e di qualità sopraffina quindi il suo biasimo m'interessa, non deve averci trovato quello che molti di noi hanno condiviso e apprezzato. Magari può scrivere due righe nel topic ufficiale.  :)
peter deve attaccare il pad al chiodo non lo sento parlare bene di un gioco dal 2011  :D
Il concetto ormai credo sia chiaro almeno quanto quello che From Software è la nuova Nintendo, ma se ritieni che sia il caso di insistere continua pure! xD

Meglio insistere c’è gente che non legge tutte le discussioni e magari se l’era persa questa mia considerazione, tipo qui armandyno ti ha letto e si è preoccupato, quindi ho ricordato che il tuo rant è ormai una piacevole consuetudine ne può trovare uno in ogni thread di giochi recenti che hai giocato

bosseggiando: destiny - mario kart

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.373
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS5][PS4] Horizon II: Forbidden West
« Risposta #267 il: 27 Ott 2021, 16:34 »
E' di qualche giorno fa e credits a Mr Hob per avermela attenzionata, giffina che sembra molto gustosetta del combat (metto in spoiler più che altro per un fatto di leggibilità della pagina!):



L'animazione di Aloy ravvicinata che spippola con l'arma prima del combattimento è molto ma molto figa*.

Che devo fare, devo giocare il primo che non l'ho mai cagato?  :D

*solo l'animazione eh, lei mi sembra addirittura peggiorata ma non scendo nel body shaming prima che vengo attaccato dall'internet tutto.
« Ultima modifica: 27 Ott 2021, 16:37 da jamp82 »
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.080
  • Universal acclaim
Re: [PS5][PS4] Horizon II: Forbidden West
« Risposta #268 il: 27 Ott 2021, 16:42 »
Io il primo l’ho mollato credo intorno ai 3/4 dell’avventura ero entrato a fare anche qualche missione del dlc, dopo un inizio deludente aveva iniziato a divertirmi ma con alti e bassi, non ha mai fatto quel salto di qualità che mi sarei aspettato quindi ho quittato senza troppo rimorso
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.373
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS5][PS4] Horizon II: Forbidden West
« Risposta #269 il: 27 Ott 2021, 16:43 »
Io il primo l’ho mollato credo intorno ai 3/4 dell’avventura ero entrato a fare anche qualche missione del dlc, dopo un inizio deludente aveva iniziato a divertirmi ma con alti e bassi, non ha mai fatto quel salto di qualità che mi sarei aspettato quindi ho quittato senza troppo rimorso

Non l'hai nemmeno rushato?
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318